Sunday, March 11, 2012

Ridondanza possibile un'opportunità?

Quando ho iniziato la mia carriera, fino a quando si erano qualificati e "tenuto il naso pulito", in modo efficace come hai avuto un lavoro per tutta la vita. Il settore assicurativo è stato un business redditizio, anche in anni difficili, influenzato dalle catastrofi, hanno usato per fare soldi in altri rami assicurativi.


Come i tempi sono cambiati, i margini di società sono sempre più sotto pressione e il contabile può essere affrontato con la difficile decisione di dover fare licenziamenti, se è il periodo di Natale o non.


Io personalmente ho dovuto imparare ad essere flessibile nella vita adulta, mentre mio figlio e figlie dovrà essere adattabili in tutta la loro carriera. Per quanto riguarda i nipoti sono interessati, con l'economia globale sta veramente in vigore, come possiamo noi indovinare quello che la situazione sarà 5 o 10 anni da oggi.


So che cosa è hanno perso un lavoro, quando veloce crescita assicurazione datore di lavoro scompaiono senza lasciare traccia entro due settimane. E una seconda occasione, quando il lavoro è stato preso da me ed è stato chiesto di cancellare la mia scrivania con breve preavviso. Per fortuna ero in realtà su un corso al tempo, che mostravano chiaramente che i miei valori erano molto diversi alla società stavo lavorando per! Non ero felice con il senso che le cose stavano andando e il mio allenatore intuitivamente (il giorno prima di tutto è accaduto) mi ha chiesto "come vi sentireste se vi sono stati invitati a lasciare piuttosto che voi lasciando loro?" Dopo molta riflessione e sostegno da parte il mio allenatore che mi resi conto andrebbe bene come avevo ritrovato sotto un sacco di stress, pur sostenendo la mia personale attraverso questo momento difficile.


Anche se in stato di shock dall'improvviso cambiamento nella mia situazione, ero in grado di far fronte abbastanza facilmente a causa di essere allenato per tutto quel tempo. Se solo avessi che supportano quando il mio datore di lavoro, la compagnia di assicurazioni era andato in liquidazione.


Oggi molte persone in esubero e alcune persone sono state fatte ridondante in più di un'occasione.


Come persone sento quando essi sono in esubero?


C'è qualche differenza quando l'individuo opta per la ridondanza nei confronti di essere licenziati? Anche dove gli individui optano per ridondanza può creare dubbi e preoccuparsi e più spesso trovo più facile a saltare nel prossimo lavoro piuttosto che la valutazione e la pianificazione per quello che sarebbe piace veramente fare.


Dopo la mia compagnia di assicurazioni è andato, strapazzate mia strada in un nuovo lavoro, efficacemente dicendo che sarebbe flessibile e fare quello che mai lavoro hanno avuto a disposizione. Non sorprendentemente, sono stato in un altro lavoro entro tre mesi e molti dei miei colleghi hanno avuto esperienze simili. Purtroppo troppe delle agenzie reclutamento posto persone in posizioni che non sono adatti e alcuni offrono poco sostegno e consulenza per queste persone, che sono ancora in stato di shock.


Con ridondanza, persone normalmente hanno un po' di tempo per pensare, ma troppo spesso cercare un lavoro simile a quello che hanno già. Prendetevi del tempo per considerare se vi sia piaciuto il lavoro precedente.


Quali parti del lavoro ti è piaciuto? Si preferisce fare qualcos'altro? Che cosa le competenze hanno acquisito e come potrebbe usarli in altre industrie o ruoli?


Queste sono tutte le domande che la gente dovrebbe chiedere di se stessi ma molto raramente. Questo è il momento ideale per parlare ad un allenatore per valutare che cosa possibilità davvero ci attendono. Da essere allenato sopra un paio di settimane che è probabile che si sa esattamente cosa cercare, quello che si adatta alle vostra personalità, stile di vita, famiglia e tue esigenze finanziarie.


Molti di noi potrebbero essere licenziati in qualsiasi momento quindi è importante come recuperare da questo che conta. Esso normalmente torna a pensare positivo e definizione degli obiettivi. La responsabilità e la responsabilità sono il vostro da solo, ma non ci sia nessun danno nel ottenere supporto imparziale, confidenziale durante questo tempo, piuttosto che attraverso la lotta sul proprio.


Così ridondanza può essere il momento più infelice della vostra vita o potrebbe essere la più grande opportunità.


Se questo è accaduto a voi, si renderebbe un'opportunità?

No comments:

Post a Comment