Wednesday, January 19, 2011

Answering Machine - un esame completo.

Recentemente ho iniziato un business basato casa. Come risultato di questa attività sono telefonare persone in tutto gli Stati Uniti. Non posso credere che i messaggi che le persone lasciano la loro segreteria telefonica. Io so che ognuno ha il proprio carattere e modi di esprimersi, ma con una segreteria telefonica per fare questo non lascia una buona prima impressione.

Come mi è stato fare il mio telefonate mi sono imbattuto in tutti i tipi di messaggi. Alcune persone hanno la voce standard computer dicendo che nessuno è disponibile, si prega di lasciare un messaggio, e altri hanno il messaggio standard che viene suggerito nel libro mano che si ottiene con un sistema di segreteria telefonica. Questi messaggi possono sembrare noiosi, ma che lasciano il chiamante con un giudizio neutrale della persona che si chiama. Di questi due io preferisco sentire la voce della persona attestante che non sono disponibili e di lasciare un messaggio.

Gli altri messaggi di segreteria macchina che ho incontrato vanno dal divertente al rude. La gamma media è il popolo che lasciano molto dettagliate istruzioni su come si sta a lasciare un messaggio e cosa mettere su di esso. Ho scoperto che spesso le persone che vogliono i dettagli più hanno il minor quantità di tempo a disposizione

Per lasciare un messaggio. Finisco sempre tagliati fuori e sono da ricordare e ascoltare tutte le istruzioni più volte di lasciare il resto del mio messaggio. Alcune persone hanno spezzoni di cartoni animati o dei film che vengono utilizzati per il loro messaggio. Altri hanno musica ad alto volume per i primi secondi e poi avere un messaggio registrato. Questo va bene se si utilizza il telefonino solo per amici e parenti, ma se siete in cerca di occupazione e hanno dato il tuo numero su un resume questa non è l'idea migliore.

I messaggi maleducati sono i peggiori. Una segreteria telefonica era il messaggio se pensi di essere abbastanza importante per me per tornare a lasciare un messaggio. Un altro ha dichiarato che molto probabilmente non sono sempre di nuovo voi perdente, ma andare avanti e lasciare un messaggio. Altri ancora hanno un linguaggio offensivo dicendo di perderci, perché il messaggio non sarà restituito.

Come sto facendo le mie chiamate a creare le interviste, e queste sono tutte persone che hanno chiesto interviste telefoniche, trovo che sono persone rating dall'inizio. Se mi incontra un rude messaggio su una segreteria telefonica nel mio primo contatto voglio lasciare un messaggio per chiedere alla persona di tornare a me, e non voglio fare un'altra chiamata a quella persona. Ho anche fare una nota sul proprio curriculum per quanto riguarda il tipo di messaggio che hanno sulla loro segreteria telefonica. Non credo che la gente si rende conto che i messaggi che stanno lasciando altri fanno una forte impressione per primo.

No comments:

Post a Comment