Thursday, August 18, 2011

Quando Servizi di presentazione directory brutta piega

Dopo 6 mesi di cumulo di test ho cam per trovare che i servizi di presentazione di directory non sono state contribuendo a migliorare il posizionamento nei motori di ricerca. Erano mi è costato un sacco di soldi e non riuscivo a capire. Beh, io non voglio per colpire tutti i servizi. Lasciate che vi spieghi cosa ho trovato in questo periodo di prova rigido.

Directory possono essere abbastanza per ricevere una spinta migliore posizionamento nei motori di ricerca. Si può davvero fare molto la differenza nella creazione il fondamento del tuo sito. In realtà, questa è la prima parte del nostro pacchetto di ottimizzazione dei motori di ricerca. Al fine di migliorare motore di ricerca di rango è necessario concentrarsi sui link. Ma questi collegamenti dovranno essere collegamenti di qualità a fare la differenza nel migliorare il posizionamento nei motori di ricerca. Avrete bisogno di avere familiarità con Latent Semantic Indexing per andare avanti e migliorare il motore di ricerca di rango il modo corretto per il lungo termine.

Per stare lontano dagli aspetti tecnici al fine di ottenere una migliore classifica dai servizi presentazione directory si ha realmente bisogno di capire cosa sta succedendo con le directory.

Proprio come altri siti, directory di siti dovrà essere ottimizzato in modo corretto la vostra presentazione trarranno vantaggio. Ho trovato questo nel modo più duro. In realtà molto duro, quello che ho trovato è stato directory erano attaccare i miei siti su pagine che non venivano scansionati da Google. Ciò era perché erano profonde e il sito non è stato strutturato in modo corretto. Si può credere che, un sito directory che mi carica e non mi dà alcun beneficio? Questo succede molto, questo è il motivo per cui è molto importante utilizzare una corretta presentazione lista di directory. La lista di presentazione devono essere compilati dei siti che valgono i vostri soldi o il tempo per migliorare motore di ricerca di rango. Ancora più importante è stata che ho trovato servizi presentazione directory carica di inserire siti in siti spazzatura.

Quando dico siti spazzatura intendo anche le tecniche, che la società di presentazione sono state presentando link. Erano promettendo che avrebbe migliorato siti rango motore di ricerca, ma quello che non ha detto che ci vuole tempo e dove sono state presentando i siti.

Ragazzo è stata una sorpresa per me dopo aver scoperto, dopo sei mesi che i servizi di presentazione stavano uccidendo la mia classifica. In realtà facevano male le classifiche perché erano anche utilizzando un software per far saltare i link alle directory dannosi. Questo metodo è stato esposto in analisi e documentate. Su facendo ulteriori ricerche, ho scoperto che alcune directory non stavano usando i tag seguire per migliorare la loro classifica pagina. Questo è semplicemente sbagliato quando un sito presentazione vi chiede di presentare alla directory e in realtà sta usando i tag seguire.

Ho trovato i servizi presentazione directory carica di inserire siti in siti spazzatura.

Quando dico siti spazzatura intendo anche le tecniche, che la società di presentazione sono state presentando link. Erano promettendo che avrebbe migliorato siti rango motore di ricerca, ma quello che non ha detto che ci vuole tempo e dove sono state presentando i siti.

Ragazzo è stata una sorpresa per me dopo aver scoperto, dopo sei mesi che i servizi di presentazione stavano uccidendo la mia classifica. In realtà facevano male le classifiche perché erano anche utilizzando un software per far saltare i link alle directory dannosi. Questo metodo è stato esposto in analisi e documentate. Su facendo ulteriori ricerche, ho scoperto che alcune directory non stavano usando i tag seguire per migliorare la loro classifica pagina. Questo è semplicemente sbagliato quando un sito presentazione vi chiede di presentare alla directory e in realtà sta usando i tag seguire.

Che nessun tag non fa altro che seguire evitare che il page rank da passare al tuo sito web. Quindi il collegamento è visto come inutile. In realtà il link sarebbe meglio non sulla pagina. Immaginate di prendere ore di tempo e trovare questo fuori. Bene, la buona notizia è che abbiamo trovato alcuni siti molto interessanti e documentate loro. In realtà nessun servizio sottomissione a nostro parere ha i siti che ho collaborato. Essere sicuri al momento della presentazione ai servizi presentazione directory fare la ricerca e ottenere le migliori scoppio per il vostro buck.

No comments:

Post a Comment