Fine di gennaio è l'edizione riveduta e seconda di vendere il pesce! è comparso.
Se avete letto questo libro, si dovrebbe essere aperta alla pienezza della vita e per alcune nuove intuizioni. Sopra tutti, limitazioni self-made - per esempio, dai dogmi, come "Che va per me comunque" o "Per me tutto ciò che è diverso"-si dovrebbe presto!
Questo funziona meglio dando le tue convinzioni su un foglio di carta e poi scegliere uno dei vostri elementi: fuoco, acqua, terra, aria. È l'elemento fuoco, brucia la carta. È l'elemento acqua, strappare la carta e lavarlo il Klomuschel. Se si sceglie la terra elemento decide di seppellire le tue convinzioni e mash intorno. Sei un tipo arioso, strappare la carta e gettarlo in aria. Questo è fatto ripetutamente.
L'autore Alexander Kiên tipologia ha suo sottile ma sofisticata.
Questi: che si divide:
un) acquirente impulso, lo sciopero rapido se si inserisce l'offerta. Agiscono come un paio di euro e si desidera come un "vincitore" per lasciare il posto.
b) avidi clienti che desiderano possedere. Dovete capire che essi sono "ricchi", quando si acquista un prodotto.
c) i clienti curiosi che sono legati quando interessante conoscere il prodotto.
d) il Vorsorgertyp gli acquisti di altri prodotti.
e) i fanfaroni, ciò che nella società è la "in".
f) la sostanziale compra se i benefici di un prodotto in grado di rilevare.
g) la bellezza di freak vuole essere circondato da cose belle e che prende uno sguardo in profondità della tasca. La progettazione deve essere presente.
h) la Clever compra come "soluzioni di brevetti", cose che sono molto utili.
i) i venditore deve entusiasta ricorrenti con entusiasmo saranno infettati.
j) i clienti con una cattiva coscienza disegno in profondità della tasca, per esempio, quando hanno ancora una volta dimenticato il matrimonio. Il prodotto non è importante per loro, il prodotto è semplicemente l'altra consolazione.
k) il pioniere. Questo cliente avrà sempre l'ultima. Egli è vulnerabile alle realizzazioni tecniche e nuove mode.
l) compassione acquirente. Per loro, la mesh di pietà. Si acquista la povera rosa al distributore locale l'intero mazzo, così che a questa donna e il bambino può tornare a casa.
Ciascuno di questi tipi di acquirenti hanno diverse motivazioni d'acquisti, ed è importante soddisfare. Un fornitore qualificato è in grado di aumentare la motivazione. In questo modo l'autore ha chiamato Magic vendita. Approfondimento è per il prossimo libro è progettato, che prende il nome.
Per ottenere una sensibilità per i diversi tipi di get è alla fine del profilo di analisi del Kieninger UrMotive sono stato introdotto ogni tanto può categorizzare se stessi.
Approcci innovativi per motivazioni estrinseche (leader di motivo) e sulla motivazione intrinseca (l'immagine dietro di esso), così come le versioni del modello rotondo fuori il libro da un iceberg.
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