Wednesday, August 31, 2011

La tua casa: In Control? O apparentemente impossibile?

Di tutti i libri che ho letto in materia di organizzazione, Sandra Felton libri sono stati fantastici per me. Lei mi ha veramente inchiodato più e più volte che descrive il "Messie". Dopo la mia ricerca durata di ordine, penso di aver finalmente imparato come queste persone con le case perfettamente conservata farlo.

Il mio problema era se stavo andando a pulire una stanza, si sarebbe fatto così perfetta che ha richiesto ore. Mi sarebbe questa una camera veramente fantastica, bella, fresca e impressionante guardare, ma proprio dietro l'angolo può essere spostato pile di ingombro per ottenere questo spazio alla perfezione.

Ora, potrebbe essere uno di quelli che ha tutto insieme, e credo che sei nato in quel modo, ma per me, ho dovuto lavorarci su. Ora, fare l'impensabile ... invece di dettagliare una stanza alla volta (che faccio ancora di tanto in tanto), lo faccio ritoccare la pulizia. Dal momento che la mia nuova abitudine è quella di mantenere le cose raccolto, la pulizia è facile. Ho spesso pensato quando assume una cameriera che dovevamo avere tutto preso prima la cameriera venne il giorno successivo. Poi, ho pensato, wow, se tutto quello che dovevo fare ora è entrare e appena pulito, sarebbe un gioco da ragazzi.

".. Posto la pulizia come parte della vostra routine regolare mantiene le cose da costruire in grande, lavoro scoraggiante". Organizzazione intelligente

La verità è che, mantenendo le cose raccolto è davvero fondamentale. E 'sorprendente per me come ritoccare la pulizia funziona davvero. Ecco alcune idee devo fare per mantenere le cose che cercate grandi: zone a traffico pesante vuoto. Questa potrebbe essere la, i percorsi di traffico corridoio nel vostro salotto e più frequentate strade nella vostra cucina. Mantenete il vostro contatori cucina pulita. Amo Clorox Clean Up. Ha un odore fresco che mi piace. Non a tutti piace l'odore di Clorox, ma sente l'odore di realmente nuovo per me.

Raddrizzare i cuscini sul divano. Fai il tuo lettuccio. Mantenere l'ingombro piani libero. Per le grandi idee, andare al sito web di Sandra e il piano di leggere la sua collezioni di libri. Quelli che ho personalmente letto sono: Messie No More, Il Manuale Messies, Soggiorno Organizzatore Organizzato e Smart.

No comments:

Post a Comment