Wednesday, September 25, 2013

Come risolvere le scuole pubbliche al più presto in quattro passi

Lenin ha chiesto la sua famosa domanda nel 1901: "Ciò che deve essere fatto?"


Oggi nel campo dell'istruzione, che la questione rimane così caldo e urgente come un uragano in arrivo.


L'istituzione di istruzione ha speso 100 anni facendo scuole pubbliche più stupidi. È un impressione comune che, dopo anni di ricerche, finalmente potevo spiegare. John Dewey e i suoi colleghi erano innamorato di ingegneria sociale. Nella devozione a questa passione, che erano disposti a quasi tutto il resto gettare in mare. (Si potrebbe pensare di socialisti potrebbero eseguire buone scuole. Ma Dewey e i suoi discepoli fissata su una visione di cervelli vuoti, che riempiono le scuole nel solo modo politicamente corretto).


Si può facilmente immaginare che approccio di Dewey giocherà il caos con educazione come tradizionalmente inteso. Dewey considerare quel vecchio stile tipo di educazione come, nella migliore delle ipotesi, un fastidio. E lì, in quella piccola frase, hai 100 anni di scemo e più scemo.


Ora, supponiamo che abbiamo avuto gente responsabile della formazione che ha capito che non-educazione di Dewey era una vasta deviazione storica e ora è un buon momento per rilanciare le nostre scuole. Cosa vuoi fare?? Tagliamo all'inseguimento. Ecco come abbiamo resuscitare le nostre scuole pubbliche in appena quattro semplici passaggi:


1) SCUOLE SONO AL SICURO E SANO DI MENTE. La violenza non è un'opzione accettabile. Gli studenti sono invitati ad agire con civiltà verso gli altri. Un'identità forte (questo è quello che chiamo il principio principale) dovrebbe precisare cosa ci si aspetta di genitori, insegnanti e studenti. Vale a dire, buone maniere. Quando si verificano problemi di disciplina, dovrebbe esserci un chiaramente articolato spettro di risposte, da una chiacchierata amichevole a chiamare la polizia. Tutti devono sapere le aspettative della scuola, e che se le aspettative non sono soddisfatte, le risposte della scuola aumentano in modo prevedibile. Questo è precisamente ciò che quasi tutti gli studenti, insegnanti e genitori anelano ad.


2) NOZIONI DI BASE ABILITÀ E CONOSCENZE FONDAMENTALI VENGONO INSEGNATE. L'istituzione di educazione disprezza conoscenze fondamentali. Solo così male, gli educatori d'eliti hanno promosso un metodo controproducente dopo l'altro. Come risultato di queste politiche sfortunate, il pubblico è completamente confuso su cosa può ragionevolmente essere insegnato e compiuto nella scuola.


Immaginiamo che qualcuno è stato generato nel bosco per 25 anni e ora vuole tornare al mondo ordinario come un adulto normale. Quali sono le informazioni che la persona ha bisogno di sapere? Ci sono centinaia di cose di base come le ore della giornata, che altro è il Polo Nord, quello che qualcuno sta parlando quando dicono "Nilo". Si inizia nel pre-K e insegnano i nomi degli oceani e dei continenti. Si lavora la strada attraverso l'intera gamma di conoscenze di base. Tutto questo va a destra insieme ad imparare a leggere, imparare a scrivere e apprendimento aritmetica, a pochi passi ogni settimana. L'obiettivo è di dare ordinari bambini un senso di fiducia e comodità. Fatti sono divertenti. La conoscenza è potere. Decidere ciò che un adulto educato idealmente saprebbe; iniziare ad insegnare il primo giorno.


NON fare questo è l'opzione pazzo, inutili. Ogni corso dopo la scuola elementare presuppone alcune conoscenze fondamentali, alcuni strati preliminare delle informazioni. Ad esempio, si può insegnare storia americana o la storia del mondo se i bambini già non sanno i nomi degli oceani, continenti, paesi principali, fiumi, ecc.


L'istituzione di educazione si avvicinò con metodi il cui vero scopo non sembra essere di insegnamento, ma delle stupende e ritardando il tutto. Un risultato è che non sappiamo più quali bambini normali sono in grado di. Cerchiamo di insegnare loro un po' ogni giorno - lento, costante e sistematico. Sono sicuro che cosiddetti ordinari bambini ci stupiscono.


3) BUONI INSEGNANTI SONO NECESSARI. Ci sono due ingredienti. Gli insegnanti devono maggiore nei soggetti che insegneranno. Insegnanti di biologia devono essere esperti in biologia. In secondo luogo, deve essere confortevole parlando prima folla di qualsiasi dimensione. La maggior parte di ciò che accade ora in scuole di istruzione dovrebbe essere eliminata come una perdita di tempo. Invece, i futuri insegnanti dovrebbero spendere mesi a Toastmasters, formazione di commedia o di scuola di recitazione, più mesi di formazione in Aula. Conoscere il soggetto e sentirsi a proprio agio spiegando quel soggetto davanti a qualsiasi tipo di folla, ora sei un insegnante.


4) LA TRASPARENZA E LA RESPONSABILITÀ SONO ESSENZIALI. L'intento del sistema è tutto. I responsabili della scuola intendono sinceramente di essere sicuro, sicuro, logico e produttivo? Poi accadrà. Almeno, può capitare. Che non è il caso, se le persone in carica hanno minore obiettivi e agenda segreta. Quindi il primo passo è quello di annunciare gli obiettivi reali, ottenere il sostegno per loro e quindi renderli una realtà.


Naturalmente avete documenti e test e quiz. Naturalmente avete a casa. Naturalmente avete un costante feedback da parte degli studenti in modo che sappiano come stanno facendo, così i genitori sapere come stanno facendo, e così gli insegnanti sanno come stanno facendo. Tutti questi sono aspetti di trasparenza e responsabilità.


La rabbia contro il test (che noi abbiamo sentito tanto parlare negli ultimi 50 anni) era mai sui test. L'istituzione di educazione non voleva insegnare fatti e conoscenze. Per nascondere l'ignoranza inevitabile, gli educatori dovevano sbarazzarsi delle prove.


IN sintesi: tanto di istruzione pubblica moderna è una distrazione e un richiamo. I genitori e gli elettori sono date false scelte per discutere e scelte sbagliate a votare. Diciamo che avete un bambino obeso. L'istituzione di educazione ci avrebbe discusso se dare il bambino gelato, torta o torta. No, tutte quelle scelte sono cattive. Vogliamo innanzitutto ottenere il bambino in forma più atletico, con meno cibo e più esercizio.


Per quanto riguarda le scuole, vogliamo innanzitutto li hanno totalmente impegnati a un curriculum basato sulla conoscenza, spiegato apertamente e sistematicamente perseguito. Questo approccio è riassunta rapidamente con tre parole - nozioni di base, conoscenza, padronanza (BKM). Infine, una minima necessaria missione scolastica è prendere ogni bambino, in quanto ogni bambino può andare.


(Per ulteriori informazioni su questi temi, vedere "38: scuole pubbliche di risparmio" sul migliora-Education.org.)

No comments:

Post a Comment