Thursday, April 21, 2011

Che con quelli Infomercials?

Diritto circa il tempo della reclame erano davvero cominciando a dominare la televisione fino a tarda notte, mi è stato teatro frequentando metropolitana. E 'stata una presentazione multimediale che ha mostrato gli attori che vivono le loro vite e le spese generali schermo gigante con Stepford-come infomercials jamming ospita sia i personaggi e il pubblico. E 'stato il bazar, ma sono riusciti a tirarlo fuori a causa di tali infomercials, era molto profondo, molto futuristico, Grande Fratello.

Ma a parte il teatro d'avanguardia, da tutti i segni esteriori in infomercials sembrano essere in qualsiasi modo credibile lucrativo per vendere i vostri prodotti. Non ho idea di quali siano i costi tempo di trasmissione, né la produzione del infomercials vera e propria, ma so che deve essere redditizia perché continuano a dominare-tv serali. Bisogna chiedersi che cosa il pubblico stanno raggiungendo però. In questi momenti i soli a guardare deve essere o insonni o lavoratori a turni in ritardo. Ma sono sicuro che le persone che stanno pagando per la reclame sono ben consapevoli della loro demografica.

Un altro aspetto interessante è l'incredibile rivendicazioni degli inserzionisti e delle loro piazzole isterica. Loro sono forti, campy, istrionico, troppo allegro, e tuttavia, come la plastica come sono sembrano venire fuori come Joes ogni giorno, i piedi per terra, o la maggior parte gente onesta in TV. Questo è ovviamente fatto per una ragione perché vogliono mettere in relazione al loro pubblico di riferimento, per quanto possibile. Essi parlano veramente i loro prodotti e di solito offrono dimostrazioni di come effettivamente funzionano. In più, c'è quello che un blogger ant-infomercials ci ricorda è la cosa che vende effettivamente le stranezze detto "rinforzo ripetitivo." Ti dicono che si desidera e la necessità abbastanza spesso e si vuole e ne hanno bisogno. Si tratta di un mezzo molto efficace se lo si fa correttamente.

relazione alla loro target di riferimento, per quanto possibile. Essi parlano veramente i loro prodotti e di solito offrono dimostrazioni di come effettivamente funzionano. In più, c'è quello che un blogger ant-infomercials ci ricorda è la cosa che vende effettivamente le stranezze detto "rinforzo ripetitivo." Ti dicono che si desidera e la necessità abbastanza spesso e si vuole e ne hanno bisogno. Si tratta di un mezzo molto efficace se lo si fa correttamente.

Penso che il punto vendita reale di ogni spot è il display del prodotto in azione. Combinato con l'iperbole del venditore ambulante, le caratteristiche della maggior parte dei prodotti si distinguono in alcuni insolitamente bizzarro, divertente, o modo utile. Molti oggetti sono venduti a persone che di fatto non ne hanno bisogno della presentazione è stato fatto così bene che sono venuti via senti che effettivamente ha fatto. È un dato di fatto, alcuni possono essere molto ingannevole e la loro promozione.

Consumer Reports Molti, ed esperti di frodi vi dirà che il prodotto hawked e infomercials sono semplicemente inefficaci o nel peggiore dei casi, difettoso. Un buon esempio per noi sono le vitamine e altri prodotti sanitari che sono completamente inefficaci, o di un miracolo più pulita in realtà si rivela inutile. Ora possiamo usare il re del infomercials come esempio. Il suo nome è Kevin Trudeau e ha venduto i libri che raccontano le persone ad abbandonare la medicina tradizionale persone-come lo hanno fatto ed è morto.

Ha, però, prima di essere ritirata-finalmente-da reclame del tutto, ha fatto milioni. Infomercials non sono redditizie per tutti però. i prodotti di alcune persone semplicemente non si vendono. Per queste persone che può diventare molto costoso perché hanno di assorbire i costi di pubblicità. Ma per i prodotti ci sono abbastanza redditizio che sono in ritardo, lapidato, esausto, e vulnerabili alla tregua ipnotizzante o perforazione di nuove idee e materiali. Ehi, io non sono esenti. Voglio ancora una di quelle dealies vuoto deposito di borsa, solo così posso guardare la magia del crollo di aspirazione e quindi rendere più gestibili tutti i maglioni che possiedo. Ho comprato un bel pochi prodotti che vedo in infomercials, ma non dirlo a nessuno.

No comments:

Post a Comment