Thursday, July 21, 2011

Regina scrivere Parla sue conclusioni

Non so mai dove vado a trovare materiale per i miei articoli. Io certamente non so cosa piace il mio pubblico di lettori. Non mi scuso per quello che scrivo perché sento ciò che scrivo e non ho mai certamente cercare di male a nessuno. Detto questo il mio argomento questa volta, anche se non dalla stessa fonte, coprire lo stesso concetto e questo concetto è Dio, della religione e del cristianesimo. Una fonte è il mio bollettino parrocchiale e l'altra fonte è da uno scrittore non identificato da Internet

WANTED: "i cristiani che si affacciano i difetti degli altri con la stessa facilità come fanno loro".

Una persona non deve parlare ad altri senza rispetto, mai con rabbia. La Bibbia insegna che una risposta dolce calma il furore.

Facciamo studiare queste linee guida come cose da ricordare quando ci rivolgiamo altre persone, tenendo presente che i bambini sono persone, solo più piccoli e più giovani

(1) Tenere privato, non davanti ai bambini.

(2) Conservare rilevante - non far apparire vecchi punti dolenti,

(3) Affrontare il problema alla radice - non un sintomo.

(4) Evitare l'assassinio di carattere, non chiamando il nome ed essere rispettosi.

(5) Evitare la parola "sempre".

(6) Mantenere la calma nella vostra intensità.

(7) Gli argomenti sono temporanee - non trascinarlo fuori,

(8) Consentire per il ritiro, evitare l'orgoglio

Che ne pensi? I vostri commenti sono benvenuti a gloryb2u @ fredadouglas .. com

Mary had a little lamb

Maria aveva un agnellino, il suo vello era bianco come la neve.
E ovunque i bambini hanno l'agnello era sicuro di andare.

Egli li seguì a scuola ogni giorno, non era nelle regole.
Ha reso i bambini ridere e giocare, di avere l'Agnello a scuola.

E poi le regole tutto è cambiato, un giorno, è diventata illegale
Per portare l'Agnello di Dio a scuola o addirittura pronunciare il suo nome.

Ogni giorno sempre peggio e giorni si trasformò in anni.
Invece di sentir ridere i bambini, abbiamo sentito colpi di pistola e lacrime.

Che cosa dobbiamo fare per fermare il crimine che è nelle nostre scuole oggi?
Lasciamo l'Agnello tornare a scuola e insegnare ai nostri figli a pregare.

Ricordate, Dio ti ama e la voglio anch'io

No comments:

Post a Comment