Tuesday, July 30, 2013

Apple oltre Microsoft se diventare ex Nokia

Esclamò il mercato, Apple rispetto a Microsoft, valore di mercato più grande del mondo della tecnologia.


Persone chiedo, ora ci sono elettronici prodotti effettivamente bisogno di coda tutta la notte, in attesa tutta la notte a "un pro-Ze."
Familiarità.


10 anni fa, il fasto e tipo parole, ma anche una società di tecnologia corrispondente: Nokia.


Quando il primo schermo cellulare Nokia luci su sfondo blu chiaro, persone sentono l'azzurro, quanto affascinante moda.


Quando Nokia prima volta che il telefono mobile può essere posizionato delicatamente in una tasca della camicia sottile gratis, la gente pensa è più di una grande azienda.


Nokia, una volta pensato per essere imprese europee competitive in aspetto di scienza e tecnologia per creare un modello di nuovo gigante dell'industria, ma ora caduta in linea e gradualmente si sbiad fuori moda e mercato visione.


In dieci anni fa, Nokia in un'era tecnologica, uno dei più riusciti, che cattura con successo l'enorme richiesta per emergenti opportunità di mercato per i telefoni cellulari, cellulare industria a creare il marchio più potente. Oggi, la manodopera per le strade come un iPhone, quel tempo, ma è un pentagramma di Nokia.


L'azienda ha lentamente aumentando, Let's incredibile come la tecnologia può creare valore per il mercato, ma anche nella gloria del popolo pento ora dorme all'ombra.


A causa della mancanza dei concorrenti prima che l'assedio ha preso l'iniziativa e in questo secolo, questa impresa aveva poco emozionante lancio di un prodotto rivoluzionario. Negli ultimi tre anni, senza eccezione, Nokia notizie da cattive notizie. Poiché Apple ha lanciato nel gennaio 2007 dal iPhone, prezzo delle azioni di Nokia è diminuito del 47%. Il marchio della società, una volta che il brand più potente del mondo, Wal-Mart è ormai screditata. In una classifica di marchio globale quest'anno, Nokia classifica 43, giù più di 12 mesi fa con 30. Il margine di profitto ha continuato a ridursi, la media di telefono i prezzi di vendita e diminuendo la quota di mercato. Il mercato delle macchine di fascia alta, iPhone di Apple e Blackberry saldamente nel posto è il nucleo di territori occupati, mentre nel mercato di fascia basso, Samsung, LG e altre aziende coreane non possono essere ignorati. Nokia, sta affrontando la spianatura fuori la posizione scomoda.


Fa Apple, l'iPod ha iniziato a iPhone, iPad, così come l'iMac, questi prodotti sono tutti insieme fuori nel vortice globale e di sviluppare un gruppo di fedeli "polvere di frutta". Ma il punto è che Apple ha dovuto ammettere, dall'innovazione di prodotto e scioccante, l'Ipad più recente stato molto meno rispetto alla prima generazione di iPod e iPhone. Alcuni commentatori hanno addirittura ironico iPad, solo un grande, nessun telefono caratteristiche iPhone; stato anche deriso di Apple futuro innovazione è continuamente mettere un touch screen più grande e più grande, fino a coprire con tappeto, un iMat, coperto le pareti come iWall.


Caduta di Nokia, dalla perdita della sua forza innovativa. Se un giorno, Apple ha perso lo spirito innovativo, perdere top leader dell'azienda, i posti di lavoro corrente, Apple rischia di ripetere gli errori del Nokia.


Non seguire Warren Buffett, che Apple sarà la Coca-Cola per tenere un corso della vita. L'innovazione tecnologica, per creare rapidamente un grande business, possono rapidamente distruggere una grande azienda. Entrambi faranno persone stordito.

No comments:

Post a Comment