Sunday, January 1, 2012

Starbucks, sputo nella vostra direzione generale

Io odio ammetterlo, ma sono diventato uno snob di caffè. 12 anni fa, avrebbe hanno tirato fuori la Folgers può, aggiunto alcune acqua calda, un po' di zucchero e ha detto "Ora che il buon caffè." Mi avrebbe consentito l'aroma del caffè bruciato a waft su di me e apprezzati ogni sorso caldo cocente che ho preso.


Ora, ho quasi fisicamente malato camminare passato i contenitori rotondi di caffè macinato, come fare il mio modo attraverso il supermercato. Rasi? È ancora 1992? Se è così, ho intenzione di andare a comprare azioni di AOL. Tremo al pensiero di ossidazione che ha avuto luogo, della mancanza di sapore e robusta fagioli. Stai scherzando me, Robusta? Gente, io sono te sapere le mie labbra toccare solo pura Arabica da Giamaica, Hawaii, Kenya o mio torrefattore online. Juan Valdez possono prendere quel poco burro di schiena a Columbia e mi riportare alcuni vero caffè.


Come ho già detto, le cose sono cambiate. Per me, è iniziato con il Frappuccino. Non è un vero e proprio Frappuccino, intendiamoci. No, era il prodotto di gran lunga inferiore che Starbucks aveva concesso in licenza a PepsiCo. Ho assaggiato il mio primo vero Frappuccino per errore quasi un anno dopo, quando i miei genitori si recò a uno Starbucks in NJ. Che cosa mi hanno portato foro poca rassomiglianza caffè freddo in una bottiglia. Questo è stato più come un dessert incredibile, con il caffè. E ' stato la combinazione finale.


Da lì, sono andato a Starbucks spesso come ho potuto forse. Per lungo tempo, ho ordinato Frappuccinos (in Jersey, questo viene pronunciato "Frap-ahhh-Chee'-naso"). Poi è venuto quel fatidico giorno vicino a Natale, quando hanno introdotto la spezia Gingerbread Latte. Ancora una volta, dessert e caffè, si può andare storto. Ho mai ordinato caffè normale da Starbucks, come sembrava uno spreco del mio tempo. Perché pagare $2.50 per qualcosa che potuto brew me stesso?


Sono stato felice e sempre più grassi di minuto in minuto. Zucchero così tanto, così poco tempo. Gustato non è più il gusto di Starbucks. 4 $ Sembrava un po' costoso. Ho cominciato a frequentare un coffee shop indipendenti. Ogni volta che esce il soggetto degli indipendenti, ci sono sempre 2 tipi menzionati: negozi con cattivo caffè e negozi con un buon caffè. Alcuni laud Starbucks per la loro coerenza. Si suol dire, "Si sa sempre che cosa avete intenzione di ottenere." Questo è vero. Devo dire che Starbucks è costantemente mediocre. Abbastanza sul serio, non ho avuto una davvero buona tazza di caffè ci in probabilmente 2 anni o più. In realtà, mi sono fermato dall'altra sera, e fu molto mediocre. L'indipendente, d'altro canto, è sempre bene. Voglio dire veramente bene. Dal sapore al corpo della Coppa, non importa quale ordine, è sempre sul posto.


Perché? Beh, in questo caso, credo che importa 2 cose: 1. ottengono i fagioli da un torrefattore locale. 2. Hanno qualcuno che sa quello che stanno facendo dietro il bancone.


Questa è l'equazione magica dietro caffè: caffè fresco + persone esperte = costantemente buon caffè. Ora, riflettiamo sull'ultima trovata di marketing che Starbucks ha cercato di farci riflettere che stiamo ottenendo entrambi. Pochi mesi fa, hanno chiuso tutti Starbucks per 3 ore a riqualificare correttamente i loro soci su come fare un buon caffè. Questa sarebbe una mossa molto rischiosa, se non fosse per il branding brillante che hanno fatto. In realtà, persone ora utilizzare i termini "Starbucks" come se fosse sinonimo di caffè.


L'ho a portata di mano a Starbucks, essi ferroviaria loro dipendenti correttamente, per gli standard di vendita al dettaglio di cibo. 24 ore per ogni dipendente, prima che essi stessi possono chiamare un "barista". Questo termine è un po ' ingannevole, come Starbucks non ottenere la certificazione di terze parti per esso è baristi. C'è un corpo che fa questo, conosciuta come la Specialty Coffee Association of America. La SCAA ha tre Certificazioni: Barista Barista, Senior e Master Barista. Uno Starbucks "barista" si qualificherebbe for... ummm... nessuno di questi.


Perché? Bene per cominciare, come un vero e proprio barista, si dovrà capire macinare rettifiche, la temperatura dell'acqua e la qualità, disegnare velocità, pressatura e una miriade di altre cose prima che si potrebbe anche disegnare un sorso di caffè espresso. Starbucks ignora questo passaggio e permette il "barista" a spingere il pulsante su una macchina espresso automatica. Certo, hanno le migliori macchine espresso automatica disponibili e i consumatori più americani non possono discriminare il gusto del tiro, semplicemente a causa del modo in cui che le bevande sono servite. In altri paesi, dove il tiro viene spesso in un bicchierino, o una tazza ridotto (nota come un demitasse), il consumatore può effettivamente vedere la crema e gustare il colpo straight-up. Se hai dato a queste persone un sorso di caffè espresso di Starbucks, essi sarebbero probabilmente gettare in faccia. Meriterebbe.


Come Starbucks cavarsela con servire tale media caffè e venderlo a tali prezzi scandaloso? Latte. Nel caso non lo sapeste, il latte è una sostanza che rende uniforme e smorza il gusto. È consigliabile che la gente beve latte dopo aver mangiato i peperoni piccanti, o qualsiasi altra sostanza forte, offensiva. Starbucks si riversa sul loro colpi semi-awful. Questa sarebbe una soluzione va bene, se la metà del tempo, "barista" non oversteam il mio latte e trasformarlo acida. Sai perché offerta panna montata sul loro lattes? Beh, gente, come per uno. L'altra ragione è che Starbucks dipendenti sembrano avere un problema con il concetto di schiuma. Scherzi a parte, ti danno la schiuma che il barista casa può fare al loro primo tentativo. Sai, perché probabilmente hai avuto che sottile, acquoso, alla ricerca di cose che assomiglia ad un bambino solo burped sulla parte superiore del vostro caffè.


Pensate che solo sto a essere amaro? Gente, mi piacerebbe andare a Starbucks. Sono nel mio negozio di generi alimentari, la destinazione locale e innumerevoli altri luoghi di vendita al dettaglio in tutta la mia città. Andrò ancora a loro quando che faccia caldo e ho bisogno di un Frappuccino. È un spesso imitati, ma mai replicata, originale bevanda. Questo è il problema principale: Starbucks vende caffè bevande, una variazione sul tema, non la cosa reale. Essi sono diventati la parodia che è il cappuccino di benzina. Sono onnipresenti, mediocri e hanno perso l'emozione e il sostegno di persone che amano il caffè, come faccio io. Per questo, pagheranno. Il problema solo diventerà più grande come si espandono per expand, lo faranno sicuramente più. Non sono gli, anti-expansion o anche anti-shareholder ruffiano. Penso solo che se il mercato come una società di caffè grande, allora si dovrebbe avere a vivere fino alla campagna pubblicitaria.


Fino a quando decidono di iniziare a generare ciò che promettono, io continuerò a fermentare e me stesso, o peggio, andare senza.


Che sto scherzando? Avrò un alto, senza zucchero, Latte Dolce di cannella, sul ghiaccio, per favore. Almeno non sarà in grado di scottare il mio latte.

No comments:

Post a Comment