Wednesday, February 15, 2012

Non dimentichiamolo

NON DIMENTICHIAMOLO


RICORDANDO I CADUTI


Mio Farther morì molti anni fa e mi ha portato due anni prima che io potrei portare me stesso a passare attraverso le sue carte personali (conservato in una vecchia scatola per scarpe) senza arrabbiarsi.


Saputo da un'età molto giovane che mio lontano era stato che un soldato in W.W.2 1939-1945 e che è tutto quello che sapevo? Che tutto è cambiato quando ho aperto la scarpa vecchia casella e trovato il suo "esercito carte"medaglie"lettere" e foto".


Ora per favore non credo che questo è qualche viaggio sentimentale per un ragazzo che manca suo più lontano "è vero, mi manca la mia più lontano" e non perdere lui tutti i giorni e sarà sempre.


Ma la ragione che sto facendo in questo articolo è quello di ottenere alcune cose del mio petto che sono stato fastidioso me per molto tempo. Il mio più lontano mai e poi mai menzionato suoi giorni esercito diverso da dire che aveva alcuni ottimi amici nell'esercito.


Ora io non andrà in dettaglio quello che il mio più lontano ha fatto durante la W.W.2 solo per dire le sue carte di scarico letto come un elenco di DVD e i film che sono stati fatti su questa battaglia o quella battaglia.


Ho anche notato nei suoi articoli di scarico che egli era spesso nei guai con i poteri che essere guardando le molte volte che fu fatto un caporale quindi torna a un privato quindi un caporale e così via.


OK per il punto di questo articolo.
Il mio più lontano è morto all'età di 77 e considerando sapendo quello che so oggi che è incredibile che ha fatto finora.


Eppure, dopo tutto quello che lui e milioni più subiti durante il 1939-1945 lo stesso tipo di apatia e l'ingiustizia è ancora essere elargiti ai nostri soldati & donne in oggi è militare. Invece di ricevere i grato grazie della nazione per la messa ci vive sulla linea tutti i giorni. Le bollette di Gas rischiano di essere stato messo in carcere per non pagare ci "fiscale" tariffe di acqua"licenza televisiva" "est.?


PERCHÉ


Quando e se essi provengono casa sono dati alloggiamento inferiore alla media.
Parlare di non dimentichiamolo.


QUANDO L'UOMO DELLA STRADA SARANNO VALIDE FINO E DIRE
ABBASTANZA È ABBASTANZA QUESTI UOMINI E DONNE LAICI LAGGIÙ
VIVE OGNI GIORNO, COSÌ NOI POSSIAMO VIVERE IN PACE MERITANO DI MEGLIO?


Esercito romano ha fatto non tassare i suoi soldati?
Parlare di una società moderna e il progresso?
Dammi una pausa.


Ultimi anni di vita di mio padre sono stati spesi preoccupante insignificante piccole cose stupide come avere una licenza di t. v? Per amor di Dio, questo è un uomo che ha combattuto per il suo paese? E qui egli è preoccupante che cosa farà il paese a lui se non ha una licenza di t. v.


Non vedo alcun dei politici in piedi davanti alle odierne coraggiosi giovani uomini e donne che spiega le condizioni di alloggi si può aspettare di tornare anche dopo che ci serve paese "ti?


Non si tratta solo di sciocco t. v diritti di licenza che si tratta che mostra il rispetto, questi uomini e donne meritano e guadagnano ogni giorno passato e presente.


Mio padre era fortunato è venuto a casa "milioni non hanno" e molti saranno non da conflitti di oggi, ma per favore cerchiamo di dare loro il rispetto che meritano, e questo significa che il meglio che possiamo offrire come nazione.


Perché quello che si ottiene in cambio è abbastanza onesto "vergognoso" sempre è stata e continuerà ad essere fino a ognuno di noi insieme si alza e dice che questo è "non abbastanza buono" per le nostre truppe.


NON DIMENTICHIAMOLO


Ho messo insieme un omaggio del memorial day che è stato descritto in televisione e radio BBC e oltre 47 stazioni in tutto il mondo, ci sono due audio gratis download disponibile sul sito come un grazie per la visita
NON DIMENTICHIAMOLO

No comments:

Post a Comment