Saturday, May 18, 2013

Il mondo sta andando per il peggio?

Questa mattina prima di andare a lavorare sono andato per una tazza di caffè in un bar vicino all'ufficio, lavoro in. Dopo che mi ha servito, il barista mantenuta cercando di scoprire il motivo perché così sono eliminato. Ho risposto che non vi era nessun motivo particolare per esso. Ovviamente, lui non mi credeva e mantenuto mi chiede di dirgli il motivo perché voleva sentire almeno qualche buona notizia per il giorno. Mi ha detto come depresso era circa questo mondo andando "in peggio" e che lui è impaziente di ogni pezzo di buone notizie per fargli sentire un po' meglio.


Quando ho chiesto a lui perché pensava che il mondo era "andare per il peggio", mi ha risposto che è sufficiente per leggere il giornale o guardare le notizie in TV e vedere molto chiaramente che qualcosa sta accadendo a questo mondo e che tutto sta andando male.


Era così convinto del suo atteggiamento che mi sentivo era inutile cercare di cambiare il tema della nostra conversazione. Inoltre, ho dovuto andare in ufficio, dove i miei clienti mi aspettavano.


Sulla mia strada per l'ufficio ho cominciato a pensare del suo punto di vista sulla vita. Era completamente convinto che ciò che aveva letto sui giornali o visto la notizia è stata l'unica realtà che c'è.


Essere come si può, sono rimasto molto sorpreso dalla sua scelta. Mettendo la sua propria vita alla mercé di reporter che scelgono espressamente per riempire giornali e televisione notizie con informazioni che ha lo scopo di intimidire le persone e mantenere i livelli di paura solo al fine di mantenere come molti spettatori e lettori come possibile?


E li pagano per questo?!


Devo ammettere che mi sento anche una sorta di rispetto per la redazione di alcuni giornali e telegiornali perché praticamente hanno portato l'arte della manipolazione alla perfezione virtuale.


Ma, non importa quello che pensiamo sulla questione, quegli editori e giornalisti stanno facendo i loro lavori completamente legalmente e stanno cercando di trovare i modi migliori per attirare e mantenere i loro lettori e spettatori. Non è colpa loro che molte persone non si preoccupano neppure di pensare, ma solo accettare le informazioni che sono servite loro senza domande di qualsiasi tipo.


Senza dubbio, il mondo sta andando "in peggio"... per coloro che consumano come quello – storie racconti pieni di violenza, inganno e la paura. Fintanto che accettano questo modo di pensare e di guardare il mondo, hanno davvero non è possibile tranne qualcos'altro.


Molto tempo fa, i saggi antichi ci hanno lasciato un messaggio (e la fisica quantistica ha confermato) che fa sì che il nostro modo di pensare la realtà che sperimentiamo. Noi diventiamo ciò che pensiamo.


Il nostro mondo può infatti andare "per il peggio" o "per il meglio", ma che è legato al nostro modo di pensare e di guardare il mondo. Per cambiare la nostra realtà, è necessario che cambiamo il modo di che guardare vita e le persone intorno a noi, e che siamo diventati completamente indipendenti nel nostro modo di pensare e il processo di formazione delle nostre attitudini.


Essere coraggioso e audace e il coraggio di pensare e parlare di ciò che si desidera e credere che hai diritto a. Non importa cosa gli altri pensano. Non importa quello che "la notizia" e dire "quotidiani". Non abbiate paura di chiedere ciò che appartiene a voi. Anche se nessuno intorno a voi pensa in questo modo, non lasciare che ti fermi. Ognuno ha un percorso proprio così non dovete invitare la gente ad adattarsi a voi.


La paura è il peggior nemico dell'uomo. Nessun altro ha distrutto tanti sogni meravigliosi come ha fatto paura. Nessuno mai distrutto tante meravigliose opportunità, come ha fatto paura.


Noi diventiamo ciò che pensiamo – ha detto Buddha diverse migliaia di anni fa. Cambiare il tuo modo di pensare e il mondo intorno a te cambierà pure.


I giornali e le notizie saranno ancora pieni di storie negative e il contenuto... ma se si smette di prestare attenzione a loro e si cambia il vostro modo di pensare in un modo che ti occupi solo di quei pensieri che conducono verso la realtà che si desidera creare e quindi l'esperienza, la vita diventerà sempre più una melodia meravigliosa che non finisce mai.


Solo pensare a ciò che si desidera sperimentare nella vostra realtà. Gli altri pensieri sono semplicemente di essere respinto. Periodo.

No comments:

Post a Comment