Friday, May 7, 2010

Città piene di ordine caotico

Ho sperimentato un sfondare - ho preso un sentimento e tradotto, ora capisco cosa si tratta.

Ho trascorso la maggior parte della mia vita adulta in una città, Londra, Regno Unito, infatti, e viaggiano da e per le città in un paese o un altro. Non riuscivo a capire perché anche se erano dei paradisi per il caos mi sono sentito a mio agio in loro.

Ho trascorso molti anni come grafico troppo, tutti questi anni, infatti, erano nella stessa città. Purtroppo essendo un grafico, incredibilmente, mi ha fatto mancare a questo sentimento, o almeno di miss-capire cosa fosse. A mio avviso, la grafica era tutto circa la risoluzione di slip di altre persone, o le teorie su brevi periodi di tempo, la natura della grafica.

Ho spesso guardato fuori dalla finestra mentre stavo contemplando un'idea e qualcosa mi ha fatto sentire bene, abbastanza per tornare sulla questione con vigore. Credo che questo era il fatto che stavo guardando fuori in una città.

Perché devo trovare tranquillità in una città caotica? Una città non può sopravvivere se non funziona correttamente, così quando io sono a Londra, o Sydney, Singapore City o Parigi, e altri, ho capito che queste città sono ben stabiliti, quindi devono avere un certo ordine.

Ero giornata a sognare in studio - nel mio tardo reintroduzione in arte, in quanto poco prima di Natale 2005, dopo una pausa di cinque anni da Graphic Design, ho affittato il mio studio, e si imbarcò in un viaggio di fine-art, questa volta risolvere i mie teorie - e durante un pausa da una mattinata molto intensa carboncino e pastello, mi sono seduto a guardare tutti i bit di carbone che avevo accumulato.

La mia natura a condizione che la prima parte del mio viaggio artisti, veloce, furioso e azioni che scorre. Una volta finito io sono "farciti". Mi sono seduto e ho notato tutti i bit a sinistra su via dalla combustione di carbone a bastoni. (Dico come ho bruciore, molte volte stata bruciata, dimenticando la mia passione, che il carbone bastoni non rimangono della stessa lunghezza!).

Ho preso un bit in su mentre il pensiero ", non sarebbe bello fare un po 'più piccole opere d'arte, un cambiamento, essere più economici troppo", e ha iniziato a rotazione e sbavature attorno a un blocco di carta cartuccia, A2 nel formato.

Mi sentivo bella. Ho avuto tonnellate di spazio, e un pezzo molto piccolo di carbone. Ero giornata a sognare ancora e giusto lasciare che la carta portarmi dove mai voluto. Forme apparso nelle immagini, ed ancora in uno stato di tranquillità, ho continuato con la direzione lieve. E 'stato fantastico, la gente li ama, mi sento un po' imbarazzato come io sto avendo difficoltà ad accettare che sono miei, so che li hanno, ma che stava spingendo il carbone?

Comunque, ho fatto un altro. Nel fare questo mi ha dato tempo per pensare, ho usato un altro pezzo di carbone di legna e iniziato un disegno con linee rette verticali, poi naturalmente ho messo in una linea orizzontale, un po 'di ombra e un'altra linea verticale, e così via.

Buon Dio! Stavo disegnando bordi degli edifici, che sembrava familiare, era una scena di 'ovunque a Londra, qualsiasi "vicolo", o dietro casa terrazza.

Sono stato a casa. Ora aveva un tema, e presi un sentimento. Mentre disegno mi sono accorto che da tutti di miliardi di Londra, di mattoni messi caoticamente, tubi di scarico, finestre, tende, al di fuori cassette WC; come in qualsiasi città sede, c'era ordine.

La quiete è venuto dalla varietà del caos, che negli anni aveva trovato il proprio ordine.
Ho iniziato a metterle sul mio sito ora, è possibile vedere i primi quattro in fondo alla mia "progetti" pagina del mio sito web www.alecellis.com - queste sono le prime, come ho ricordato sopra, ma quelli che ho ancora a mettere in su sono più intensi e più tranquilla.

Essa mostra come sono felice con la mia nuova scoperta, ho già avuto questi quattro montati e incorniciati per la mia parete in studio. Vado fino a Sydney la prossima settimana per prendere assegnare dei colpi vicolo, alcuni sketch vista ravvicinata di mattoni e tubi di scarico. Il più sporco, più brutto, squallido e meglio è.

Amo il modo in cui la facciata della casa è un volto, ma il vicolo modi, in cui le persone non sono tenuti a rischio o di osservare, né la alleva terrazza di abitazioni, sono oggetto di attenzione reale. tubi di scarico, pareti sporche, cassonetti, scherma antica, finestrini laterali poco che ancora conservano gli anni Cinquanta o anche trenta tende originali, le tende in dotazione con la casa.

Un milione di pezzi di caos venuto per ordine ... bello.

No comments:

Post a Comment