Tuesday, July 19, 2011

La Regina Scrivi scopre Contea di Cullman

Mi sono trasferito in Alabama nel mese di febbraio di condividere lo spazio di vita con il mio migliore amico e suo figlio, la figlia-in-law e presto-to-be nipote. Anche se la terra è in Morgan County, e il nostro indirizzo ufficiale è Eva, la maggior parte dei nostri negozi e mangiare-out è fatto in Cullman. Avere un background sui giornali ho la naturale curiosità di un giornalista.

Quando andiamo in qualsiasi luogo come una famiglia, e non c'è luce del giorno, facciamo un giro di quella particolare area. Recentemente, quando abbiamo terminato la nostra cena a Cullman, abbiamo fatto un giro attraverso la zona residenziale dove abbiamo visto alcune case belle e Le cascate

Il giorno dopo ho deciso che sarebbe interessante scoprire qualcosa su Cullman e Cullman County e spero di riuscire a convincere il nuovo editor-in-chief del Times Cullman per eseguire i miei articoli sul giornale. Sono sicuro che ci sono alcune cose che i nuovi residenti non conoscono e alcune cose vecchie residenti sapeva, ma potrebbe avere dimenticato.

Una delle cose che ho scoperto è stato il tasso di disoccupazione è basso del 2,2%. Si potrebbe pensare che è alto meno di non vivere dove ho fatto dove è più vicino al 10% con, per la maggior parte, basso, quasi pietosa, i salari.

Lo sapevi Contea di Cullman dispone di 442 industrie, con quella che appare una grande industria prossima fase di realizzazione su 157, dove si intersecano con Route 69? Di questi il ​​più grande datore di lavoro in questo momento è il centro distribuzione Wal-Mart, con 1.404 dipendenti.

Le statistiche citate in precedenza veniva dalla Camera di Commercio, ma non ho avuto la possibilità di controllare i dipendenti della scuola. Dove mi sono trasferito in Florida dal distretto scolastico era il più grande datore di lavoro. Le scuole non sono stati inclusi nelle statistiche della Camera, ma saranno interessati a parlare con qualcuno nel consiglio della scuola. A giudicare dalla quantità di scuole elencate nella rubrica telefonica penso che il lavoro sarebbe molto alto a Cullman County.

Se mi cooperazione delle persone che ho contatto spero di iniziare una colonna denominata "Incontra il tuo prossimo" se il nuovo editor piace il mio lavoro non è negativo a dare un free-lancer nuovo arrivato un lavoro. Che resta da vedere.

Chiudo la mia colonna con Dio ti ama e così faccio, che è stata la mia vicina la firma per molti anni.

No comments:

Post a Comment