Wednesday, May 26, 2010

Un piano di investimenti economici pensione

La pratica di economia, diretto verso un piano di pensionamento di investimento nel mercato azionario, è di per sé una fonte di entrate grande. E 'l'arte di fare il massimo da ogni investimento del mercato azionario, con il preciso scopo o obiettivo è quello di fornire una vita che è completamente indipendente da preoccupazioni monetaria.

Ma l'economia di rendere ogni investimento nel mercato azionario non venire con un prezzo. Sarà necessaria abnegazione (il denaro investito non viene speso per beni o servizi). Economia e abnegazione, ho paura di andare mano nella mano. Per veramente beneficiare di un investimento in borsa, un piano di risparmio dovrebbero essere adottati e un approccio sistematico dollaro-cost-media (l'acquisto del medesimo stock a prezzi diversi) debba aver luogo, e quando l'acquisto dovrebbe avvenire, economico ben definito.

Come usare i vostri dollari di investimento richiederà lungimiranza, pazienza e saggezza, perché sono i pilastri dell'economia.

Prima di effettuare qualsiasi investimento in borsa sa esattamente cosa si aspetta da questi investimenti. Avere la pazienza per gli investimenti per soddisfare le aspettative, e la saggezza per sapere esattamente come gli investimenti siano soddisfare le aspettative.

Un esempio previdenza:

Voglio che ogni investimento in borsa per la fornitura di me con cassa sempre crescente per il resto della mia vita. Voglio che il mio reddito dopo il pensionamento di investimenti di portafoglio a crescere fino a che il reddito da mio portafoglio sostituisce il reddito dal mio lavoro quando andrò in pensione.

Un esempio di pazienza:

Farò investimenti trimestrale in ogni titolo di proprietà di aumentare il dividendo in contanti forniti da ciascuno di investimento del mercato azionario. Inizierò possedendo tre società che mi fornitura con dividendi in contanti ogni mese dell'anno. Vorrei anche aggiungere i dividendi in contanti per gli investimenti trimestrali. Io costruirò questo mercato azionario piano pensionistico di investimenti fino al il mio 500 parti di tutte e tre le società. Una volta che 500 parti di ogni società sono di proprietà, comincerò investire in tre società più. Possedere sei società forniranno dividendi sempre più due volte al mese, fino a quando andrò in pensione. La mia pazienza finirà per acquisire 12 aziende, fornendo me con reddito ogni settimana dell'anno.

Un esempio saggezza:

Mi limiterò a acquistare le aziende che hanno un record storico di elevare il loro dividendo ogni anno. So che un dividendo basso del 2% pagando magazzino non è necessariamente un male. Significa che la società in questione è uno stock di crescita, utilizzando la maggior parte dei suoi profitti ad espandersi. Uno stock di crescita compensa per il dividend yield inferiore di rivalutazione delle azioni più veloci sul mercato (tuttavia, l'azienda continua a mostrare un record storico di aumentare il loro dividendo ogni anno). Io diversificare in 3 azioni, fin dal get-go, anche se questo significa che iniziare con un minimo di 5 parti di ciascuna società. Non voglio pagare commissioni-tasse. Io posto l'accento sull'aumento del reddito in denaro versate a me da tutti i miei investimenti in borsa pensionamento.

Farò anche: "Metti meno enfasi sul rafforzamento della retribuzione di questa settimana, una maggiore enfasi sul rafforzamento della capacità di guadagno da parte mia la lettura giusta". - Donald Laird

Per alcuni la lettura giusta provare la Prefazione del libro 'Il Stockopoly Piano - Investire per la pensione.' Visita: http://www.thestockopolyplan.com

No comments:

Post a Comment