Thursday, May 30, 2013

Il possente Ugg Boot - possiamo resistere esso?

Oggi sono quasi comune come piccioni; Passeggiando per il centro della città di Leeds di questo amaro freddo giorno d'inverno che devo avere ha contato almeno 30 paia di stivali Ugg indossando i piedi delle donne (e 1 uomo) di tutte le età, in molti stili diversi e sfumature. Nei mesi più freddi stivale foderato di lana di pecora infame che sembra potrebbe forse essere una delle migliori invenzioni mai, se la loro popolarità è tutto da seguire.


Ora sto in realtà gettando questa affermazione fuori come una domanda, come io sono uno di apparentemente piccola minoranza di donne che non hanno mai posseduto un paio di Uggs. Che è di destra, e fino ad oggi mai nemmeno avevo provato un paio. Ma essendo coinvolto nella vendita di scarpe online e vedendo prima mano quante coppie volare scaffali ogni mese (e con l'Inghilterra vivendo apparentemente suo blip più freddo dal 1981) recentemente sono venuto a chiedermi esattamente perché non ho ancora saltato sul carro Ugg, e che cosa ho io stato mancante su?


Stile Ugg boot ha provenuto in Australia o Nuova Zelanda (ci è dibattito sopra esattamente quale paese) e sono stato raffigurato sui piedi di piloti già come durante la I guerra mondiale. Da allora sono stati indossati anche da tosatori di pecore in Australia e per tenere i piedi dei surfisti e nuotatori caldo quando fuori dall'acqua, in vari paesi. Le proprietà isolanti di pelle di pecora sono ciò che permettono gli stivali tenere i piedi tostato caldo contro gli elementi; le fibre soffici dei loro rivestimenti di tenere i piedi a temperatura corporea permettendo ai piedi di circolazione dell'aria. Quindi c'è ovviamente una scienza intelligente di questa calzatura, e sto pensando che ci può essere un'alternativa più attraente per le 3 paia di calze che indosso sotto mio wellies questa settimana...


Così ha preso me in città e non ha dovuto camminare lontano fino a quando mi sono imbattuto in un negozio visualizzando Uggs nella loro finestra. Al suo interno avvicinato allo stand dove si trovava una moltitudine di stivali diversamente progettati; Eppure tutti immediatamente riconoscibili come Uggs, con l'etichetta di marca nella parte posteriore del tallone. Raccolse alcuni stili, scalpitare i diversi materiali e fissaggi e valutando se sono andato per lo stile classico Andrei per un breve o alto? Nero, Tan o marrone? Tante decisioni! Ma il bit migliore è stato quando ho provato un paio di stivali su - e per il pugno tempo feltro feltro lana Merino pecore come a piedi nudi. Come potrei io hanno negato il mio tootsies questa sensazione sognante fino ad ora? -si sentiva come 10 coniglietti erano venuto e se stessi seduto intorno a ciascun piede, mi dà il loro calore e solleticare le dita dei piedi con il loro pelo morbido!


E che è stato, penso che finalmente hanno dato in amore di Uggs e sto pensando di acquistare una coppia online questa settimana. Devo ammettere che ha fatto sussultare un po' presso il cartellino del prezzo – a circa £200 per lo stile Classic Tall, sto andando a fare la mia ricerca in marche simili che hanno seguito tuta con stivali invernali di lana foderata in primo luogo. Ma il momento i miei piedi condivisa con un paio di Uggs oggi non può essere facilmente abbinato, che io possa avere già comprato nel marchio, impotente a combattere più...

No comments:

Post a Comment