Saturday, January 29, 2011

Alcolisti Anonimi è per voi? Una rassegna completa

Iniziai a un anonimo Alcolisti 12 riunione fase 2 mesi fa. Sono stato al valore minimo del mio ciclo di vita, essendo andato in una piegatrice 3 mesi continua dopo che mia moglie mi ha lasciato per un altro uomo, ed era pronto a sistemarsi un po 'e iniziare a cucire la mia vita di nuovo insieme. Beh, il mio incontro Alcolisti anonimi funzionato a meraviglia, solo un paio di mesi e sono guarito, onesto.

Nelle riunioni di alcolisti, vi diranno che questa è una dipendenza a vita e che sei sempre nel processo di recupero dai mali del bere. Lo so. Ho conosciuto l'Anonimo Alcolisti programma di 12 punti almeno un paio di volte già, il che rende quasi me un esperto su di esso. Forse si dovrebbe assumere anche me come allenatore un giorno uno. Penso che Alcolisti Anonimi davvero fare molto per aiutare le persone - Voglio dire che mi ha guarito - ma questa parte della loro filosofia è, se mi permette l'espressione, un mazzo di Hokum.

Ho semplicemente vedo la necessità di passare il resto della mia vita andando a riunioni degli Alcolisti Anonimi, e l'idea di non bere un drink singolo è di nuovo completamente ridicola. Conosco persone che non bevono. Si tratta di un foro. Io non sono astemio passare la mia vita lontano da whisky. Mi piace bere un drink, e grazie a due mesi solido riunioni degli Alcolisti anonimi, penso che si potrebbe gestire in modo corretto in questo momento. Ma il mio gruppo di sostegno Alcolisti anonimi mi ha fatto promettere che avrei almeno aspettare un altro mese prima di commettere quello che hanno descritto come "il più grande errore della mia vita."

So che significano mago buono, ma Gee. Queste persone si prendono solo un po 'troppo sul serio, a mio parere. Voglio dire, non lo so meglio di chiunque altro, anche meglio di Alcolisti Anonimi, quando sono abbastanza maturi e responsabili di avere un altro drink, e quando non lo sono. Voglio dire, mi era venuto volentieri alla riunione, in primo luogo. Sono in grado di farsi carico della mia vita.

Il mio consiglio è, se avete intenzione di Alcolisti Anonimi, non cercare di convincerli che è stato raggiunto il punto che ho raggiunto - il punto in cui si è pronti per iniziare a bere in modo responsabile. Essi sono semplicemente addestrati a non credere che tu, per paura che le persone assumono il successo troppo presto. E 'quasi come il lavaggio del cervello in un certo senso. Per molte persone, il gruppo ideale Alcolisti anonimi di non bere ancora potrebbe funzionare, ma per me non è necessario. Non posso fare a meno di alcool.

No comments:

Post a Comment