Wednesday, December 15, 2010

Il grande giocatore sul blocco è Walmart

Non c'è quasi nessuno che non abbia sentito parlare di Wal-Mart. Si tratta di una catena di stile magazzino, grande vendita al dettaglio in scala e ipermercati di generi alimentari che vendono le cose in sconto tutto il paese e oltre. Si è così grande che le sue azioni sul New York Stock Exchange sotto il simbolo mestieri WMT.

Wal-Mart Stores Inc. è ancora il proprietario della catena di negozio che si chiama Sam's club. Questa società è cresciuta così tanto che ora è conosciuta nel mondo per la sua presa dominante di vendita al dettaglio di sconto e dei mercati alimentari.

Purtroppo, questo successo arriva anche con un sacco di critiche nei confronti delle sue pratiche commerciali. Non importa quello che dicono i critici, l'azienda ha continuato a crescere ed ora è il più grande rivenditore al mondo.

A parte questo, è anche la più grande società secondo al mondo. Potrete credere questo? Se pensi di aver sentito abbastanza, attendere per questo - le entrate di Wal-Mart dalla sua attività è di gran lunga superiore a quello della maggior parte dei paesi del mondo. Se pensate che sia abbastanza, sappiate che è ora il più grande datore di lavoro non-governative in tutto il Nord America. Accidenti, giusto?

Il fondatore di Wal-Mart è Sam Walton. Ha aperto il primo negozio a Rogers, Arkansas, nel 1962. Sette anni più tardi (1969 appunto) che aveva incorporato in Wal-Mart Stores, Inc. Tre anni dopo (1972 appunto), è stata quotata al New York Stock Exchange. In costante crescita, è andato in tutti gli Stati Uniti.

Solo 28 anni dopo ha aperto i suoi primi negozi, era diventato il più grande retailer negli Stati Uniti. Wal-Mart si trasferì in Messico e in Canada nel 1991 e 1994 rispettivamente. E 'stato incorporato nel Dow Jones Industrial Average dal 1997. E negozi Wal-Mart è cresciuto nel Regno Unito nel 2005 e anche a Porto Rico, portando quasi 300 miliardi di dollari l'anno.

Come sapete le grandi aziende su tale, Wal-Mart ottiene i lotti di attenzione da parte del pubblico. Wal-Mart, come Starbucks e ad altre aziende quali di grandi dimensioni, hanno gareggiato fuori altri piccoli negozi di proprietà di famiglie in una regione particolare.

Questo è principalmente il motivo per cui è diventato una fonte di scherno e di persone si oppongono. Questo è il motivo per cui non è difficile trovare proteste pubbliche contro Wal-Mart, soprattutto nelle zone dove si stanno aprendo nuovi negozi. I piccoli negozi al dettaglio in aree quali conoscono il loro business potrebbe essere la chiusura in modo che protesta.

rporated nel Dow Jones Industrial Average dal 1997. E negozi Wal-Mart è cresciuto nel Regno Unito nel 2005 e anche a Porto Rico, portando quasi 300 miliardi di dollari l'anno.

Come sapete le grandi aziende su tale, Wal-Mart ottiene i lotti di attenzione da parte del pubblico. Wal-Mart, come Starbucks e ad altre aziende quali di grandi dimensioni, hanno gareggiato fuori altri piccoli negozi di proprietà di famiglie in una regione particolare.

Questo è principalmente il motivo per cui è diventato una fonte di scherno e di persone si oppongono. Questo è il motivo per cui non è difficile trovare proteste pubbliche contro Wal-Mart, soprattutto nelle zone dove si stanno aprendo nuovi negozi. I piccoli negozi al dettaglio in aree quali conoscono il loro business potrebbe essere la chiusura in modo che protesta.

Inoltre, una delle aree più critiche nei confronti di Wal-Mart è l'utilizzo di manodopera all'estero, i salari dei dipendenti bassi, deboli le politiche ambientali e forte resistenza alla sindacalizzazione. Tutti questi hanno causato opposizioni sempre più alla loro crescita e le operazioni, soprattutto tra la popolazione generale.

Come un modo di trattare questi crescenti critiche, Wal-Mart ha lanciato una molto intenso pubbliche relazioni, a partire dal 2005. Questi includono serie di spot che mostrano come Wal-Mart facendo molta attenzione di tutti i suoi dipendenti. Essi hanno ora una società di pubbliche relazioni Edelman.

Per toccare i cuori della popolazione, hanno gravemente aumentato i loro contributi caritatevoli. Per esempio, hanno donato 17 milioni di dollari sconcertante la recente vittime dell'uragano Katrina sforzo.

Ma, naturalmente, nonostante tutte queste sono ancora in fase fortemente criticato, in tutto il mondo. Fortunatamente per loro le loro vendite non sembrano essere influenzati da tutte queste critiche. Questo dimostra che i clienti sono molto soddisfatti di fare affari con loro.

No comments:

Post a Comment