Friday, June 22, 2012

1 ° Marine Anglico paracadutista Lifestyle

Sono entrato United States Marine Corps indietro nel febbraio del 1988 e andò a boot camp a MCRD che è conosciuto come il famoso United States Marine Corps Recruit Depot che è a San Diego, CA. Devo dire che boot camp per i 3 mesi pieni io era in è stato il momento più difficile della mia vita. Ho sentito che oggigiorno ci è regole più rigide di noto come Istruttori Drill doveva seguire o si potrebbe ottenere scritto fino. Ma quando ero in, siamo ancora ma ho colpiti quando eravamo fuori della linea. Mi ricordo una volta ero un po' lento il comando braccia spalla destra e uno dei miei di' s sbattuto il calcio del fucile contro la mia faccia.


Ho capito mai che ho avuto così facile fino a quando mi sono iscritto i Marines. Lunga storia breve, si è laureato da Boot Camp e fu assegnato il MOS 0861 che sta per la formazione militare specialità professionale a Fort Sill Oklahoma. Un 0861 è un osservatore di artiglieria avanti e Fort Sill è una Base dell'esercito, e questa era una scuola dell'esercito. Formazione di artiglieria durò esattamente quattro settimane. Dopo questo, stavo ha ordinato di andare a Naval spari Training School presso la Base della Marina a Coronado Ca. che è durato 2 settimane più.


Dopo questo mi è stato assegnato all'unità 1 ° Anglico che sta per compagnia Liaison di spari Naval Air. La missione di questa società era a lavorare con l'esercito 82a Airborne e forze speciali in direzione di artiglieria e spari navale. Così il corpo dei Marines prossima missione era di mandarmi a scuola di salto in Ft Benning GA, un'altra scuola dell'esercito. Questa scuola è durato appena una settimana. Durante questa settimana facciamo 5 salti. Una volta che abbiamo fatto questo abbiamo ottenuto le nostre ali di piombo. Ricordo la prima volta ho voluto peuk ma non ha potuto farmi abbastanza per farlo. Ma ho saltato in ogni caso, perché io non voglio ottenere sbattuto fuori di questa unità. ' Stato un onore di tornare al 1 ° Anglico con ali di piombo, sapendo che con solo 5 salti più avrebbe ricevuto la nostre ali d'oro.


1 ° Società Anglico sempre avuto formazione salto in corso. Così dopo 5 salti più ho ricevuto il mio ali d'oro. Essi sono chiamati anche ali di sangue, poiché il giorno si ottiene loro, almeno quando ero in esso è stato il caso, chiunque nell'unità con le ali d'oro, che è stato praticamente l'intera unità dal momento che ci sono stati tutti salto indietro qualificato quindi, sono stati autorizzati a ti ha colpito una destra tempo dove appuntare le tue ali sul tuo petto, quindi il sangue termine le ali.


A volte si deve camminare attraverso una linea e ogni Marine ottiene per colpire voi una volta. Non è nulla di personale, è tutto in essere un Marine, ma alcuni chiodo duro. Altre volte 1st Anglico membri sarà prenderti intorno alla caserma o di fuori della sala chow e chiodo. Il giorno successivo il lato sinistro del mio petto dove essi appuntato le ali su era quasi nero. Ci sono voluti quasi 3 settimane per i lividi per chiarire.


Ma ho amato che cosa sono stato parte di e ciò che ero diventato a dispetto di tutto. Ero solo un giovane 19, in un'elite unità aviotrasportata Marine Corps, stava andando al Collegio part-time e lontano da tutte le cattive influenze e farmaci così tante persone che conoscevo era diventato parte di. Mi stava imparando orgoglio in me stesso e ha fatto un sacco di amici vero bene del Marine lungo la strada. Essendo un paracadutista Marine Corps a 19 anni vecchio, tutto quello che posso dire è è stata l'esperienza di una vita e niente cambierei per un milione di dollari.

No comments:

Post a Comment