Saturday, September 7, 2013

Dovrebbero educazione speciale studenti mescolare con classi Mainstream?

Quando facciamo le decisioni circa le scuole di strada sono eseguire, ovviamente stiamo cercando di creare il miglior ambiente possibile per gli studenti che si spendono il loro tempo nelle scuole. Questi tipi di scelte hanno un impatto enorme su centinaia di migliaia di bambini, e sulla strada sono in grado di imparare e crescere. Naturalmente, ricevendo queste decisioni giuste è un affare enorme e dovrebbe essere la massima priorità delle facoltà e del personale amministrativi presso qualsiasi scuola. Inoltre, quando si crea o modifica criteri correlati all'educazione speciale, è forse ancora più importante prendere una decisione informata, perché gli studenti coinvolti sono spesso sfide abbastanza come è.


Questo significa che esso è particolarmente vitale per affrontare la questione del se non speciale ed studenti dovrebbero essere in grado di mescolare in classi tradizionali. Questa è una questione controversa, con un sacco di buoni punti su entrambi i lati, ed è chiave per ricordare che anche se ci può essere in disaccordo con l'altro su alcuni punti, finchè tutti i soggetti coinvolti può mantenere il benessere di tutti i ragazzi coinvolti in prima linea delle loro menti, e finché siamo aperti ed onesti con noi stessi e gli altri circa le conseguenze delle diverse scelte, noi possiamo venire con una soluzione positiva al problema che avvantaggerà tutti coinvolti quanto più possibile.


Su un lato della questione, ci sono persone che pensano che gli studenti di educazione speciale devono essere mescolati con studenti mainstream. Ci sono un sacco di motivi per pensare che questa potrebbe essere una buona idea. Speciale studenti ed potrebbe dare la possibilità di essere esposto a e imparare da un programma leggermente più impegnativo. Dopo tutto, se non ottengono mai la possibilità di provare a imparare qualcosa di un po' più difficile, come qualcuno saprà o meno possibile gestirlo? Aule di miscelazione può essere anche molto vantaggioso dal punto di vista sociale, perché darebbe due gruppi di studenti che si sono separati solitamente la possibilità di trascorrere il tempo intorno a vicenda. Gli studenti mainstream potrebbero avere la possibilità di trascorrere qualche ora attorno a studenti di educazione speciale e diventare più familiare e confortevole con loro, mentre gli studenti di educazione speciale potrebbero trarre beneficio dal trascorrere del tempo intorno bambini mainstream in un modo che sarebbe meglio prepararli per il mondo reale.


Naturalmente, c'è l'altro lato dell'equazione pure. Se i due gruppi di studenti sono davvero operanti a differenti livelli intellettualmente, potrebbe essere controproducente per entrambi i gruppi. Insegnanti potrebbero finire per dover insegnare un corso che è troppo duro per gli studenti ed speciale e troppo facile per gli studenti mainstream, che non saranno utili per chiunque. Ci potrebbe essere anche una situazione dove gli insegnanti cercano di insegnare sia corsi - un più difficile una e una meno difficile..--contemporaneamente, ed è difficile immaginare che andando bene.


Alla fine, come molti di questi casi, la migliore risposta è probabilmente a gestire la situazione caso per caso. Dobbiamo ricordare che tutti i bambini di educazione speciale operano a diversi livelli, e mentre alcuni potrebbero funzionare bene in una classe tradizionale, alcuni non saranno in grado di. Mentre lasciamo per insegnanti, studenti e genitori di avere un margine di flessibilità nel decidere insieme qual è il passo migliore da fare, saremo in grado di creare la situazione migliore per gli studenti coinvolti.

No comments:

Post a Comment