Saturday, August 20, 2011

Fissaggio Googleplexity

Quando pensiamo di Starbucks, pensiamo di caffè. Quando pensiamo di FedEx, pensiamo di consegne notturne. Quando pensiamo di Google, pensiamo di ricerca che funziona. Ma la ricerca è uno dei tanti prodotti di Google, infatti, solo per citarne alcuni: GMail, Google Video, Google Calendar, Google News, Blogger, Google Desktop Search, Picasa, Google Base, Orkut, GTalk, WiFi, Google Documenti e Fogli di Lavoro, Google Page Creator, Google Gruppi, Google Print, Google Reader, Google Notebook, Google Maps, e poco tempo fa, su YouTube. Eppure, nessuno di questi pop nella nostra mente quando si pensa di Google. Chiaramente, ci deve essere qualcosa di sbagliato.

Il problema inizia con opere come il branding. Un marchio è essenzialmente una parola che l'azienda possiede nella mente dei consumatori (si pensi Ricerca). C'è solo uno spazio limitato del cervello per memorizzare le informazioni, e di conseguenza, tutte le informazioni in eccesso viene semplicemente ignorato come rumore di fondo. Dal 2000, Google ha creato un sacco di ottimi prodotti che semplicemente aggiungere di più per il rumore di fondo.

Google è una società emozionante ... forse troppo emozionante per il suo bene. In realtà, il problema con Google è che ha troppi mucche viola.

non la nostra mente quando si pensa di Google. Chiaramente, ci deve essere qualcosa di sbagliato.

Il problema inizia con opere come il branding. Un marchio è essenzialmente una parola che l'azienda possiede nella mente dei consumatori (si pensi Ricerca). C'è solo uno spazio limitato del cervello per memorizzare le informazioni, e di conseguenza, tutte le informazioni in eccesso viene semplicemente ignorato come rumore di fondo. Dal 2000, Google ha creato un sacco di ottimi prodotti che semplicemente aggiungere di più per il rumore di fondo.

Google è una società emozionante ... forse troppo emozionante per il suo bene. In realtà, il problema con Google è che ha troppi mucche viola.

Il problema inizia con opere come il branding. Un marchio è essenzialmente una parola che l'azienda possiede nella mente dei consumatori (si pensi Ricerca). C'è solo uno spazio limitato del cervello per memorizzare le informazioni, e di conseguenza, tutte le informazioni in eccesso viene semplicemente ignorato come rumore di fondo. Dal 2000, Google ha creato un sacco di ottimi prodotti che semplicemente aggiungere di più per il rumore di fondo.

Google è una società emozionante ... forse troppo emozionante per il suo bene. In realtà, il problema con Google è che ha troppi mucche viola.

non la nostra mente quando si pensa di Google. Chiaramente, ci deve essere qualcosa di sbagliato.

Il problema inizia con opere come il branding. Un marchio è essenzialmente una parola che l'azienda possiede nella mente dei consumatori (si pensi Ricerca). C'è solo uno spazio limitato del cervello per memorizzare le informazioni, e di conseguenza, tutte le informazioni in eccesso viene semplicemente ignorato come rumore di fondo. Dal 2000, Google ha creato un sacco di ottimi prodotti che semplicemente aggiungere di più per il rumore di fondo.

Google è una società emozionante ... forse troppo emozionante per il suo bene. In realtà, il problema con Google è che ha troppi mucche viola.

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Google è una società emozionante ... forse troppo emozionante per il suo bene. In realtà, il problema con Google è che ha troppi mucche viola.

non la nostra mente quando si pensa di Google. Chiaramente, ci deve essere qualcosa di sbagliato.

Il problema inizia con opere come il branding. Un marchio è essenzialmente una parola che l'azienda possiede nella mente dei consumatori (si pensi Ricerca). C'è solo uno spazio limitato del cervello per memorizzare le informazioni, e di conseguenza, tutte le informazioni in eccesso viene semplicemente ignorato come rumore di fondo. Dal 2000, Google ha creato un sacco di ottimi prodotti che semplicemente aggiungere di più per il rumore di fondo.

Google è una società emozionante ... forse troppo emozionante per il suo bene. In realtà, il problema con Google è che ha troppi mucche viola.

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Google è una società emozionante ... forse troppo emozionante per il suo bene. In realtà, il problema con Google è che ha troppi mucche viola.

non la nostra mente quando si pensa di Google. Chiaramente, ci deve essere qualcosa di sbagliato.

Il problema inizia con opere come il branding. Un marchio è essenzialmente una parola che l'azienda possiede nella mente dei consumatori (si pensi Ricerca). C'è solo uno spazio limitato del cervello per memorizzare le informazioni, e di conseguenza, tutte le informazioni in eccesso viene semplicemente ignorato come rumore di fondo. Dal 2000, Google ha creato un sacco di ottimi prodotti che semplicemente aggiungere di più per il rumore di fondo.

Google è una società emozionante ... forse troppo emozionante per il suo bene. In realtà, il problema con Google è che ha troppi mucche viola.

Il problema inizia con opere come il branding. Un marchio è essenzialmente una parola che l'azienda possiede nella mente dei consumatori (si pensi Ricerca). C'è solo uno spazio limitato del cervello per memorizzare le informazioni, e di conseguenza, tutte le informazioni in eccesso viene semplicemente ignorato come rumore di fondo. Dal 2000, Google ha creato un sacco di ottimi prodotti che semplicemente aggiungere di più per il rumore di fondo.

Google è una società emozionante ... forse troppo emozionante per il suo bene. In realtà, il problema con Google è che ha troppi mucche viola.

non la nostra mente quando si pensa di Google. Chiaramente, ci deve essere qualcosa di sbagliato.

Il problema inizia con opere come il branding. Un marchio è essenzialmente una parola che l'azienda possiede nella mente dei consumatori (si pensi Ricerca). C'è solo uno spazio limitato del cervello per memorizzare le informazioni, e di conseguenza, tutte le informazioni in eccesso viene semplicemente ignorato come rumore di fondo. Dal 2000, Google ha creato un sacco di ottimi prodotti che semplicemente aggiungere di più per il rumore di fondo.

Google è una società emozionante ... forse troppo emozionante per il suo bene. In realtà, il problema con Google è che ha troppi mucche viola.

Il problema inizia con opere come il branding. Un marchio è essenzialmente una parola che l'azienda possiede nella mente dei consumatori (si pensi Ricerca). C'è solo uno spazio limitato del cervello per memorizzare le informazioni, e di conseguenza, tutte le informazioni in eccesso viene semplicemente ignorato come rumore di fondo. Dal 2000, Google ha creato un sacco di ottimi prodotti che semplicemente aggiungere di più per il rumore di fondo.

Google è una società emozionante ... forse troppo emozionante per il suo bene. In realtà, il problema con Google è che ha troppi mucche viola.

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Il problema inizia con opere come il branding. Un marchio è essenzialmente una parola che l'azienda possiede nella mente dei consumatori (si pensi Ricerca). C'è solo uno spazio limitato del cervello per memorizzare le informazioni, e di conseguenza, tutte le informazioni in eccesso viene semplicemente ignorato come rumore di fondo. Dal 2000, Google ha creato un sacco di ottimi prodotti che semplicemente aggiungere di più per il rumore di fondo.

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