Monday, September 2, 2013

Come V2 Cigs sbatte la concorrenza per sigarette elettroniche

Sigarette elettroniche v2 sono alcuni dei più belli guardando, migliore progettate e più alla moda alla ricerca di sigarette elettroniche. Non solo quello, ma funzionano benissimo rispetto ad altre marche. E, sono offerti a prezzi inferiori, con più opzioni rispetto a qualsiasi altra sigaretta elettronica che conosco.


Ho deciso di passare da sigarette di tabacco per sigarette elettroniche a pochi mesi fa. Al giorno d'oggi davvero non fumo il mio e-cigs molto molto a tutti. Essi mi ha aiutato rompere l'abitudine di fumare sigarette. Mi piace ancora avere un intorno nel caso in cui mi viene voglia di avere un fumo. Essi sono un ottimo sostituto per le sigarette tradizionali. Quando mi sento come se davvero, davvero, hanno bisogno di una sigaretta. Ho tirare fuori il mio e-cig, un paio di boccate, ricordare a me stesso perché smettere e rimetterlo via nuovamente. Finora che è stato grande lavoro per me.


Ho provato un paio diverse marche di sigarette elettroniche, prima ho scoperto V2 e-cig. La cosa che piace di più V2 è che ordinando uno starter kit permettono di scegliere da un mucchio di opzioni diverse, che li rende totalmente personalizzabile. V2 offre tre dimensioni delle batterie differenti. Le batterie sono disponibili in diversi colori. E offrono un pulsante opzionale sul lato della batteria che permette di controllare la quantità di vapore che si ottiene mentre si sono "fumare" si.


La maggior parte delle altre marche sono molto limitati in ciò che essi offrono. Di solito, solo un paio di bianco, singola lunghezza, noioso alla ricerca di batterie. Ho visto alcuni che sono avvolti in adesivi che hanno lo scopo di sentirti come carta. Mi hanno appena finiscono per avere un look and feel a buon mercato e inferiori, a loro.


Sigarette elettroniche v2 vengono a una bella tinta bianca o nera. Senza adesivi o carta. Solo una sensazione piacevole, pulita, metallica, solida. Sì, questo può essere diverso da quello a cui sono abituati se fumate sigarette, ma se si sta effettuando l'interruttore per e-cigs che presto vi renderete conto che non e-cig si sente veramente come una sigaretta normale. Così, a mio parere potrebbe avere anche un elegante aspetto ad esso.


Quando guardando qualsiasi sigaretta elettronica, ti suggerisco di che ottenere quello che offre un design due parte. La due parte disegni sono dotate di un atomizzatore fresca (l'atomizzatore è parte di una sigaretta elettronica che riscalda il liquido al punto di vaporizzazione) con ogni cartuccia. Piuttosto che una progettazione di tre parti, che richiedono di riutilizzare atomizzatori, finché alla fine vanno male. Facendo così, deve riordinare non solo cartucce ma anche atomizzatori. Tutte le sigarette elettroniche offerte da V2 vengono in una progettazione di due parti.


Per quanto riguarda la funzionalità, la sigaretta elettronica V2 è uno dei migliori sul mercato. Trasportano costantemente spesse nuvole di vapore che ricordano molto fumare sigarette tradizionali. Una batteria completamente carica e una nuova cartuccia funzionerà molto affidabile e durano circa finchè un intero pacchetto di sigarette. Alcuni dei kit V2 offre anche vengono con un bell'aspetto, slim caricabatterie portatile, dimensioni. Mi piace avere il caricatore portatile perché trasporta due cartucce, una batteria, e permette di caricare la batteria in movimento. Meglio di tutti e tutte, è adatta a tutti in conveniente, clam shell stile, portasigarette.


Due cose da considerare quando si acquista una sigaretta elettronica sono il costo upfront dello starter kit e il costo a lungo termine della cartuccia ricariche. V2 offre alcune delle starter kit più convenienti sul mercato, anche se sono di una qualità più bello rispetto alla maggior parte qualsiasi altra cosa che si trova. Le cartucce offerte da V2, ancora alcune delle meno costoso ca si trova, vengono in una varietà di colori, sapori e resistenze di nicotina.


Se si sta effettuando l'interruttore da sigarette tradizionali per sigarette elettroniche, perché si vuole provare qualcosa di nuovo e diverso, o se hai appena trovato un e-cig affinché si può fumare al chiuso nuovamente. V2 è sicuramente uno dei primi marchi a considerare. Finora, da tutto quello che ho visto V2 è uno dei meglio lavora, più conveniente e più belle cercando e-cigs che è in grado di trovare.

No comments:

Post a Comment