Saturday, June 22, 2013

Crisi finanziaria sui prezzi di Cross-auto e l'impatto del proprio marchio

L'indagine nella crisi finanziaria globale e significativo impatto sul settore automotive responsabile, il modello globale di fermentazione Jutaibianhua auto Chan voi Xia Jin Xing in background.


Attualmente, la crisi finanziaria globale, spazzare l'industria automobilistica globale ha cominciato a mostrare l'impatto di una serie di impatto sostanza: America del Nord, i Big Three che cercano protezione di fallimento due, il punto di riferimento globale dell'industria automobilistica per automobili Toyota prima apparvero 70 anni di perdite, quasi tutte le aziende principali di auto globale hanno subito ingenti perdite o profitti declina; azienda parti auto è devastato dalla bancarotta o fusioni e acquisizioni sono frequenti. Naturalmente, ci sono turbato volte nel gioco il ruolo di eroe del "Salvatore", M & A Chrysler Fiat, Opel chase, al fine di ottenere accesso ai sogni grande del top five del mondo; Aziende auto cinesi sono anche coinvolte in Opel, Hummer M & A. Una nuova serie di fissione e fusione continua, alla fine si evolverà il modello dell'industria automobilistica globale nel rimpasto principale in questo turno?


K-Swiss Automobile Research Institute Zai dinamica attenzione immediata della Chanyefazhan automotive globale rende pieno uso delle interazioni di rete di funzioni e ricco Yejiezhuanjia Zi Yuan, Zuzhi un periodo di 2 mesi o così Daxing Diaoyanhuodong, Genju ricerca di Zhenglizhuliu di Bing Guo Jie le opinioni di questo rapporto.


Il sondaggio online di ricerca online e offline combinazione di interviste ad esperti. Siamo in informazioni K-car (auto.gasgoo.com) Home per una serie di indagini a votare, più di 5.000 persone che partecipano. Vista di K-automobile internautes che l'industria automobilistica della terra dominato l'industria per partecipare a questo sondaggio un ampio numero di persone. Siamo anche esperti in decine di viaggi tutte le interviste, tra cui diversi top international consulting imprese, veicolo di dirigenti, parti e dirigenti, tutti i tipi di esperti del servizio di auto, che porta gli esperti del settore. Riportiamo il team del progetto di ricerca che accettano i nostri esperti di ricerca e partecipare alla votazione online dai settore grazie! I punti principali di questa relazione sono i risultati della ricerca, non non c'è nessuna attività commerciale, i solo gli scopi di riferimento dell'industria.


I principali risultati


Dal modello di industria automobilistica globale non si verificano guardare lo schema generale di cambiamento strutturale, ma la forza complessiva dello spostamento mainstream imprese auto: l'industria automobilistica degli Stati Uniti sarà di non morire, ma la forza del reparto degli Stati Uniti di imprese sul serio restringimento auto; Lesioni interne di automobili giapponese popolare imprese, indebolirà slancio di espansione; Anche se i profitti sono interessati, ma il dipartimento di tedesco e coreano auto enterprise system è relativamente utile.


GM costretto a vendere la maggior parte dei beni acquisiti werke o imprese nella scelta di auto Kuozhangmoshi Tixing più attenzione, "la Renault - Nissan Shi Lian Meng" modalità è considerato migliore di lui Zhijiebinggou, due per la modalità di Zhengheyunying.


Bene questo turno dei fornitori di parti auto di adeguamento della struttura industriale, integrazione aumenterà, per la rinascita di comunità vendor di M & A onda.


Classic cars dal mainstream vista dell'impatto sulle imprese, General Motors ha presentato per la protezione di fallimento, è senza dubbio un grande cambiamento nella situazione del turno da più colpito, ma anche le imprese veicolo ferito più mainstream, ma la protezione di fallimento dopo chirurgia maggiore è "broken rinascita bozzolo" o malconcio depressa, è ancora difficile da giudicare, la maggior parte delle persone pensano la sfida di tutta rispetto un'opportunità; l'attuale ciclo di crisi, Toyota è stato gravemente colpito (i primi anni 70 della perdita) ha rivelato da danni interni per la maggior parte dei incidenti del settore, ma Toyota sarà condotta dopo lesioni interne modelli e strategie di gestione per la regolazione di breve termine al ribasso può Chixu 1 a 2 anni se possibile effetto di cambiamento può essere per il buon Zhang Qi Jiang; finanziaria Jizhong Xiangduishouyi Wei di un popolare e moderna, essi possono essere Zhuazhu Jie opportunità di espansione sopra la mappa globale dell'industria automobilistica per diversi anni.


Crisi finanziaria ha attivato il turno corrente dell'industria auto cambiando la situazione, i partecipanti al mercato cinese - imprese multinazionali e vetture nazionali dello sviluppo dei marchi indipendenti avranno un impatto profondo. Le imprese multinazionali prestare maggiore attenzione per il mercato automobilistico cinese, ma diverse aziende nelle preoccupazioni del mercato cinese e aumentano l'urgenza di una grande differenza. Inoltre, l'aumento in cinese sul mercato per le piccole auto, auto low-end che esegue e accelerare la penetrazione di 23 città e utilizzare più fornitori locali, è un'impresa multinazionale scelte strategiche chiave auto.

No comments:

Post a Comment