Saturday, May 7, 2011

Acala DVD Copy Recensito

Quando ho portato a casa il mio disco da 200GB hard disc ho iniziato a cercare un modo per il backup del mio DVD preferiti come alcuni di loro sono stati gravemente graffiato e difficile da leggere. Stavo cercando il programma pallottola d'oro che avrebbe permesso un novizio come me per convertire i DVD su un disco rigido senza il mio dovere capire completamente il processo. Ho impostato su navigare su internet fino a quando ho trovato Acala DVD Ripper.

Qui è la mia esperienza. Per circa due settimane ho cercato di Internet per informazioni sul backup di DVD in modo per me di capire i problemi. Poi ho iniziato a guardare i vari programmi che erano disponibili. I problemi maggiori che ha dovuto affrontare è stato trovato la video e audio per la sincronizzazione durante la riproduzione, il secondo era un force24 errore (non ho capito cosa sia ancora), la terza è non riuscire a convertire DVD protetti da copyright. Ho acquistato e utilizzato molte delle applicazioni più citato, ma la mia ricerca era finita quando ho scaricato Acala DVD Ripper. E 'stata la domanda pallottola d'oro che stavo cercando.

Acala DVD Ripper può fare tutto automaticamente, mi dà l'impressione che io sono un professionista, però quello che dovevo fare è caricare il DVD, selezionare il percorso dove si desidera salvare e avviare la conversione.

Sono in grado di utilizzare tre formati di output: AVI (con compressione XVID), VCD, SVCD. Con VCD e SVCD ho anche la possibilità di scegliere la modalità split (infinito o 74min. 80min. Lunghezza CD) e modalità TV (PAL, NTSC, film).

Ma mi interessava di più sul formato AVI. Sono in grado di impostare tutte le caratteristiche importanti della codifica XVID, dalla qualità audio al rapporto di aspetto, dimensione del frame, e frame rate.

Sono in grado di utilizzare tre formati di output: AVI (con compressione XVID), VCD, SVCD. Con VCD e SVCD ho anche la possibilità di scegliere la modalità split (infinito o 74min. 80min. Lunghezza CD) e modalità TV (PAL, NTSC, film).

Ma mi interessava di più sul formato AVI. Sono in grado di impostare tutte le caratteristiche importanti della codifica XVID, dalla qualità audio al rapporto di aspetto, dimensione del frame, e frame rate.

Insieme a una schermata di anteprima e una casella di testo che visualizza tutte le informazioni relative al DVD, nulla è molto impressionante. Dopo che ho fatto la prima conversione stavo diventando sorpreso dalla qualità del risultato finale. L'applicazione utilizza algoritmi lossless per eseguire la conversione. Un'altra caratteristica potente è la velocità della conversione. Anche su un sistema a basso ottengo un buon tempo nella conversione.

Oltre a queste, un'altra caratteristica di forza è la semplicità di tutto questo. L'applicazione in grado di rilevare il flusso audio e video senza dare alcun parametro aggiuntivo.

Sono sicuro che chiunque può usare questa applicazione, senza necessità di alcuna ulteriore aiuto. Basta premere il pulsante e l'applicazione farà tutto da solo.

No comments:

Post a Comment