Friday, January 14, 2011

L'aroma di un profumo perfetto

Quindi lei pensa profumo è sul romanticismo, di una scatola ben avvolta da-o-per qualcuno che ami? Quando si pensa di profumo, ne pensi il modo in cui ti fa sentire, sui piaceri sensuali del suo profumo, il suo colore, il modo in cui è concepito il suo pacchetto? Bene, pensare ancora un po ', perché il profumo è anche un business, e la clientela sono uno tra i migliori del mondo-mercati ricercato. Ci sono circa otto mila profumi nella distribuzione commerciale in tutto il mondo, la cui composizione è attentamente protetto da quelli che hanno pagato un sacco di soldi per svilupparle.

Non solo le loro formulazioni accuratamente protetti, ma sono ben studiate e per assicurarsi che fanno appello ai mercati giusti. Poiché i profumi che vendono in Asia, non vendono in Medio Oriente, gli americani come i profumi diverso da quello francese. profumi forti non sembrano per vendere in Asia, e per questa ragione una serie di produttori di distribuire solo eau de toilette. Nei paesi latini e del Medio Oriente, la gente preferisce profumi che aleggia. I francesi sono più propensi ad acquistare complesso, peluche, profumi rococò, i consumatori negli Stati Uniti e Canada preferiscono sportivo, profumi innovativi.

Mentre Alain Lorenzo, presidente della Parfums Givenchy, ha spiegato al New York Times, "La regola d'oro è più ricco di profumi sono preferite dalle culture latine e nero e quelli più freschi da culture europee", le linee non sono affatto chiaro quando sembra che profuma di vaniglia vendono bene in tutti i mercati, le donne ispano-americane preferiscono profumi fruttato-floreale. Dal momento che ogni mercato è diverso, diamo un'occhiata a uno in particolare: Dubai. Nel 1999, questa porta d'ingresso negli Emirati Arabi Uniti, ha importato 146 milioni dollari di dollari di profumi e eau de toilette.

Umes.

Mentre Alain Lorenzo, presidente della Parfums Givenchy, ha spiegato al New York Times, "La regola d'oro è più ricco di profumi sono preferite dalle culture latine e nero e quelli più freschi da culture europee", le linee non sono affatto chiaro quando sembra che profuma di vaniglia vendono bene in tutti i mercati, le donne ispano-americane preferiscono profumi fruttato-floreale. Dal momento che ogni mercato è diverso, diamo un'occhiata a uno in particolare: Dubai. Nel 1999, questa porta d'ingresso negli Emirati Arabi Uniti, ha importato 146 milioni dollari di dollari di profumi e eau de toilette.

Poco meno della metà (48%) proveniva dalla Francia, con una quota di mercato significativa distribuiti tra gli Stati Uniti (12,6%), Italia (6,8%), Svizzera (3%) e Germania (2,8%). dominazione francese di questo mercato sta dicendo, perché tra i 250 mercati regionali dove profumi francesi sembrano, negli Emirati Arabi Uniti ranghi dodicesimo. Dubai acquirenti preferiscono le marche di design, e leader francese Givenchy profumieri-come-si prevede di rilasciare profumi nuovo a Parigi e nel Golfo, contemporaneamente, Christian Dior ha più di 70 punti vendita in tutta la cooperazione del Golfo paesi del Consiglio (che includono Dubai).

significato della Francia per Dubai, e il significato di Dubai in Francia, è improbabile che spostare nel prossimo futuro, anche se le esportazioni tedesche di profumi, prodotti di bellezza e prodotti per la cura personale è raddoppiato negli ultimi dieci anni. cosmetici di fabbricazione tedesca, toilette e profumi hanno raggiunto una reputazione di innovazione, qualità e sicurezza del prodotto.

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