Monday, June 25, 2012

Specifica conoscenza umana

È la realtà fisica, se stessa, che è l'oggetto della specifica conoscenza umana. Ma non abbiamo una penetrante intuizione della realtà fisica. Lasciate che colui che è un realista e sostiene di avere lo dicono scienza ciò che l'elettricità è, e non semplicemente cosa fa in condizioni diverse. Facile sentirsi incline a mantenere che la nozione di intuitional della conoscenza come un ideale è incapace di recanti il riflesso di un ordinamento analitico.


Una conoscenza concreta dell'impostazione di bio-psicologico della conoscenza umana depone nuda sua impossibilità e la sua conseguente assurdità. Conoscenza ha il suo posto nella coscienza, che è, se stessa, in un organismo reagisce al suo ambiente. Tali conoscenze necessariamente ha i suoi limiti intrinseci, che diventa evidente negli innumerevoli esempi di petizione (http://www.thepetitionsite.com/browse-petitions). Ma perché è conoscenza, conforme alla realtà fisica, guida l'organismo umano nel suo sforzo pericoloso all'adeguamento al e al controllo delle, le parti dell'universo in cui si trova.


Conoscenza di altre menti — conoscenza di altre coscienze è diversa dalla conoscenza del mondo fisico. Esso è conoscenza attraverso asserito identità di contenuti, mentre la conoscenza del mondo fisico è informazioni sull'oggetto con nessuna affermazione dell'identità dei contenuti. Così, quando un'espressione viene scoperto il volto di un amico come divertimenti di significato, si usa l'espressione come simbolo di un'esperienza che è considerato come nei suoi elementi essenziali, contentually lo stesso per l'amico.


Parole che utilizza l'amico allo stesso modo, sono ammessi in carattere sufficientemente identico simboli dei contenuti. Tale identità di carattere non è in contrasto con la differenza numerica dell'esistenza dei due stati implicita. Altre coscienze sono, quindi, gli oggetti della nostra conoscenza. Si sono affermati di esistere e non può essere intuiti, ma sono interpretati da contenuti presenti nella coscienza del sapiente.


Per questo motivo, è solito detto che essi vengono dedotti per analogia. Ci sono obiezioni ha decisi di tale spiegazione, se è presa in modo tecnico. Il passaggio dal comportamento all'assunzione di un'idea dietro di esso corrispondente all'idea posteriore di un comportamento simile da parte nostra è istintivo e viene confermato dal linguaggio e testato condotta. È meglio chiamarlo un presupposto naturale o sollecitare piuttosto che un'inferenza.


Del assicurazione generale che questo postulato istintivo è giustificato da un attento studio di comunicazione e di comportamento cooperativo esso connesso non può essere alcun dubbio. È solo la tradizione idealistica che si presuppone che l'oggetto della conoscenza deve essere qualcosa di dato nella coscienza del sapiente che getta ombre scettica su questa conoscenza del contenuto di altre menti.


E questa implicazione molto di idealismo, lungi dal sollevare qualsiasi dubbio efficacia circa l'esistenza di altre menti e la nostra conoscenza del loro contenuto, dovrebbe mettere in dubbio sulla validità della teoria idealistica di conoscenza di sé. Il realista critico rileva che le esigenze della situazione in sintonia con ciò che egli è disposto ad ammettere.


Che abbiamo conoscenza di altre menti, e che questa conoscenza influenza le nostre idee in modi complessi è un insieme di fatti siamo disposti ad ammettere. La scienza è una conquista cooperativa, e così sono letteratura, diritto e personalizzato. Gli uomini hanno conoscenza degli oggetti stessi e so che sono d'accordo o in disaccordo, eventualmente, riguardo al loro idee di questi oggetti.


Il meccanismo, per intenderci, di questa comprensione reciproca è una riconosciuta conoscenza delle opinioni e le credenze fondate su dati di percezione e il giudizio degli altri. Dobbiamo ricordare, tuttavia, che tali credenze accordant non coinvolgano letterale la sovrapposizione delle rispettive coscienze dei singoli partecipanti, ad esempio, lettere di petizione (http://www.thepetitionsite.com/create-online-petition).


La notevole differenza tra conoscenza del mondo fisico e la conoscenza dei contenuti di altre menti richiede particolare attenzione. Entrambi sono casi di reclami alla conoscenza di qualcosa di extramental, cioè, qualcosa di fuori della mente sapendo particolare. In entrambi i casi, ancora una volta, questa affermazione è associata a un'idea nella mente del sapiente.


A questo punto, tuttavia, una marcata differenza entra. Nel caso di conoscere l'idea nella mente di un altro, abbiamo accuratamente costruire un'idea che noi prendere sufficientemente identico nel suo significato all'idea di postulati e poi lo considerano il contenuto della conoscenza-domanda cui oggetto è questa idea esterna selezionata.


Quando pensiamo dei due contenuti ideativi come esistenze separate nella mente di due individui, ci sono inclini a parlare di loro simili solo come si parla di due cose fisiche come simili a questo proposito o che. Quando pensiamo solo del contenuto caratteristico, possiamo parlare di due idee come identici o in gran parte identici. L'oggetto e il contenuto di conoscenza sono, poi, simili o identici, come vogliamo la frase, in questo genere di conoscenza.

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