Thursday, May 17, 2012

Cattive idee regalo o sono?

È venuta a quell'epoca dell'anno, quando tutti stiamo cercando per idee regalo di Natale e sembra avere più difficile ogni anno. Cerco sempre di trovare regali che il destinatario si piace e utilizzare non importa che cosa l'occasione ma noi tutti finiscono con doni che raccogliere polvere.


Carla, uno dei miei amici ricicla regali indesiderati e non utilizzati ogni anno. Che è una buona idea in questa epoca di riciclaggio, ma lei è venuto un cropper ultimo Natale. L'anno prima ha ricevuto un cesto grande regalo contenente lozioni e pozioni da una catena di prodotto di bellezza ben noto. Carla messo nella sua scatola di riciclare regalo perché lei è allergica a quel particolare marca, starnutisce ogni volta che lei utilizza i prodotti. Se fosse stato un altro brand sarebbe stata felice, ma ci si va.


Scorso Natale lei stava lottando per trovare il tempo per fare acquisti per i regali, avendo appena dato alla luce un bambino, quindi la casella ricicla regalo è venuto fuori. Il giorno di Natale ha preparato una cena festiva per dieci e dopo che essi avevano mangiato i regali sono stati presentati. Quando la suocera di Carla aperto sua amica; anziché il previsto sorridente ringrazio Carla ha ricevuto uno sguardo gelido.


Sentirsi a disagio Carla ha detto "ho pensato che ti piacerebbe so che utilizzare quella marca". "Sì, lo faccio" rispose la madre nella legge "così tanto che ho dato il paniere stesso esatto come regali a tutte le donne della famiglia dello scorso anno, essi erano made up soprattutto per me". Carla ora rende una nota di chi le ha dato i regali in scatola regalo riciclare e voti che lei mai riciclerà alla madre nel diritto nuovamente.


Ho ricevuto alcuni doni divertente nel corso degli anni, ma non per la ragione che si potrebbe pensare. Un anno di che mia madre mi ha dato un libro di ricette di dimagrimento e una grande scatola di biscotti al cioccolato – un bel contrasto. Forse con il libro di ricette dimagrante lei era accennando e con i biscotti al cioccolato ha deciso di darmi un ossequio prima ho dovuto soffrire una dieta.


Biscotti al cioccolato è andato giù bene, ma il libro di ricette dimagrante è ancora sui miei scaffali raccolta polveri. Non perché io non sono stato su una dieta poiché ma perché anche se le ricette sembrano davvero gustose come ricette di molti altri più di sottile si basano su pasti per 4 persone e non per 1, che sarebbe più utile ai molti andare da soli dietetica. Terrò il ricettario sempre perché ogni volta che vedo sorriso così il dono venire utile dopo tutto.


L'anno scorso il mio compleanno mio nipote 4 anni mi ha dato una serie di cazzuole in plastica per il mio giardino. Egli ha scelto le cazzuole, stava cercando di essere utile lo benedica. Io avevo avuto problemi con il mio giardino, recinto ricevendo abbattuto o soffiato nel vento per diversi anni e ho perso interesse per il giardinaggio. Il giardino è diventato molto invaso e aveva affascinato mio nipote anche come un bambino – uno sguardo e vorrei smettere di piangere.


Quello che non sapeva era che avevo già disposti a sborsare il riscatto di un re per un recinto di nuovo molto più robusto, le erbacce rimozione e per la maggior parte del giardino per essere ghiaia sopra. Ora c'è una macchia molto ordinata con pochi fiori lungo il lato del giardino percorso invece della giungla che era. Quando mio nipote lo vede i suoi occhi luce verso l'alto, egli ritiene che il suo dono della plastica cazzuole lavorato la magia e non ho intenzione di deluderlo e dirgli qualcosa di diverso.


Un regalo non molto divertente è venuto dal mio ex marito sul nostro primo anniversario di matrimonio. Lì mi aspettavo una sorpresa romantica e quando concitato strappò il confezionamento la sorpresa è stata una padella chip. Come non mi piace cibi fritti penso che quel dono particolare era per lui non me. Dicono che il modo al cuore di un uomo è attraverso lo stomaco, ma che non era il modo al mio cuore.


Guardando indietro penso che il mio preferito e il dono più utile che mai ho ricevuto era un kimono. Mio fratello e sua moglie portato indietro da Hong Kong uno Natale ed io abbiamo avuto modo di ammettere che sono stato deluso in un primo momento. Io avevo sperando che il mio regalo sarebbe una bottiglia duty-free di bestia ingrato Pernod che io sono.


Era nascosto il mio kimono inutilizzato per un paio d'anni e vide la luce del giorno, ancora una volta, quando stavo andando in vacanza a Parigi. Mi sono reso conto che era perfetto per i viaggi; è stata la luce che non occupano molto spazio in valigia – una necessità per me, perché sempre prendere troppo bagaglio. Era un modo attraente e confortevole per proteggere la mia modestia e mio marito ha pensato che fosse sexy troppo!


Quel kimono durò per anni e fu portato ogni volta che sono andato via per un viaggio, e ogni volta che volevo qualcosa di più attraente di indossare rispetto mio vecchio accappatoio in spugna-se sai cosa voglio dire! Regali indesiderati così a volte possono rivelarsi per essere estremamente utile e divertente.


Quest'anno almeno una persona sulla mia lista regalo sta per arrivare un kimono e come mio kimono ora ha indossato fuori ho intenzione di curarmi di un nuovo kimono orientale e sono sicuro che mi servirà bene come quello vecchio.

No comments:

Post a Comment