Sunday, February 12, 2012

"If� �Then� �Else� Script della mia vita

Un articolo che ho presentato qui a condividere il mio pensiero che perché sono queste tre parole importanti per la mia vita e fare tutte le cose possibili o impossibile. Sapete che c'è uno script di calcolatore "se" "poi" un giorno "altro" stavo scrivendo che per uno dei miei siti così ho pensato che se si applica questo script per la mia vita allora quello che si ottiene come risultati e ho davvero avuto la maggior parte delle risposte alle mie domande. Così ho pensato che io dovrei raccontare queste agli altri modo posso ottenere risultati quello che la gente pensi questo articolo ed il mio pensiero. Io vado per completare questo articolo in tre semplici passaggi delle definizioni. Quali sono le seguenti?


Se (una condizione quando mi metto in dubbio e alternativo di "può essere")


Essa è la base di tutto l'articolo. Se si trova il significato di "se" chiaramente poi si otterranno automaticamente il significato di altri due parole pure. Stesso per quanto riguarda "può essere" c'è una piccola differenza in queste due parole. Basta pensare a che vale a dire si desidera ottenere successo nella vita così poi dicono se faccio affari poi mi metterò profitto anche che è un concetto generale, ma se si pensa che altre domande circa le cose da associare con "se" parola allora si riceverà tutte le risposte come ho avuto. Quindi, in pratica il nostro tutta la vita base sulla parola "se". So che se farà che sarà ottenere che anche io so i risultati già. Anche le nostre relazioni dipendono anche "se" per la maggior parte. Solo bisogno di pensare di cui si desidera ottenere le risposte.


POI (a causa di "se" o il nostro risultato desiderato)


In generale "poi" parola è solo per combinare due frasi, ma è la cosa più importante e tutti i suoi circa i risultati o le azioni. Che è quello che si sa già quando si pensa al risultati y che il suo venire in centro del "se" e "altro" così possiamo pensare seriamente a questo. Se otteniamo "poi" significa i risultati che vogliamo ottenere quindi noi non necessita più di "altro" …


ALTRO (quando non si riesce a ottenere "poi" un'altra opzione o azione finale)


Altrimenti è terza e ultima opzione che otteniamo tutti per lo più i suoi risultati. È già definito da noi stessi prima di iniziare il lavoro. Questa è l'ultima opzione che vi veniamo a prendere. Ma in altro non otteniamo tutte le cose secondo i nostri bisogni. vale a dire ora un giorni per definire altrimenti il miglior esempio di fare soldi online non importa che cosa è il metodo ma vogliamo guadagnare più del normale. Questa è la ragione perché la maggior parte delle persone non riescono a guadagnare soldi online, perché essi non prepararsi per quello che want…


Conclusione (può essere che stai pensando questo)


Ora nelle ultime vi dico la conclusione, tutto su mio articolo.
Parliamo di religioni. Come ogni religione parla se si farà questo allora otterrete altrimenti inferno paradiso. Così in questa frase abbiamo ottenuto tutti i tre parole "se", "allora" e "altro".


Parliamo di famiglie che otteniamo nostri partner di vita vale a dire se lui o lei sarà mi ami o come me, poi sposerò altrimenti no. otterrete le stesse tre parole anche in questa frase.


Parliamo di affari. Se si farà un affare con me poi farà affari con loro altrimenti no. stessa condizione anche in questa frase.


Anche ho pensato prima scrittura che non dovrei scrivere questo articolo, perché so che i risultati di questo articolo è un argomento davvero comune ma non abbiamo tempo per pensare a questo. Poi penso che dovrei provare perché ora un giorno quello che penso che la gente leggere tutto ciò che si scrive anche suo bene o no non importa dovrebbe essere diverso e unique…Grazie per il vostro tempo.

No comments:

Post a Comment