Saturday, April 20, 2013

Recensione del corso completo Private Pilot Training DVD

Sin da quando ero un bambino, ho sempre sognato di volare. Infatti, anche pianificato sull'applicazione dell'Air Force in ordine per me volare Jet. Tuttavia, non ha fatto mai a ottenere tale possibilità e per molti anni, il mio sogno di non volare mai si è avverato.


Ancora ha voluto volare, ma non ho i soldi per ottenere ampia formale lezioni di volo. In realtà, hanno ancora un momento difficile produrre abbastanza soldi ogni mese per pagare l'affitto per il mio appartamento in città. Ora, che cosa di più per lezioni di volo?


Ho anche un amico che è ora un pilota privato e dispone di una licenza per esso. Dopo l'incontro con lui, mi ha detto circa il completo corso di formazione pilota privato e mi ha detto che questo è dove ha imparato come volare e come ha ottenuto la licenza di pilota privata.


In un primo momento ero molto scettico, ma ho deciso di dargli una prova. Inoltre, questo può essere la mia ultima possibilità di imparare a volare un aereo o un elicottero per quella materia.


Una volta iniziato a imparare a volare utilizzando il corso di formazione pilota privato completo, ho trovato che il volo non è tutti i complicati. Tutto in questo prodotto è stato davvero facile da capire. Dai controlli di volo aerei ed elicotteri a saper decollare e atterrare, fondamentalmente tutto è stato accuratamente spiegato dall'istruttore.


La mia passione per il volo è stato rivitalizzato veramente a scoprire che un piano di volo non è difficile da fare. Ho avuto modo di conoscere le nozioni di base di un piano di volo.


L'istruttore era veramente un professionista. Ha avuto un record di pista di pilotare 10 diversi velivoli che andavano da piccole DC-3 per l'aeroplano commerciale grande Boeing 747.


Ho pensato che il bambino dentro di me era andato per sempre, ma ora grazie a questo prodotto, ho un bambino che dentro di me che amano volare indietro.


Devo ammettere che ho letto un sacco di libri didattici su imparare a pilotare un aereo. Tuttavia, nessuno di loro può davvero confrontare con il corso di formazione pilota privato completo. Questo prodotto è uno dei più completo ed esauriente volo manuali di istruzione che sono mai imbattuto con. Questo prodotto mi ha insegnato un sacco di cose che non imparo anche sulla scuola di volo e davvero mi ha aiutato a passare facilmente attraverso il mio corso di istruzione di volo.


Oggi, ora ho la mia licenza di pilota privato e ora volo privato aerei quasi ogni settimana. Questo è veramente un ottimo investimento per chi vuole imparare a volare e anche ai piloti che vogliono saperne di più su volo aerei ed elicotteri.


Il pacchetto include una completa 2 DVD corso di formazione che ha davvero fatto la mia vita più facile quando stavo tentando di ottenere la licenza di mio pilota.


Il completo corso di formazione pilota privato è il più semplice, più facile e anche il modo dimostrato di ottenere una licenza di pilota privata. Vi consiglio davvero questo prodotto per tutte le persone che vogliono imparare a volare e anche per i piloti che vogliono saperne di più sull'aviazione.

No comments:

Post a Comment