Thursday, May 5, 2011

Blockbuster Vs. Netflix

Forse sono solo io, ma io sono più vecchio scuola quando si tratta di noleggio DVD. Ho deciso di dare uno Netflix non provare troppo tempo fa, ma mi era un po 'titubante. Il motivo è perché quando voglio guardare un film, voglio vedere adesso. Non voglio dover aspettare un giorno o due mani in miei pollici in attesa di un film per arrivare nella mia casella di posta che ho prurito a vedere.

Per me, quando è il momento per Blockbuster ad assumere Netflix sul ring Noleggio film, penso che Blockbuster offre il colpo da KO. Il motivo per cui favore Blockbuster molto di più di Netflix è perché quando vedo una pubblicità commerciale, la nuova release DVD di un film devo solo vedere, ho avuto modo di correre al video Blockbuster, mi afferra una copia, non preoccupatevi su tariffe in ritardo e ritorno una volta ho finito la visione.

Ora non sto dissing Netflix, perché essi hanno una premessa molto cool a se stessi. Mi piace il fatto che si arriva a mantenere il DVD per tutto il tempo che vuoi, non puoi avere un altro DVD fino a tornare quello che hai già. E mi piacciono i programmi che hanno per certa quantità di dvd da affittare in un determinato momento. Ma io non sono troppo pazza di 'mailing' indietro di un DVD dopo aver visto, poi li aspettava di ricevere il DVD prima che io possa ottenere un altro.

Con Blockbuster è così semplice: Hai un desiderio di guardare un film, si richiama Blockbuster a vedere se ha una copia, e le probabilità sono lo fa perché ha la più grande selezione di DVD sul web rispetto ad altre catene negozio di video a livello locale, è Scegli il film in su, di conservarlo per il tempo che vuole, senza preoccuparsi di tasse in ritardo. E 'la risposta d'oro per la mia visione di DVD, per quanto mi riguarda.

Così ho dare il cenno del capo Blockbuster quando si paragona a Netflix. Anche se Netflix non sembra niente male, niente batte la selezione locale al mio locale Blockbuster. Netflix, asciugamano andare via, perché non siete affatto male, ma quando si tratta di affrontare Blockbuster, per me, non hai una possibilità di riuscita.

No comments:

Post a Comment