Saturday, April 27, 2013

Recensione di Vemma Verve: Uno sguardo critico da un esperto di terze parti

Che cosa ho intenzione di fare di questo articolo è di darvi alcuni pro e contro del prodotto Verve da un punto di vista MARKETING, e ho intenzione di farvi sapere che cosa può e non può fare per il vostro business, quindi si possono avere aspettative realistiche quando stai impostando per costruire il tuo impero 'VERVE'.


Qui ci sono i professionisti MASSICCIAMENTE cool per la linea di prodotti di Verve:


1. Verve, a differenza della maggior parte dell'energia bevande venduto sul mercato (senza nomi qui quindi non sono tentato di dirvi sono alcuni prodotti come scadente) sono effettivamente basato sulla ricerca scientifica, solida nei benefici dei nutrienti molto specifici che compongono la formula Verve di Vemma. In realtà, Dr. Boxin a Brunswick Laboratories, (un laboratorio indipendente), per vedere se potessero trovare scienza basata benefici per eseguire le richieste dei distributori Verve di Vemma.


C'erano in realtà due studi che sono stati completati nel 2007 dai laboratori di Brunswick che specificamente testato l'effetto è stato sulle erbe e formule nutrizionali sul funzionamento del corpo umano. "Gli studi hanno mostrato cambiamenti positivi e significativi in chimica corpo e assorbimento dei nutrienti," Dr. Wang correlati in un'intervista esclusiva. "Come uno scienziato, sono molto soddisfatto dei risultati... Vemma è una bevanda biodisponibile potente, con molteplici benefici per la salute, ma ci permette di dimostrarlo."


Mentre gli studi sulla linea di prodotto Vemma Verve devono ancora passare attraverso diverse fasi per capire l'esatta natura di questi risultati, analisi iniziale degli studi 2007 sono promettenti. La cosa più cool di studi come questo di avere indietro il vostro business Vemma è che questo tipo di informazioni si appella agli analitici che normalmente non sarebbe attratto da hype e testimonianze.


2. Il mercato per promuovere la linea di prodotti Vemma Verve è grande e continua espansione. Questo mette il tuo business in una buona posizione non solo vendere un prodotto, ma a guidare un'ondata di crescita delle imprese, come è più facile sul mercato una linea di prodotti d'espansione come Verve che è sul mercato qualcosa che è un mercato contraente.


Un altro aspetto fresco alla Verve è che non è solo attraente per i giovani che vogliono essere revved su bevande energetiche. Ci sono provati, benefici scientifici per prendere il prodotto che attirano le persone che sono noci di salute, come bene. (Io stesso sono un dado la salute, quindi non essere barrata). Che cosa questo significa è che Vemma Verve non solo hanno la capacità di mercato di un segmento di persone, esso inoltre sta approfittando del settore nutrizione liquida che esplode.


3. Vemma Verve ha eccellente di branding. Solo dicendo il nome 'Verve' ti fa tipo di revved up, non è vero? Inoltre, la confezione è accattivante, divertente e semplice per promuovere. Se stai vendendo energia bevande, è importante avere un'immagine emozionante, a causa della folla che stai marketing troppo. La confezione è eccellente, gli spot sono ancora meglio, e il nome appena uccide altre marche come 'Efusjon'... (Oops, stavo cercando di non farlo)


4. Quando la gente ottenere agganciati su Verve, tendono a bere un sacco di esso, che significa più vendito e più residuo reddito attraverso il tuo intero business Vemma. Questa è una delle cose che mi piace di imprese di bevanda di energia, è il potenziale per il massiccio volume mensile da clienti fedeli.


Quali sono gli aspetti negativi di marketing 'VERVE' product line di Vemma?


Volevo coprire questo da una prospettiva di terze parti, quindi si capisce che cosa motivi persone hanno per non essere coinvolti, e così si sa che alcune obiezioni a qualsiasi attività commerciale (tra cui Vemma) sono effettivamente validi e basato in fatti. Questo non ti scoraggiare da entrare a far parte (come il business di Vemma è certamente una buona compagnia, e Verve è sicuramente un ottimo prodotto). È semplicemente così si può prendere una decisione oggettiva, imparziale quanto a come si sta andando a promuovere il tuo business. Qui ci sono potenziali siti di Verve:


1. C'è una massiccia quantità di concorrenza nel mercato dell'energia bevanda da multi miliardo società dollaro che vorrebbero mettere fuori del business. Ora, la cosa positiva di Vemma è che Verve non è loro linea di prodotti unica, quindi questo non dovrebbe importa più di tanto per il tuo business. Basta tenere in mente persone stanno per essere in grado di ottenere competere online, i prodotti nei negozi di alimentari, da altre aziende MLM e Beh... C'è solo un sacco di aziende che vendono energia bevande e sebbene Vemma è uno dei precedenti MLM per promuovere questi tipi di prodotti, Amway ha venduto energia bevande dal 2002 (la varietà sana). In sostanza, è sufficiente decidere se si desidera partecipare a tale concorso drammatico.


2. C'è un sacco di hype intorno a bevande energetiche e la crescita di questo mercato per Vemma Verve è una moda passeggera. Che è ok, perché se si vende un sacco di prodotti come nutritionals specializzati di Vemma, quando le vendite di bevande energetiche va in declino (e sarà, alla fine), avrete un'organizzazione di vendita leale che consumano ogni sorta di cose, perché Vemma è una grande azienda, con leadership visionaria e branding eccellente.


3. Ho notato un sacco di persone che stanno cercando di "vendere" Verve utilizzando metodi di marketing vecchia scuola che non funzionano molto bene nel XXI secolo in Vemma. In realtà, ho sentito della società originariamente da qualcuno mettendo un commento vendito spam sul mio blog a dirmi quanto grande Verve era e perché tutti dovrebbero comprare. Che tipo di cosa ha funzionato davvero bene 30 anni fa, ma non funziona bene oggi. Se volete fare un sacco di soldi vendendo Verve, avete bisogno di imparare come attrarre le persone nel tuo business Vemma utilizzando moderni metodi che sono 'pitch' libero di reclutamento.


In realtà, che è uno dei due motivi perché ho messo insieme questo articolo. Il primo motivo è che volevo persone in grado di trovare informazioni oggettive circa l'opportunità di Vemma (anziché solo imbonimenti) quindi potrebbe decidere di aderire o non basata su fatti. Il secondo motivo è che ho voluto insegnare distributori Vemma sponsorizzazioni tecniche che consentono loro di sponsorizzare il 2, 3 o 4 persone ogni giorno senza freddo chiamando liste cavi, pestering parenti e frequentare migliaia di ripetitivo, riunioni noiose. (Do you really want a unirsi a Vemma e volare dappertutto il posto andando alle riunioni?)


Il fatto è che c'è un modo migliore sul mercato. La cosa interessante è che non avete freddo chiamata, acquistare liste di contatti o riunioni hotel nel ventunesimo secolo di sponsorizzare persone nel tuo business Vemma. Si può fare tutto online, usando nient'altro che attrazione tecniche di marketing. Vorrei incoraggiarvi le vostre due diligence sull'opportunità Vemma e imparare tutti i fatti prima di entrare.

3 comments:

  1. Your Italian is disastrous. Did you use Google translater? No Italian will read this beyond the 1st paragraph. I'm a pro translater. Pay someone like me to sort out your text if you want Verve to get along in Italy.

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  2. Traduzione imbarazzante...
    Google translate?!?

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  3. Ecco una recensione Vemma completa. Potrai farti tutte le opinioni su Vemma da solo leggendo questo articolo: http://businessdacasanews.com/2013/11/recensione-vemma-italia-2013/

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