Wednesday, April 24, 2013

Accesso all'assistenza sanitaria di qualità è critico & Personal

Nel dibattito sanitario nel Congresso e nei cortili in tutto il paese, milioni di americani sono registrazione appassionati opinioni sulla questione, ma non mai vivendo un'emergenza di salute gravi senza accesso all'assistenza sanitaria di qualità. Che cosa questi americani non parlando è come la determinazione delle condizioni "preesistenti" dalla compagnia di assicurazione è soggettiva e spesso si traduce in danno vita e morte conseguenze per il paziente e la loro famiglia.


Che cosa faresti se tua madre aveva uno stadio avanzato di cancro del colon e compagnia di assicurazione dei vostri genitori Annulla sua citando condizioni "preesistente"? Poiché la maggior parte dei pazienti affetti da cancro sintomi non riconosciuto prima di una diagnosi effettiva, la compagnia di assicurazione potrebbe annullare il paziente citando che i sintomi sono un'indicazione che il cancro era una condizione "pre-esistente". Questa situazione potrebbe sembrare ridicola Tuttavia, questo scenario è effettivamente accaduto alla mia famiglia.


Si sono probabilmente dicendo a te stesso, Ehi, che è sfortunato ma facili da superare. Vorrei dire ai miei genitori di citare in giudizio la compagnia di assicurazione, impoveriscono il mio risparmio e investimenti per contribuire a trattare la mia mamma e chiedere i miei fratelli a fare lo stesso. Come qualcuno che è stato attraverso di essa, non è così facile. I malati di cancro sono sopraffatti con il fisico, mentale, e pedaggio emotivo loro malattia prende sulle loro menti e corpi.


Mia madre era interessata a godersi i suoi ultimi anni, non farsi prendere in burocrazia legale. I miei genitori infatti sono andato a un avvocato per discutere la situazione assicurativa; Tuttavia, essi sono stati informati che ci sarebbero voluti anni per raggiungere l'insediamento. Non erano interessati a sprecare il tempo prezioso che aveva lasciato la mamma. Per quanto riguarda che riducono i risparmi, mentre un bel gesto, non sarebbe sufficiente per essere sufficiente. Mia sorella, Laura e lanciato mettendo noi stessi attraverso il college e sta bene all-around per bambini così da non aggiungere alle vite dei nostri genitori già alto-ha sottolineato. Credo sinceramente che Laura e ho fatto tutto che il possibile per sostenere la nostra mamma.


Mio padre ha stimato che le spese mediche di mia madre ammontavano a circa $450.000 (ha detto che ha perso il conteggio dopo $375.000). Immaginate di essere bloccato con il disegno di legge che dopo la vostra compagnia di assicurazione si annulla?


I pazienti non assicurati e underinsured devono scegliere tra fare un mutuo o l'acquisto di una prescrizione di $1000. A causa di montaggio spese mediche, pazienti spesso perdere appuntamenti medici, prescrizione ricariche e trattamenti necessari a causa dell'incapacità di pagare.


Mia mamma è stata andata per oltre tre anni e solo ora sto guadagnando il coraggio di parlare e di istruire altri sull'importanza dell'accesso alle cure per i malati di cancro. Gli americani più di 560.000 morirà di cancro solo quest'anno. Spero che un giorno presto non uno di quei morti sarà dovuto alla mancanza di accesso all'assistenza sanitaria di qualità. Purtroppo, non è il caso oggi, ma abbiamo l'occasione perfetta per fare significativi passi avanti con la riforma sanitaria prudente.


Noi potremmo essere in grado di curare il cancro oggi; Tuttavia, abbiamo sicuramente la possibilità di salvare e prolungare la vita garantendo adeguati, cure accessibili accessibili da coloro che combattono questa malattia vita alterando.

No comments:

Post a Comment