Thursday, January 3, 2013

Chi sono i Jonas Brothers e cosa fare a loro suono piace?

In realtà pensavo che i Jonas Brothers ha cantato "MMMBop", ma a quanto pare, un altro teen band chiamata Hanson registrato quella canzone.


Basti per dire, io sono completamente ignorante su tutte le cose Jonas.


Questa ignoranza è probabilmente spiegata dal fatto che io non sono una ragazza di 13 anni. Così anche se io sono un ventilatore enorme di musica, non saprei canzone un Jonas Brother se mordermi sul naso.


Naturalmente, ho sentito parlare dei Jonas Brothers. Recentemente li ho visto la notizia. Hanno fatto una sorpresa in visita a un teatro mostrando loro film, "Jonas Brothers: The 3D Concert Experience."


Tutto quello che ricordo dalla notizia era che i ragazzi avevano i capelli lunghi e neri e il naso del reporter era più vecchio di tutti in mezzo al pubblico.


Determinato a scoprire più circa i Jonas Brothers, soprattutto quello che loro musica suona come, sono andato a internet.


In primo luogo, ho fatto una ricerca di immagine per confermare che effettivamente sanno chi sono. Quello che ho trovato sono stati tre bei ragazzi. Sorprendentemente, sembravano esattamente il tipo di ragazzi che ho usato per spingere in armadietti torna al liceo. Che bei ricordi quelle immagini ha portato indietro.


Successivamente, ho fatto una ricerca di notizie. Il primo link che ho visto aveva il titolo, "Jonas Brothers Say registrazione lascia poco tempo per amore". Ora sapete che questo articolo è veritiero, perché non non c'è alcun modo ho potuto fare che.


Oltre ad imparare circa la mancanza dei ragazzi di Lovin ', ho anche imparato che il loro nuovo album "gocce", 15 giugno, hanno un nuovo programma televisivo chiamato "J.O.N.A.S!" e loro world tour lancia il 19 maggio, a Lima, in Perù.


I ragazzi trascorreranno circa un mese in tour in Sud America prima di tornare agli Stati.


I Jonas Brothers inizierà la leg nordamericana del loro tour il 20 giugno a Dallas, in Texas. Suoneranno 42 ulteriori date negli Stati Uniti e in Canada, prima di finire il 31 agosto con una performance alla Scotiabank Place a Ottawa. Dopo di che è di Europa.


Oltre i suddetti spettacoli, è prevista la band ad esibirsi in molte, molte città degli Stati Uniti come East Rutherford, Cleveland, Boston, Philadelphia ed e anche prendere pure i Jonas Brothers a Las Vegas.


Che è tutto bene e dandy, ma ancora non so cosa suonano come. Così ho fatto una ricerca generale della band. Il primo sito di pop-up è stato il sito ufficiale della band.


Ho saltato esso. Mai visitare il sito di una band; di solito non sono molto utili e nella mia esperienza sono in realtà abbastanza terribile.


E parlando di terribile, ha deciso di accedere alla loro pagina di MySpace. Una volta lì, è stato immediatamente aggredito da un minuto commerciale promuovendo il loro tour mondiale.


Questo odioso video YouTube, con la sua musica a tutto volume, era un'introduzione dai ragazzi, filmati di loro esecuzione sul palco e un elenco delle date del tour a scorrimento sullo schermo. È stato molto fastidioso.


Ho ascoltato la musica che accompagna lo spot. Non era né grande né orribile. Chitarre jangly e armonie giovanile intonacate contro una roccia guida battere. E ' stato niente di nuovo e abbastanza dimenticabile.


Tuttavia, ora che mi è stato esposto alla loro musica, ho voluto vedere e sentire di più, così ho cliccato sul link alla loro pagina di YouTube.


Ancora una volta ero assalito da un commerciale per il loro tour mondiale — abbastanza ragazzi! Ho capito, stai andando in tour.


Ho poi notato che c'era solo un link ad un video di musica reale. Tutto il resto sembrava un'intervista o dietro le quinte fluff — non un buon segno.


Il solitario link ad un video di musica mi ha portato a una canzone chiamata "Lovebug". Ho ascoltato e rimasto piacevolmente sorpreso. La canzone era in realtà abbastanza buona. Certo ha avuto il livello di maturità di una high school prom, ma è stato comunque divertente.


Ancora una volta era preoccupato quando mi sono reso conto che la maggior parte dei link su questa pagina di YouTube ha portata a video che non contengono la musica. Forse la mia ansia è una cosa generazionale, ma essi non dovrebbe avere più video musicali?


Il brano successivo che ho ascoltato è stata "Quando mi guardi negli occhi." È stato così male che non riuscivo a finirlo.


Sensazione avrebbe cambiato la mia fortuna ho guardato "Che è il modo We Roll." Non cambia la mia fortuna. Sembrava una canzone a tema per una sitcom male, sindacata e per tutto quello che so che è.


Dopo di che, ho cliccato su un video chiamato "S.o.s." Era orecchiabile, ottimista e non quasi come irritante come le ultime due canzoni. Ho deciso di uscire da lì, mentre i ragazzi erano avanti.


Ora, io sono anni luce lontano dal loro obiettivo demografico ma dopo aver effettivamente trascorso il tempo di ascoltare la loro musica, mi rendo conto che non sei il sell-out insulso, bubblegum, corporate che snob musica li accusano di essere.


Ancora, non l'acquisto di qualsiasi Jonas Brothers i biglietti per assistere il loro concerto di Portland, Tacoma o Vancouver, o l'acquisto di uno dei loro album, ma almeno ora so che cosa mi manca.

No comments:

Post a Comment