Sunday, December 19, 2010

Non aspettare Hurricane Season per trovare il significato vero della vita

Mentre la stagione degli uragani telai e penso che per la tragedia e la devastazione della stagione degli uragani 2005, non posso fare a meno di capire quanto diamo per scontato.

E 'facile apprezzare la vita quando le cose vanno molto. E come la distanza di tempo mi separa dalla stagione degli uragani ultimo, mi rendo conto di quanto sia facile smettere di apprezzare le cose semplici e più importante nella vita - un sorso d'acqua, il sorriso di mio marito.

Perché è che perdiamo di vista di queste cose fino a quando la crisi li mette a fuoco? prematura scomparsa di mia madre per cancro al seno mi ha fatto affrontare la mia stessa mortalità. A 35 anni ho programmato la mia prima biopsia al seno. Quando ho saputo che tutto è andato bene ero grato per ogni respiro che ho preso.

Non c'è nulla come una crisi imminente per farti capire quanto ti danno per scontata. Durante l'evacuazione prima dell'uragano Rita, ho chiuso la mia azienda e, come molti dei miei amici, quelli raccolti beni essenziali per la mia vita (è incredibile come pochi in realtà sono indispensabili) e confezionati in ogni nostro veicolo. Mio marito Tom e ho preso quello che potrebbe essere stato un ultimo sguardo a casa nostra e si allontanò da quasi tutti i nostri beni materiali.

Come siamo andati a un rifugio sicuro lontano da Houston, poi tornò solo 32 ore più tardi, ho capito quanto mi danno per scontata. Le cose che erano in offerta a breve, prima di evacuare erano ormai quasi impossibili da trovare dopo il nostro ritorno: la zuppa in scatola, carne in scatola, acqua in bottiglia - anche frutta fresca. Quasi tutte le stazioni di benzina, ristoranti e cinema sono stati chiusi. Ho capito quanto sia grato per tutte queste cose. Qualcosa di semplice come elettricità per far girare il mio frigo e condizionatore d'aria è ora sulla mia lista apprezzamento. Come è stato fantastico essere in grado di dormire nel mio letto al mio ritorno a casa mia intatto e confortevole come ora sembra. Il mio ufficio, il mio staff ei miei amici qui a Houston sono anche in cima alla mia lista apprezzamento.

Ora, quasi un anno dopo, con tutto torna alla normalità, io so che la consapevolezza e l'apprezzamento consapevole di ogni boccone delizioso della vita è più difficile. Tuttavia, la stagione degli uragani dello scorso anno mi ha insegnato una lezione importante - non è sufficiente per festeggiare e apprezzare solo le cose migliori della vita. Ora ricordo a me stesso per trovare la gioia e il potere nelle cose banali, semplici e di routine.

In onore di tutte quelle persone colpite in un modo o nell'altro da stagioni di uragani, unirvi a me nella fabbricazione di tutti i migliori della vostra vita ogni giorno per voi.

No comments:

Post a Comment