Monday, April 18, 2011

Il mio primo incontro con An Psychic Online

Questa è stata la prima volta per me, ma proprio l'altro giorno ho avuto la mia prima lettura online psichico, e devo essere onesto e dire che non era poi così entusiasta di quello che ho sentito. Certo, lo psichico online in qualche modo sapeva il mio nome e il mio compleanno, e il mio segno zodiacale, credo che lo psichico ha avuto un 1 / 12 al tiro, ma ho dovuto riempire la pagina di istruzione e, probabilmente, era la fonte di informazione.

Ho dato una seria considerazione di mentire circa i miei dati per mettere online il psichica alla prova per vedere se effettivamente avuto un indizio su quello che lui o lei (ho poi scoperto che era una donna) stava parlando, ma quello che ho deciso di offro la mia vera informazione. Dopo tutto, se avessi il potere di leggere nella mente e vedere il futuro, spero che sprecare il mio tempo con persone che mi hanno messo in dubbio. Chiunque test, mi consentirebbe probabilmente di andare via con aria di sufficienza credendo che mi hanno vista e sono stati molto intelligenti e il loro diritto proprio, e quindi si sia in grado di beneficiare dei frutti della mia potenza. Ma d'altra parte, se avessi, se potessi vedere il futuro e leggere la mente delle persone che più sicuramente non avrebbe dato in linea letture psichiche.

In ogni caso, le informazioni che la mia linea psichico ha dato a me era tutto un carattere generico. Ha detto che a volte mi sono confuso su me stesso, cercando di essere un estroverso, e sentirsi come un estroverso, e al tempo stesso avere questo lato introverso anche a me. Questo tipo di conflitto interiore si rivelò essere una fama generale con lei durante la lettura online psichico. Ha detto che c'erano due lati di me, quella parte che condivido con tutti che è un lato gregario, e poi l'altro lato che tengo per me.

LF, cercando di essere un estroverso, e sentirsi come un estroverso, e al tempo stesso avere questo lato introverso anche a me. Questo tipo di conflitto interiore si rivelò essere una fama generale con lei durante la lettura online psichico. Ha detto che c'erano due lati di me, quella parte che condivido con tutti che è un lato gregario, e poi l'altro lato che tengo per me.

All'inizio ero effettivamente impressionato con quella porzione di lettura. Voglio dire, non avevo mai detto a nessuno, ma penso che è più o meno la strada che sto wired e ho sempre sembrava avere una certa dualità per me che sembrava a volte di essere in conflitto. Per avere un completo estraneo sapere questo senza aver mai incontrato prima di me è stato abbastanza sorprendente.

Poi le altre parti delle previsioni online psichico ho trovato per essere molto meno impressionante. Per esempio mi ha detto che non avevo avuto il maggior fortuna con l'amore e fortuna, ma la mia fortuna sarebbe presto una svolta per il meglio avrei tutti gli amici che ho sempre voluto. La verità è che ero su un rullo recentemente, ed era anche innamorato di una bella signorina. Hell, ho anche avuto un aumento dal lavoro, è per questo che potevano permettersi di pagare per una consultazione on-line con un psichico per cominciare.

No comments:

Post a Comment