Saturday, September 21, 2013

Sei strade alle scuole disfunzionale

Molti si chiedono perché sono così disfunzionale scuole pubbliche americane.


Studio americano pubblica istruzione e voi probabilmente raggiungerà un punto dove sei riluttante a cercare oltre; perché hai iniziato a percepire quanto perverso è il campo e molti come distruttive delle sue pratiche sono.


Per tutto il XX secolo, l'istituzione di formazione ideato decine di pedagogie apparentemente sofisticati. Queste aggressivamente vendute come modi per rendere efficaci scuole e gli studenti più intelligenti, celebrato metodi che invariabilmente si rivelò per eseguire il rendering educazione meno efficace e studenti più ignoranti. Al contrario, il modo più semplice per migliorare l'educazione è quello di frenare in pratica corrente del male.


Diamo un rapido sguardo a una mezza dozzina dei più famosi intrugli. Prevedo che avrete una sorprendente realizzazione: tutte queste cose sono controproducenti. Peggio ancora, essi sembrano essere quel senso di design.


1) Autostima: Considerare un apparentemente innocuo e accattivante anche il metodo chiamato autostima. Quando gli educatori sostengono che questo nuovo approccio porterà ad una maggiore autostima, il pubblico dice, vai avanti, sicuramente tutti hanno bisogno di più di quello! Nella pratica, gli insegnanti sono tenuti a dare lode anche quando gli studenti non fanno uno sforzo; gli studenti diventano meno operosa e compiacenti. Peggio ancora, hai una pressione implacabile contro fare accademiche richieste sui bambini, perché guasto danneggia la loro autostima. Vedi dove finira '? Infine, l'insegnante dice: "Ciao, classe! Sei meraviglioso." Questo è tutto ciò che può accadere. Al momento che l'insegnante insegna effettivamente, che scenderanno i livelli di autostima, che non può essere tollerata. Autostima, da sola, può rendere una scuola nulla.


2) COSTRUTTIVISMO: Attestazione di base di costruttivismo è che i bambini devono inventare le proprie conoscenze nuove. Una montagna di cosiddetta "ricerca" fare questo processo come se è meraviglioso, necessario e inevitabile. Ma abbiamo bisogno di chiedere, come bambini vuoi imparare i nomi degli Stati o gli eventi importanti della rivoluzione americana? Ora si inizia a vedere il difetto: informazioni di base possono essere insegnate raramente con il costruttivismo. Un bambino potrebbe essere necessario in ore o giorni per "costruire" il suo modo a una pagina di fatti. L'insegnante deve costantemente assestare i bambini verso la loro "scoperta" della "nuova" conoscenza, tanto quanto i bambini sono dati suggerimenti per trovare le uova di Pasqua. Infatti, questi magici eventi solitamente non succederà a tutti. Costruttivismo è enormemente popolare nelle scuole pubbliche, una buona spiegazione per perchè i bambini sanno così poco.


3) Nessuna memorizzazione: L'istituzione di educazione è venuto con due slogan che sono stati utilizzati senza sosta per più di 60 anni: "memorizzazione Rote è male" e "Si può guardare in su." Questo Vangelo (che attraversa tutti i soggetto e tutti i gradi) afferma che i bambini non dovrebbero preoccuparsi informazioni ritegno. Cerchiamo di affrontare ciò che l'istituzione di educazione in realtà sta dicendo qui: gli studenti dovrebbero avere la testa vuota. (Test è mantenuto morbido e soggettivo affinché gli studenti non sono spesso chiesto se sanno o non sanno qualcosa.) Fin dai tempi di John Dewey, c'era sempre un'ostilità verso l'insegnamento conoscenze fondamentali in primo luogo. Ma demonizzare la memoria è il modo più semplice per assicurarsi che, dovrebbe nulla insegnare, nessuno riesce a ricordare cosa fosse.


4) COOPERATIVE LEARNING: teoria collettivista l'intero punto di Dewey è creare bambini cooperativi. Funzionano e giocare bene insieme. Il passo successivo era invariabilmente di mettere quattro o cinque bambini ai tavoli poco, per far loro pensare a se stessi come un gruppo, non gli individui. Lavoro verrà eseguita dal gruppo. Non non c'era nessun successo individuale, solo raggiungimento di gruppo; nessuna colpa individuale, solo colpa di gruppo. In pratica, i bambini mai imparano a pensare per se stessi o agire da soli. Hanno sempre il riparo e la comodità di essere all'interno di un gruppo. Gli studenti meglio portano gli studenti più deboli, e di tutti i gradi sono confuse. Ma questo è il punto in Aula collettivista.


5) La nuova matematica/riforma matematica / norme nazionali: ci sono molti distinti curricoli sotto quelle tre voci, e ancora hanno tutti una cosa in comune: mischiano matematica avanzata, complicato con l'aritmetica elementare. Il passo di vendite è che i bambini impareranno ad apprezzare la matematica a un livello superiore. Il risultato è che i bambini non imparano a fare aritmetica di base. Il modo corretto per insegnare l'aritmetica è che i bambini padroneggiare le cose semplici (1 + 2 = 3), quindi spostare meno semplice, poi l'intermedio e così via. Nuova matematica e suoi discendenti intellettuali furono dei fallimenti ed erano abusivi ai bambini. Divisione lungo apprendimento è abbastanza difficile. Provate a immaginare che i pazzi nella tua scuola si mescolano in base otto, teoria degli insiemi, alcuni algebra booleana, geometria e pre-trig. Risultato: quasi nessuno può fare aritmetica in modo automatico, fiducioso.


6) Lettura di parola vista: concentrarsi sul fatto centrale che l'inglese è una lingua fonetica, come latino e francese. Sue forme di alfabeto e parola sono state progettate per comunicare rapidamente informazioni fonetiche, cioè, si vede un b, B, b, un script b o B in una qualsiasi delle centinaia di caratteri tipografici), e il tuo cervello sa immediatamente: buh-. Parole inglesi sono così simili; e ogni parola viene in molte forme diverse: brillante, luminoso, ecc. È quasi impossibile per un essere umano ordinario a memorizzare anche 1.000 di questi disegni poco sfuggenti, non importa le 50.000 + parola-forme necessarie. Ma l'istituzione di educazione spinto l'intera parola senza sosta, sostenendo che i bambini devono memorizzare una parola di lingua inglese in un momento come configurazioni grafiche. Direi che la parola intera è prima facie impossibile. Anche poche parole-vista centinaia di memorizzazione può richiedere diversi anni; così l'alfabetizzazione avviene molto lentamente. Tutte le cose che i bambini utilizzati per imparare nel primo, secondo, terzo e quarto gradi è diventato impossibile, non solo leggere ma anche geografia, storia, ecc. Parola intera è, credo, la burla ufficiale dello stabilimento di educazione. Esso è il paradigma della cattiva educazione. Non può funzionare. Fa male i bambini.


CONCLUSIONI


È bene riconoscere come intelligente, slinky e difficile da capire sono questi sei approcci. Il genitore medio non ha la possibilità. Scommetto che l'insegnante medio non ha idea che queste cose sono rifiuti tossici. Somministrato con amore, sono ancora tossici. Una biblioteca è stato scritto che celebrano questi metodi. Per me li sfatare un paragrafo è un ordine alto. Ma sto sperando che posso tentarvi a soffermarsi su ogni analisi abbastanza a lungo per sentire la contraddizione, il punto di attaccare, i sofismi che finalmente rende queste cose sfaldarsi per voi.


John Dewey e tutte le persone che gli succedette furono dichiarate socialisti. Volevano fare un mondo nuovo. e come il New York Times una volta osservato in difesa dell'Ucraina di fame di Stalin alla sottomissione, se volete fare un'omelette, dovete rompere alcune uova. O 100 milioni di bambini americani.


Gli sei espedienti discussi potrebbero essere chiamati esca-e-switch. Una cosa è promesso, qualcos'altro è consegnato. Ma penso che questi sei sono di ordine superiore, più come Big-Time atti magici. Sto pensando di trucchi veramente buoni dove fissano in meraviglia e balbuzie: come vuoi farlo?? Ognuna di queste cose è il migliore, più moderna, più meraviglioso modo di insegnare; ma i bambini, inspiegabilmente finiscono paralizzato e lobotomizzata. Come educatori che farei? Quando è accaduto? La tigre era lì, all'improvviso è sparito. Come il futuro del ragazzo.


Coda: è cruciale per sbarazzarsi di questi trucchi. Scuole devono lasciare l'attività di indottrinamento, gettare da parte gli espedienti e restituire al settore istruzione. Gli insegnanti insegnano in realtà. I bambini realmente imparano.


(Vedi relativi saggi sul migliora-Education.org: "42: lettura risorse," "45: la crociata contro la conoscenza," "52: I Chronicles di cospirazione" ed altri.)

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