Wednesday, May 29, 2013

DUI è ora un distintivo d'onore

Stai scherzando? Sta avendo un ubriaco alla guida di offesa (DUI) un distintivo d'onore nella società di oggi? Suppongo che ci sono cose peggiori di cui essere orgogliosi, come ad esempio i tipi di cose terribili che dovete fare per avere "saltato" e unirsi a una gang di strada... Beh, se tu hai appeso intorno a un intero gruppo di barre ultimamente come ho, si potrebbe prendere questo più seriamente.


Come direttore marketing di un sito di riferimento avvocato DUI, DWI è stato abbastanza un po' ultimamente nella mia mente. Infatti, ho deciso che sarebbe stato importante intervista a 50-60 persone che indossano questo distintivo d'onore per vedere ciò che hanno vissuto quando erano tirati su e arrestati per guida sotto l'influenza di... le droghe o alcool, si sceglie.


Sono andato alla banca e ha ritirato un intero mazzo di banconote da 5 dollari e quella notte, fuori, sono andato al bar locale per cercare di intervistati. Ho pensato che qualcuno offre cinque dollari a parlare circa loro impigliamento con il DUI polizia sarebbe più che sufficiente per ottenere alcune interviste succose.


E quale posto migliore per trovare persone che hanno state arrestate per DUI di un bar? Se questo suona ridicolo a te, sembrava una buona idea a me, e ha funzionato bene, in realtà!


Entro i primi 10 minuti in un bar locale, avevo trovato un ragazzo ventenne che mi ha detto quando lui è stato tirato su, soffiò un 0,13 e fu preso in custodia e gettato nel locale "serbatoio ubriaco" per un pernottamento prima ha avuto modo di vedere un giudice. Egli ha finito per assumere un avvocato DUI attraverso internet, in carcere per un altro giorno e ha finito per pagare circa $6.000 oltre ai suoi onorari di blocco accensione e 3 sessioni di consulenza di alcol.


Il resto della mia notte era trascorso parlando circa 3 altri arrestati ex-DUI e qui è dove la parte folle arriva. Nessuna delle persone che ho parlato sembrava troppo traumatizzati dalla loro esperienza e la prossima settimana, ho parlato con circa 7 giovani uomini cui gli amici avevano avuto proprio DUIs. Non era insolito ottenere uno parlando con la sua esperienza quando suoi amici sarebbero carillon e iniziare a confronto "esperienze".


Era come se avere un ubriaco alla guida convinzione era il nuovo "sheik"! Chi ha blocco di accensione era più sensibile? Chi aveva soffiato il BAC più alto? Hai dovuto fare il test di sobrietà campo, così ho fatto! Era vantarsi tutto da quello che ho potuto dire, e mi sono stupito.


Beh, è finito che ho avuto i dati che volevo, direttamente dalla bocca del cavallo, ma inutile dirlo, sono rimasto sorpreso da quello che ho sentito quando non avevo domande. Non credo che ci sarà essere tenendo questo conto quando stiamo eseguendo il nostro avvocato DUI myDUIattorney.org sito di riferimento, ma non si sa mai. Un distintivo d'onore è proprio questo.

No comments:

Post a Comment