Wednesday, February 23, 2011

Come Guardare la TV As A Boy mi ha fatto un adulto più disciplinato

Quando ero un bambino nella scuola primaria, così prima mi sono laureata, ai giorni più scuri del liceo, che ho usato per credere che ci sono tre tipi di eroe:

· Il supereroe - tipi come Batman che potrebbe, nonostante il culo cercando piuttosto inaffidabile nei loro abiti Day-Glo

· L'anti-eroe - come l'Incredibile Hulk che ha cercato di fare del bene, ma ancora ho trattato come un reietto

· L'eroe di tutti i giorni - le persone normali come te e me che potrebbero fare cose di supereroi, con appena un po 'di formazione

Anche se i primi due tipi sono stati abbastanza fresco, non hai mai sentito come si potrebbe essere proprio come loro. Voglio dire, quante volte sarebbe una overdose di gamma personalmente ti ha colpito? Ma il terzo tipo ... Qualcuno potrebbe essere come loro, anche un ragazzino magro po 'come me, e in nessun luogo era questo più vero che con la serie tv' Kung Fu '.

Forse era perché era così normale che mi è piaciuto così tanto. L'eroe non sembrava Hulk sugli steroidi, e lui non ha avuto bisogno di indossare una maschera per nascondere chi fosse - aveva assumere tutti ed essere orgoglioso di mostrare chi fosse. Tutto quello che sapevo era che tra il 1972 e il 1975, esattamente alle 18:00 di sera, sarei di fronte alla TV, curvo come un artista marziale cinese meditando me stesso.

E 'stata anche la prima cosa per farmi conoscere uno dei miei attori preferiti, oltre, David Carradine, che ha interpretato il personaggio principale, Kwai Chang Cain. Okay, quindi non può essere il più grande attore del pianeta, ma tu fammi vedere qualcuno che sta come rilassata fresco come lui e scommetterei David Carradine potrebbe gettare le Smack Down su di loro. Il fatto che egli era in realtà un artista marziale addestrato in 'Kung Fu' una serie televisiva ancora migliore, poiché egli era altrettanto magro come me!

Nato da padre americano e madre cinese, Caino è orfano e diventa un emarginato, e forse collegato al che, come mio padre è morto quando ero molto giovane, troppo. Preso da monaci Shaolin, si trasformano questo ragazzo magro po 'nel ragazzo che, anche Bruce Lee avrebbe senso. Alla scoperta ha un fratellastro chiamati Danny, Caino (da adulto), intraprende un viaggio attraverso l'America per trovare lui.

Anche se non episodi specifici distinta per me come un ragazzino, ho sempre ricordato le parole poco in ogni episodio - la filosofia di questo che dovrebbe sforzarsi di diventare una persona migliore attraverso la disciplina e onore. Deve aver lavorato, perché 30 anni dopo, io sono una cintura di distanza dal conseguimento la mia cintura nera di karate.

cappello che era in realtà un artista formatosi marziale fatta 'Kung Fu' una serie televisiva ancora migliore, poiché egli era altrettanto magro come mi è stato!

Nato da padre americano e madre cinese, Caino è orfano e diventa un emarginato, e forse collegato al che, come mio padre è morto quando ero molto giovane, troppo. Preso da monaci Shaolin, si trasformano questo ragazzo magro po 'nel ragazzo che, anche Bruce Lee avrebbe senso. Alla scoperta ha un fratellastro chiamati Danny, Caino (da adulto), intraprende un viaggio attraverso l'America per trovare lui.

Anche se non episodi specifici distinta per me come un ragazzino, ho sempre ricordato le parole poco in ogni episodio - la filosofia di questo che dovrebbe sforzarsi di diventare una persona migliore attraverso la disciplina e onore. Deve aver lavorato, perché 30 anni dopo, io sono una cintura di distanza dal conseguimento la mia cintura nera di karate.

Quando ho scoperto che si potrebbe ottenere la completa serie TV 'Kung Fu', ho quasi fatto la pipì i pantaloni (il mio forte disciplina del karate mi ha fermato, ovviamente!), Dal momento che non ho mai apprezzato la versione più recente della serie (che ha anche recitato Carradine come discendente di Caino, e ha dimostrato negli anni novanta). Ora ho bisogno di tutti è la mia covata proprio piccolo nel mio dojo, così posso condividere con loro quello che mi ha fatto l'uomo che sono oggi.

No comments:

Post a Comment