Wednesday, June 5, 2013

Incastonature di diamanti su gioielli e orologi

Uno degli orologi più belli mai prodotti negli ultimi anni è Kallania il Vacheron Constantin. È l'orologio più sottile del mondo e il migliore guarda gioielli mai fatto a 1.64millimeters di larghezza. Impostare in oro bianco 18 carati, il Kallania ha recentemente vinto il premio come il premio di orologio gioielli migliori in Vogue gioielli Awards Show in Madrid, Spagna. Le cornici di diamante nel Kallania corrispondano il braccialetto di diamanti, rendendo l'orologio senza soluzione di continuità, come se fosse un solo pezzo impeccabile. Il Kallania è l'erede di Kallista, che fino a poco tempo fa era l'orologio più famoso di gioielli che Vacheron Constantin mai prodotto 30 anni fa. Il Kallania ha 186 smeraldo taglio diamanti con il numero totale di carati come 170. Ogni diamante ha intrapreso un processo di lunga e accurata selezione tra un numero enorme di pietre estratte da diversi milioni di tonnellate di minerale diamantiferous. L'eccezionale livello di purezza, colore, taglio, finitura e omogeneità è un risultato raro infatti. Il livello di purezza, taglio, colore, omogeneità e finitura è quasi impeccabile e per questo motivo, ogni diamante è stata certificata dal laboratorio indipendente dell'Istituto svizzero gemmologica (SSEF). Il prezzo da pagare per questo orologio è chiuso se non 8 milioni di dollari.


Cornici di diamante sono sempre più popolari per gli orologi delle donne, ma essi sono anche state guadagnando popolarità in orologi uomo pure. Il più popolare di tutti gli orologi per ottenere un diamante lunetta aggiornamento è ovviamente Rolex. Il costo di un aggiornamento possa variare ma inizia a circa 3000 dollari. Per gli orologi delle donne, il costo di mettere un diamante lunetta su un lady oyster è leggermente inferiore a quella dell'orologio di un uomo. Anche se, orologi donna possono aggiornare loro cornici di diamante per personalizzarlo inserendo colori diversi diamanti per la lunetta. A seconda l'unicità del colore e il carato del diamante, il prezzo per tale può facilmente raggiungere le 4 cifre elevate a 5 cifre.


Per il nostro decimo anniversario di matrimonio, ho deciso di aggiornare la rolex lady oyster mia moglie con una faccia di lunetta diamante non troppo costoso. È stato facile arrivare mia moglie a parte con il suo rolex, come ho detto abbiamo bisogno di servizio l'orologio e vorrei fare lo stesso con il mio orologio pure. Avevo scelto il design mesi fa e decisi il peso carati diamante singoli. Ci vorrebbe una settimana o così prima che potrebbe essere fatto. Dissi a mia moglie che stavo per avere il suo guardare puliti e brillato così sarebbe come se fosse nuovo di zecca. Non c'è problema. Quando l'orologio era pronto, e ' stato due giorni prima del nostro anniversario e mia moglie aveva chiesto se l'orologio era ancora pronto. Le dissi che sarebbe ottenere prima di cena il nostro anniversario, che avevamo previsto di avere da noi stessi. Abbiamo deciso di trascorrere la notte in un albergo e avere cena e colazione al mattino pure. Beh, si ottiene l'immagine. Come abbiamo iniziato la nostra cena, ho consegnato il mio moglie una scatola rossa, una scatola di orologio. Lei sorrise e aprì. I suoi occhi è andato largo e lei mi ha chiesto se avevo ottenuto lei un nuovo orologio. Sorrise e disse che era il suo orologio, aggiornato di sorta. Lei sorrise e mi baciò sulle labbra con tenerezza e passione. Abbiamo saltato la cena e il bene, si ottiene l'immagine.

No comments:

Post a Comment