Saturday, April 30, 2011

Do You Believe in qualsiasi forma di After Life?

Credete nella vita dopo? Pensi che c'è un paradiso? Credi in qualsiasi forma di Dio? In questo articolo scrivo di una strana esperienza che ho avuto che mi ha portato a iniziare a credere in Dio, uno dopo la vita e l'esistenza di un paradiso.

La strana esperienza è stata con un cliente che hanno frequentato uno dei corsi di discorso che tengo a Birmingham. Gli capitò di essere la persona più anziana che ha partecipato ad uno di questi corsi, è stato ottantadue anni di età al momento. Devo dire che sono rimasto così scioccato che qualcuno di questa età era interessato al mio corso e stato incuriosito di incontrarlo.

Durante il corso si sia andati molto bene e ha lavorato molto duramente per superare il suo difetto di pronuncia osservando e utilizzando le tecniche che mi stava insegnando al meglio delle sue capacità. E 'stato molto felice con il suo progresso e verso la fine della settimana ha iniziato ad aprire veramente con me come ha ottenuto la fiducia sempre di più.

Ad un certo punto ho chiesto il motivo per cui, all'età di ottantadue anni era ancora in cerca di una cura al suo problema di balbuzie. Avevo pensato che da questa età che avrebbe in un modo accettato la sua balbuzie e avrebbe rinunciato mai di trovare una soluzione balbuzie. Egli rispose che aveva provato molte diverse forme di trattamento balbuzie e anche se non aveva davvero aiutato che aveva un altro motivo per continuare a cercare forme nuove e perfezionate di terapia balbuzie. Questo perché nelle sue parole, so per certo che c'è una vita dopo e io non voglio tornare con questo terribile balbuzie. Egli non poteva dirmi perché o come lo sapeva, questo è stato abbastanza frustrante per me, come ero ansioso di sapere, ecc

Questo è stato molto interessante per me e allora ho letto un sacco di informazioni sulla vita dopo e ora sono convinto che questo non è l'unica vita che abbiamo.

No comments:

Post a Comment