Sunday, July 10, 2011

Miti del risparmio di gas

C'è stato un sacco di informazioni fornite per il pubblico di visualizzare sulle tecniche di risparmio di carburante soprattutto ultimamente con l'alto prezzo della benzina per le nostre automobili.

Un sacco di esso è molto buona, ma molto è anche impreciso. Vorrei andare oltre alcune delle cose che ho trovato per essere semplicemente miti.

Sei una di quelle persone che utilizza il più alto numero di ottani nel tuo motore di pensare che questo
risparmiare un mucchio di soldi alla pompa. La realtà è che in realtà si sta spendendo più soldi, senza dire che i combustibili ottani superiore non hanno alcun tipo di qualità di migliorare le prestazioni, ma non c'è mai stato fatto uno studio che ha dimostrato che si ottengono più miglia per gallone con questo numero di ottano .

Quanti di voi hanno sentito parlare di questo?

Guida con il portellone posteriore in basso. Questo è quasi ridicolo. Non c'è assolutamente alcuna prova scientifica che è documentato per dimostrare che questo vi farà risparmiare sul consumo di carburante. Ho scritto molti altri articoli su metodi di risparmio di carburante e ho solo i miei risultati sulla base di fatto. Personalmente ho utilizzato i prodotti che funzionano nella stessa benzina. Trovo che i condizionatori a gas sono i più efficaci nel salvare MPG. Io uso solo prodotti che sono supportati da dati scientifici a sostegno di queste affermazioni e dichiarazioni. Non ho mai nulla di base sui miti e le teorie, infatti solo. Nel mondo di additivi per carburante che dovete fare ciò che è giusto per la vostra auto. Ho sperimentato con diversi prodotti sperando che qualcosa sta andando a lavorare come pubblicizzato e preoccupante se qualcosa sta andando male il mio motore. Quindi, smettete di spendere dollari innumerevoli e sprecare i vostri soldi guadagnati duri su opinioni o 'teoria'. Che ho. Ora tutto sulla base di fatto.

No comments:

Post a Comment