Monday, May 9, 2011

Mi rifiuto di essere politicamente corretto

Quest'anno mi rifiuto, ripeto, si rifiutano di essere "Political Correct".

Questo è il periodo natalizio. Se si prende "MAS" al largo della parola Natale, che cosa avete? Hai CRISTO.

Ho e conosco persone che sono ebrei, e dire "Buon Natale", non li offende. Naturalmente, ci saranno sempre alcuni che sono.

In Hanukkah, mi ricordo di dire "Happy Hanukkah", e per coloro che celebrano Kwanzaa, auguro loro un "Buon Kwanzaa", per rispetto.

Se io, e altri come me, può rispettare gli altri che hanno anche celebrazioni durante il periodo natalizio, perché altri non possono mostrare un po 'di questo stesso rispetto, perché tutto deve essere confusi con il titolo "Buone Feste".

Ma oggi, ci sono alcuni che ci vuole per essere politicamente corretto in ciò che diciamo. Perché?

Questo paese è stato fondato sulla base della libertà .... libertà di parola e libertà di religione.

Quando è avvenuto questo cambiamento? Perché è un tratto non-costituzionale per me dire Buon Natale? Perché devo dire "Happy Holiday" o "Season's Greetings?" Perché è improvvisamente una festa commerciale che inizia ai primi di ottobre?

Mi considero un cristiano, e come tale ho celebrare le tradizioni cristiane e festivi. Se fossi ebreo o un musulmano o buddista, allora vorrei celebrare e difendere tali giorni.

La diversità e l'etnia della popolazione americana ci ha resi unici. Noi celebriamo la nostra fede religiosa personale e viene insegnato a tollerare le credenze religiose degli altri.

Eppure, ci sono altri, quelli che non hanno fede, che vogliono portare via i miei diritti di adorare e celebrare feste giorni sulla base di mie convinzioni.

Nel loro zelo di fare le cose "politicamente corretto", essi, a mio parere, hanno iniziato ad erodere i principi su cui è stato costruito questo paese. Tu non credi in Dio .... bene, posso accettarlo. Ma, ancora mi chiedo, perché stai cercando di prendere i miei diritti a credere?

Non vogliono farci usare le parole "In God we trust", o "Così Dio mi aiuti." Tutti menzione di Dio, o il contenuto della Bibbia dovrebbe essere tolto i nostri edifici pubblici. Quando non andiamo insieme a ciò che voi o il ACLU ritiene sia corretta, si può andare in prigione, che sta portando via i miei diritti costituzionali.

La diversità e l'etnia della popolazione americana ci ha resi unici. Noi celebriamo la nostra fede religiosa personale e viene insegnato a tollerare le credenze religiose degli altri.

Eppure, ci sono altri, quelli che non hanno fede, che vogliono portare via i miei diritti di adorare e celebrare feste giorni sulla base di mie convinzioni.

Nel loro zelo di fare le cose "politicamente corretto", essi, a mio parere, hanno iniziato ad erodere i principi su cui è stato costruito questo paese. Tu non credi in Dio .... bene, posso accettarlo. Ma, ancora mi chiedo, perché stai cercando di prendere i miei diritti a credere?

Non vogliono farci usare le parole "In God we trust", o "Così Dio mi aiuti." Tutti menzione di Dio, o il contenuto della Bibbia dovrebbe essere tolto i nostri edifici pubblici. Quando non andiamo insieme a ciò che voi o il ACLU ritiene sia corretta, si può andare in prigione, che sta portando via i miei diritti costituzionali.

Anche i paesi in via di prima dell'era "cristiana" ha permesso la libertà di religione. Roma integrare le religioni di ogni Paese ha conquistato nel loro pantheon religioso. Così, ancora una volta chiedo, perché devo credere lo stesso di tutti gli altri?

Natale era ed è una festa religiosa. Non è un Wal-Mart, Sears o, o Macy's o Kohls o Target vacanza, anche se vorrebbero farne uno. E 'la mia immaginazione o sono grandi società commerciali cercando di cambiare quello che dovrebbe essere una festa religiosa in una festa commerciale.

Se questo è il caso, abbiamo bisogno di imparare di nuovo e insegnare ai nostri figli che il Natale non è una stagione di ricevere, ma una stagione del dare.

Quando impariamo e insegnamo ai nostri figli la lezione, possiamo davvero mettere "Cristo" indietro nel Natale e, il popolo maggioranza non si offenderà dicendo o ascoltando la fase di "Buon Natale".

Quindi, coloro che non hanno un sistema di credenze dovranno semplicemente trovare qualche altra cosa di cui lamentarsi.

Quindi ... .. "Buon Natale" ... .... "Hanukkah Happy" ... ... "Kwanzaa felice". Può essere la tua stagione si riempiono di gioia, amore e pace sulla terra.

No comments:

Post a Comment