Wednesday, July 11, 2012

Perché l'amore, orologi

Il mio primo ricordo cosciente di un orologio è stato dopo che è stato sposato e tornò a casa per la prima volta. Io avevo sposato l'amore della mia vita e tutto stava andando bene – ma volevo solo andare a "casa". Avevo nostalgia di casa. Dopo essere stato "home" per un paio d'ore, mi sono trovato da solo basta rilassarsi in poltrona in pelle nera, di papà e bere in suoni/odori di "casa". Mamma e papà aveva un grande orologio sopra il camino completo con un pendolo oro ipnotizzante, oscillante e toni ricche e vibrante che ha giocato sull'ora del trimestre. Nestling in quella poltrona confortevole, vecchio ed essere acquietato con la costante oscillazione del pendolo fu calmante per il cuore.


Nel corso degli anni, ho sviluppato un amore per gli orologi, raccolti alcuni di loro e la speranza di ottenere di più. Quasi ogni stanza della casa ha un orologio speciale e ognuno ha la propria musica unica.


È stato acquistato il mio primo "vero" orologio incompiuto e mio papà ha finito per noi, che ha reso ancora più speciale per me. E ' stato un orologio a pendolo 6' in noce con ricca Carillon Westminster che allietare ogni 15 minuti e la bella, profonda dongs ora con il numero di ore che capita di essere. Amo la musica che rende questo orologio!


Un orologio a cucù è stato dato a noi da parte dei genitori di uno studente in valuta estera dalla Germania abbiamo ospitato nella nostra casa per un anno. Viveva con noi quando il muro di Berlino è venuto giù. Cosa ricordi ricchi! Ogni volta l'orologio "cuculi", che penso di lui. È molto divertente per guardare i bambini quando i cuculi birdie e cercare di capire dove proviene quel suono distintivo. I bambini sono affascinati, cercando di essere alla ricerca quando l'uccellino si apre fuori – ricordandovi del tempo. Quando sono in realtà "prenderlo" fuori, sono solo allegri!


Mio marito mi ha dato un altro orologio del nonno di quercia. Sto cercando a farlo adesso. L'oscillazione ritmica del pendolo è quasi ipnotico. È un po ' più tranquilla di quella originale, ma ancora rilassante con carillon e dongs sull'ora.


Proprio di recente ho acquistato un orologio da parete bella per $7,42 (tutti i soldi che avevo al momento) presso un cantiere di vendita locale. Dopo la pulitura e, aggiungendo una nuova batteria, suona bella – anche se potrebbe essere necessario tuning up un po '. Questo acquisto fatto il mio giorno!


Mio marito mi ha chiesto recentemente perché amavo così tanti gli orologi. Non ho avuto una risposta immediata, appena li amo. Ma il più a lungo ho pensato, ho capito un po ' meglio. Abbiamo parecchi orologi nella nostra casa e tutti loro ho impostato solo un minuto differente che il resto, così riesco a sentire musica distintivo ciascuno. (Non discutere questa unità come mio marito pazzo).


Gli orologi mi ricordano che il tempo è fugace! Ci sono una varietà di orologi (cat orologi che meow; orologi uccelli cinguettare; cane orologi che corteccia; Gli orologi di Natale che giocano una diversa carol ogni ora, ecc.) – proprio come persone. Ogni persona ha i suoi doni/talenti unici. Le persone nella nostra vita ci arricchiscono con le proprie esperienze e personalità. Alcune persone soggiorno nella nostra vita un po' più di altri, ma ciascuno aggiungendo la loro musica ai nostri giorni.


Orologi delicatamente ci ricordano che il nostro tempo è prezioso ma limitato, quindi è indispensabile per sfruttare al massimo ogni giorno. Spesso chiedo a Dio di aiutarmi a benedire qualcuno oggi o mostrare me qualcuno a che posso essere gentile. Anche se non sono sicuro di che tipo di musica la mia vita porta ad altri, spero che sia uno che porta pace e conforto all'anima inquieta... molto come orologio camino di mia gente.

No comments:

Post a Comment