Wednesday, May 22, 2013

Dark, TDSPs e la loro completa incapacità di comunicare

Sin da quando la deregolamentazione dell'elettricità sul mercato in Texas all'inizio del secolo, c'è stato un sacco di confusione praticamente ogni singola volta possibile. Ora, tenere a mente, ogni altro stato del paese ha visto Texas e loro passaggio come il modello ideale nello stabilire i propri mercati deregolamentati elettricità. L'ironia di questa affermazione è che mentre il Texas ha fatto un grande lavoro di essere l'unico stato fino a questo punto per lanciare un mercato di successo competitivo elettricità, se hai chiesto molti dei residenti che vivono nelle aree deregolamentate del Texas, la maggior parte di loro pensano che elettricità deregolamentato è un fallimento, che è un altro modo per le grandi aziende di realizzare un profitto sul dorso di duro lavoro texani, e in generale molte persone don ’ t capire anche come funziona anche sul mercato.

Allora perché la disparità tra le persone che vivono in Texas e gli altri stati cercando di fare ciò che Texas ha fatto? Una grande parte del problema è una comunicazione. Infatti, direi che il problema più grande con il modello del periodo di elettricità Texas è una mancanza di periodo di comunicazione, sia esso ’ s da TDSPs (trasmissione e distribuzione Service Provider) o le ripetizioni (fornitori di energia elettrica al dettaglio) e probabilmente anche alcune delle agenzie di regolamentazione che sovrintendono le cose. Hai qualche idea che cosa significava quelle sigle? O anche quello che le entità dopo che ho scritto i loro nomi completi? Beh, se non, allora mi ’ ve appena dimostrato il problema a portata di mano (se lo sapevate, poi + 1 a te, si ottiene un cookie). Il problema più grande qui è la comunicazione. In breve, nonostante il fatto che noi ’ ve state operanti in questo mercato di elettricità per quasi 10 anni ormai, la metà delle persone ancora non hanno alcuna idea di come funziona. Dopo Houston fu colpito dall'uragano Ike e parti della città è andato giorni o addirittura settimane senza potere, fornitori di energia elettrica, stazioni radio e giornali sono stati inondati con elogi e reclami per provider di elettricità X per prendere Y quantità di tempo per ottenere loro luci riaccesa. Don persone ’ t anche capire che in questo sistema, il ragazzo che pagano ogni mese per l'energia elettrica ha nulla a che fare con le luci sul retro dopo un'interruzione. Tale responsabilità si basa con TDSP, quali sono le aziende responsabili nel mantenere le linee di alimentazione e letture del contatore. A Dallas, tale società è Dark. A Houston, tale società è Centerpoint. Certo, la confusione è comprensibile poiché tali responsabilità tutti utilizzati a giacere con una società (TXU e Reliant in Dallas e Houston rispettivamente), ma ora c'è una società per mantenere le linee (TDSP), e poi c'è una società di vendita al dettaglio responsabile per la vendita di energia elettrica (REP). Don ’ t penso che ’ m essendo troppo esigente quando dico che dopo un decennio, questa confusione dovrebbe avere stata chiarita e le basi di come funziona il mercato dovrebbe essere conoscenza comune. E la spiacevole effetto collaterale di tutto questo è che ora le ripetizioni e il TDSPs spesso finiscono in una partita di tennis di colpa quando un cliente ha una brutta esperienza, con ciascuna parte verso l'altro come essere responsabile per le fatture superiori o cliente cattive esperienze.

Alcuni, ma tutti troppo poche REPs, fare un grande lavoro di comunicare con i loro clienti e lavorare sodo cercare di dare viali aperti per la comunicazione, per rispondere alle domande e generalmente agiscono come una risorsa positiva per consumres. La maggior parte, tuttavia, non lo fanno. E questo atteggiamento permea la maggior parte delle organizzazioni differenti nello spazio di elettricità Texas, tutto il senso alla parte superiore. Ho le mie teorie sul perché questo atteggiamento esiste, ma io ’ ll la prefazione sottolineando che esso ’ s solo la mia opinione ed è speculazione basata su esperienze diverse ’ ve aveva personalmente. Onestamente penso che parte del problema della comunicazione è che tutti questi grandi, ex società di governo, weren ’ t usato a dover operare sotto tale trasparenza pubblica. Nella mia esperienza, più grande l'azienda, il più lento si muovono, e più lenta reagiscono a e adottare il cambiamento. Beh, si prende un campo dove le persone possono lavorare lì per 20, 30 anni o più, non le persone a dover soddisfare e aiutare un cliente base. Più spesso, molte persone sono stati utilizzati per fare in modo che l'altro senso intorno, con il cliente ’ s regolazione per i fornitori di elettricità incombente grande perché avevano poca altra scelta in questione, a meno che non erano pronti ad andare senza elettricità. Esso doesn ’ t ci vuole molto a immaginare le persone che lavorano a Dark o uno qualsiasi degli altri TDSPs, che ha usato per essere schermato dalle parti fronte pubbliche dell'energia elettrica azienda (nel Reliant e TXU) ora improvvisamente avere a che fare o provare a trattare con un pubblico che può avvicinare direttamente li. E queste persone non abituate a che tipo di pubbliche relazioni e condivisione che aveva trascorso decenni abituati a fare la loro responsabilità quotidiane in un vuoto di informazioni sono ora responsabili spiegando un nuovissimo sistema di elettricità liberalizzato? Personalmente, ho ’ m non sorpresa le cose sono ancora così oscure per così tante persone.

Lascia dare un'occhiata a un paio di esempi di quello che voglio dire, tra cui una corrente emettere che ’ s sempre un sacco di attenzione del pubblico e che ’ s smart tester viene srotolato nel territorio stutter e come essi ’ re si occupano di percezione pubblica. Contatori intelligenti sono un grosso problema e che ’ ve guadagnato una discreta quantità di pubblicità negli ultimi mesi per alcuni motivi differenti. Uno è il potenziale dei contatori intelligenti per consentire ai clienti di vedere il loro utilizzo in tempo reale e scoprire nuovi modi per risparmiare soldi sulle loro bollette elettriche. Un altro problema è che il tester potrebbe essere hackable. Un terzo problema e il problema che sta causando il contraccolpo più pubblico, è che molte delle persone che hanno ottenuto i nuovi contatori intelligenti installati segnalano aumenti enormi nelle loro bollette di energia elettrica, quasi durante la notte, così come dicono i metri sono la filatura più veloce di loro tester analogico precedente. La risposta di Dark? Praticamente solo per dire alla gente che si sbagliano e tutto ciò che sta lavorando bene, nonostante il fatto che persone possono scegliere le bollette da un mese o due fa e vedere che qualcosa, in realtà, è lo stesso. Stutter afferma di aver studiato queste istanze, e che tutto sta funzionando correttamente. Tuttavia, l'indignazione pubblica ha ottenuto così male e così forte, Dark è stato costretto in locazione a terzi di studiare i contatori intelligenti e venire a loro propria determinazione se i metri sono funziona correttamente. Ma oltre a questo, Morgan è stato silenzioso.

Ora, ci ’ s un pezzo sottostante di ironia qui che non un sacco di persone stanno parlando, la maggior parte delle persone non hanno nemmeno considerati, e quello Dark può certamente ’ t venire a destra fuori e dire alla gente. E ancora una volta, don ’ t hanno alcuna prova di questo, ma ci ’ s certamente un'altra opzione da considerare qui. Cosa succede se questi nuovi contatori, che stanno mostrando fatture superiori, sono in realtà leggere correttamente e il fatto che le bollette sono più alti è perché il vecchio tester weren ’ t funziona correttamente? Cosa succede se Stutter (e precedentemente TXU prima di esso) hanno dato via libera elettricità ai clienti per decenni e decenni? Guardate qui le prove indiziarie. Un gruppo di persone che hanno avuto bollette basse per decenni get smart tester nuovissima tecnologia digitale al posto loro molto vecchio tester analogico. E improvvisamente, le bollette shoot up molto più alta. E questo fenomeno ha preso luogo decine se non centinaia di volte nel Texas, dal momento che questi nuovi contatori sono stati installati. Pensiamo che ’ s più probabile che i vecchi contatori intelligenti analogici potrebbero avere un guasto, o che il nuovo marchio digitale tester Stutter ha speso milioni su sono full o limoni? Ho ’ ll scommessa miei soldi che Dark ha dato via libera energia elettrica per decenni, e persone sono solo ora dover pagare per la quantità di elettricità ’ ve in realtà state utilizzando. Ora, come mi siedo qui e dire Stutter per comunicare più efficacemente e regolarmente con i loro clienti, l'ironia entra in gioco perché questa è l'unica cosa che in nessun caso Stutter può ammettere al pubblico. Per uno, la maggior parte delle persone potrebbero non ancora crederci, anche se fosse vero. E ancora più importante, sarebbe essenzialmente essere ammettendo Stutter al pubblico che essi ’ ve stato negligente e ha permesso al sistema di essere antiquati, e che dando via libera elettricità per decenni che la società fondamentalmente è stata completamente incompetente. Così hanno da dire nulla su questo fronte, perché essi possono ’ t ammettere di essere stato addormentato al volante per anni su anni. Così per quanto riguarda i contatori intelligenti, Dark dice semplicemente ’ re correttamente funzionante e poco altro.

Tuttavia, questo sarebbe l'occasione perfetta per essere estremamente vocale con i loro clienti su un altro fronte. Credo che ora che essi hanno assunto una terza parte alla ricerca del tester, ’ re bene essere tranquillo. Tuttavia, quando tali risultati vengono rilasciati (e mi aspetto che a dire che i tester sono funziona correttamente), Dark dovrebbe essere davanti e al centro che spiega alcune delle altre cose che hanno causato la bolletta aumenta, non solo di recente, ma poiché il mercato liberalizzato. Trovare persone che hanno avuto i contatori intelligenti installate e non hanno fattura problemi qualunque e li citano come esempi. Utilizzare questa opportunità per spiegare come l'intero liberalizzato il sistema funziona, fare un lavoro migliore di spiegare persone ’ bollette s ed educare il pubblico circa il sistema così possono ottenere spiegati questi tipi di domande e di incomprensioni. Aprire un dialogo con i consumatori del Texas e se ci sono alcune legittime domande, rispondere a loro. Esaminare i casi dei contatori intelligenti. Parla di come i prezzi del gas naturale salì alle stelle due estati fa e come risultato, così ha fatto i prezzi dell'elettricità. Sottolineare che, ora che i prezzi del gas sono rock bottom, abbiamo ’ re vedendo i prezzi dell'elettricità si avvicina molto a livelli storici. Segnalo che, rispetto al resto degli Stati Uniti, Texas ’ tariffe di energia elettrica sono ancora sotto la media. Basta mettere informazioni là fuori per i consumatori arrivare facilmente. Se dovessi indovinare, questa situazione di smart meter è un'altra istanza che finirà con clienti sentendosi come loro ’ re essere sfruttato e arrabbiato, ma non ci ha lasciato è una genuina opportunità qui per il TDSPs di step up e interagire positivamente e comunicare con le persone alle quali forniscono energia elettrica. Spero che prendono vantaggio, e l'altro TDSPs e più di REPs Matera stanno prestando attenzione e seguire il loro esempio.

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