Sunday, November 27, 2011

Bang esso oggi

Ciao,

E ' giunto il momento per voi un'offerta addio... E ' stato un piacere averti sulla lista. Negli ultimi mesi ho avuto l'opportunità di toccare la tua vita, e sono grato per questo.

Abbiamo condotto il Workshop di pausa di potere che divenne un successo travolgente e siamo orgogliosi del fatto che abbiamo dovuto mettere un buon numero di persone nella lista di attesa per questo workshop. Voglio ringraziare John personalmente per prendere tempo dal suo programma occupato e sta sulla teleseminars e rispondere ad ogni domanda. Abbiamo anche avuto il pacchetto di semplicità spirituale che ha sollevato molti un sopracciglio nel settore di auto-aiuto. Persone sono state chiedendo come qualcuno che non aveva mai investito $9 potrebbe investire $249, ma forse mai capito il segreto … hanno visto solo il risultato e così erano lasciato stupiti. Pensavano che stavo scansione librerie e prendere appunti da grandi libri e scrivere e-mail lungo. Buon per me hanno pensato in questo modo!

Perché sto dicendo tutto questo oggi? Per il semplice motivo che se si va indietro e controllare la posta elettronica ogni ho scritto a voi, negli ultimi due mesi e ri-leggere nuovamente, troverete che le parole e le frasi che ho usato sarebbero hanno fatto appello più al tuo cuore rispetto al tuo intelletto. E l'ho fatto apposta. Infatti se sarebbe stato avresti constatato che tali parole infatti ha toccato e guarito molte zone colpite dentro di voi, anche se si leggevano quelle e-mail di avviso.Pensate che tutto questo è uno scherzo. Pensi che, se tornare dal lavoro e trascorrere dieci minuti che soffia dal vostro naso e praticare qualche strano esercizio una luce sta andando all'alba su di voi? Che sciocchezza!. Pensi che i grandi maestri sono stati sciocchi … c'è qualcosa che siete qui manca. Qualcosa di veramente grande e oggi vogliamo dare il dono più grande della vostra vita.


Un potere condizionale non è un potere, un potere che funziona per dieci o vent'anni e poi si rompe verso il basso non è un potere, un potere che si è imposto sulla questione come un fistblow, da allungandolo come un elastico non è un potere - un potere che non cambia la materia stessa non è un potere. È materia stessa che deve essere modificato. Dobbiamo creare una nuova natura fisica. Il vero cambiamento di coscienza, madre ha sottolineata è uno che cambierà le condizioni fisiche del mondo e trasformarlo in una creazione completamente nuova... Aurobindo


Ultimi 10 giorni ho la sensazione molto bassa. Molto basso, al punto che non ho fatto una sola cosa. Volevo passare attraverso quell'esperienza che e ' stata un po' di tempo dal momento che ho avuto. L'ho fatto di proposito che piuttosto John mi ha chiesto di farlo. Ho voluto scoprire se è possibile a tutti di andare da un punto di sensazione molto bassa a sensazione molto buono e poi sostenere quella sensazione per tutta la giornata. È davvero possibile? Può essere raggiunto in meno di 24 ore o può essere raggiunto in meno di un'ora?Se una persona è rotto, se qualcuno sta avendo problemi orribile con il suo compagno o se qualcuno soffre di una malattia che lui/lei non è in grado di superare per un tempo molto lungo può un'inversione di tendenza, una massiccia svolta accadere entro 24 ore o in meno di un'ora?

È possibile a tutti? o abbiamo appena diamo noi stessi una possibilità da pensare positivo?

Ultimi dieci giorni stavo pensando e contemplando a tutto questo. Infatti entro il settimo giorno che ho trovato impossibile per motivare me di uscire da tutto questo.Era qualcosa che ho avuto in volontariamente per sperimentare, ma ho scoperto che stava tirando me deeper and deeper in una trincea.

Ci sono alcuni grandi libri scritti che ci dà un sacco di speranza, un sacco di autori meravigliosi esiste che può prendere la tua vita al livello successivo ma ho voluto venire con qualcosa di superiore a tutto questo. Dal punto di sentimento basso non solo ha fatto voglio ognuna e ognuno di voi per sentirsi bene, ma anche per consentire di ottenere esattamente quello che vuoi in meno di 24 ore. Ho sempre pensato che la spiritualità è troppo potente. È come toccare la forza della vita sempre in contatto diretto con l'energia dell'universo e it ' s got questa strana capacità di facilitare la massiccia inversione di tendenza nella vostra vita. Sono sempre stato del parere che, se la spiritualità non può portare cambiamenti nella vostra vita quotidiana di quanto è di alcuna utilità e dovremmo non sprechiamo il nostro tempo parlando a tutti. Se solo i monaci e i Santi abbracciasse spiritualità così sia perché preoccuparsi di parlarne? Ma il fatto è che questo è completamente falso.

Spiritualità può portarvi fasci di amore, che può portare tonnellate di denaro contante può aiutare a ritrovare la vostra salute perduta. Si potrebbe chiedere che cosa sto parlando. Io sono seriamente a tutti questo oggi. Leggere il titolo di oggi ’ e-mail s ho detto ” Bang in ”

Viviamo in un corpo abbiamo casa una mente e i nostri pensieri distanza di viaggio. Ma che cosa si trova oltre il corpo, la mente e i pensieri? È energia, la forza della vita. Dal momento in cui si ottiene fino a tempo si torna a dormire avete mai riflettuto sul “ dove si bang la vostra energia in ”. Lo bang in corpi, nella mente, nel pensiero. Tutti giorno e notte la tua energia entra in contatto con altri organismi con altre menti con altri pensieri, ma lo fa raramente vanno di là del corpo, la mente, i pensieri e tocco l'energia. Mai venire a contatto con la forza della vita che corre questo universo. Decenni dopo decenni di passare e si continuano a vivere in questa casa di corpo questa mente e nutrire i vostri pensieri. Alcuni diventano successo alcuni lo fanno ma non tutti in end miss qualcosa di grosso qualcosa di magico … qualcosa che non è possibile chiamare la propria … …...

Ultimi dieci giorni sono stati orribili per me. Non mi non sono mai sentito così bassa, ma fuori è venuto qualcosa di straordinario che voglio presentare a voi. Un magico strumento che qualsiasi persona indipendentemente il suo sfondo e intelligenza può utilizzare per portare la chiusura di tutte le loro sofferenze e per vedere letteralmente i risultati entro 24 ore o forse anche meno di un'ora. Il padrino del segreto, che posso denominarlo come. Alla fine del periodo di dieci giorni una calma scese lentamente su di me. Rimasi in tale stato per due ore. Poi sono andato al mio ufficio tre persone erano in attesa per me. Era come se si era tutto previsto. Ho parlato per poco meno di 70 minuti a ciascuno di essi. Tempo si trovava ancora a guardare me. Ero stupito l'intensità dei pensieri che è venuto fuori di me. Alla fine della chiamata miei occhi incontrarono loro e un silenzio avvolgeva tutto lo spazio e serenità, di pace e di prosperità erano pieno presenti in ciascuno di quei tre esseri. Lo strumento magico era pronto per essere servito al mondo. Ho chiamato John.It era sera tardi. Anche se egli non dice nulla che so per il fatto che egli non vuole essere disturbato durante tempi privati, ma questa volta ho dovuto arrivare il messaggio a lui. Ho detto “ John …. ” e ho cominciato a … … appena cinque minuti nella conversazione John mi ha fermato. Ha detto solo una parola che egli usa raramente …...

“ Fantastico …. ”

E quindi voglio te regalo con questo strumento magico. Il mio modo di dire grazie a voi per essere sulla mia lista. Ricorda che questo non è il segreto. È il padrino di segreto …

Non è un libro, è uno strumento magico, un mago, un genio a dire per aiutarti a fare l'interruttore dal punto di sentirsi così bassa e frustrato a un punto di sentirsi dannatamente bene e anche per ottenere esattamente quello che vuoi in meno di 24 ore.

Questo non è scherzo il mio caro amico. Ho speso 240 ore di sentirsi così bassa durante le ultime dieci giorni e un milione ore prima che e so esattamente come orribile è. Ma tutto ciò ha al cambiamento e cambiamento, che lo farà per te.

Così come stiamo andando a fare questo accadere?

Ecco come.

Il 25 ottobre ci sarebbe avere un teleseminar dal vivo e un webcast per vicino a 70 minuti. Sarebbe tenerlo in un momento in cui è conveniente per persone provenienti da tutto il mondo. E nel caso in cui non si perdere si avrà la registrazione dello stesso modo che don ’ t devono preoccuparsi. Ci sono due cose importanti da notare quando si frequentano la chiamata diretta.

Vogliamo farvi vedere i risultati durante il seminario stesso modo dovrete avere qualcuno che ami teneramente con voi sulla chiamata. Potrebbe essere tuo figlio, tua figlia, tuo amico, il vostro partner, tuo padre, tua madre, o chi si è ma qualcuno chi si ama teneramente …. Questo è molto importante e se non riesci a trovare qualcuno che è ancora ok, ma sono sicuro che sarà …

2 Verificare che avete un blocco note vuoto e un blu e rosso penna con voi sul callThat è. Io ti lascerò decidere il costo di questo strumento magico alla fine della chiamata, ma voglio dirvi che come sto scrivendo questa mail ci sono seminari condotti dove le persone stanno pagando più di $5000 a persona per imparare alcuni segreti (si sa questo meglio di me) e quello che sto per dirvi sulla chiamata anche non figura in uno qualsiasi di questi seminari. Per timore che mi non sto dicendo che questi seminari sono buone o cattive sto solo dicendo che si può andare a partecipare a loro e poi tornare indietro ed essere in questa teleseminar e se don ’ t si lasciò sfuggire un urlo selvaggio alla fine di questo teleseminar poi rimborserà il biglietto a prezzi elevato sul posto.

Perché sono io a volte forzata nel mio discorso? È perché tutti abbiamo bisogno di slancio nella vita. Tutti abbiamo bisogno di una piccola Spinta, una gomitata, e anche se abbiamo un piccolo viaggio e cadere giù va bene, siamo in movimento, e ancora più importante, ci stiamo muovendo nella giusta direzione …...

Il prezzo non sta per essere una somma di tre figura. Nostri telefoni hanno già cominciato a squillare e alcuni guru di internet molto superiore ci hanno avvicinato per joint venture per questo telseminar e parlando di circa $497. Ricordate che questo è non parlare ordinario Stiamo regalando uno strumento magico. È uno strumento magico per aiutarti a fare l'interruttore molto facilmente dal punto di sentirsi così bassa e frustrato a un punto di sentirsi dannatamente bene e anche per ottenere esattamente quello che vuoi in meno di 24 ore. Ma per tutti coloro che in questo elenco il prezzo non sta per essere un problema a tutti. ….

Io vado per addolcire la pentola per te non solo si consegna lo strumento magico nella teleseminar ma anche farti ricco da $297. Sì si sarebbe in grado di portare via John ’ s più pregiate insieme “ i princìpi di potenza 12 ” che era nel processo decisionale per più di 18 mesi.

Questi 12 principi di potere potrebbe essere posta in una categoria avanti solo alla Bibbia, la Bhagavad Gita il Corano e tutte quelle Scritture grande. Esso contiene più di 16 ore di audio passo per passo che vi porterà da un luogo di irrequietezza e discordia per il comfort e la pace. Se parla di questo principio di potere o addirittura di mostrarvi i dettagli sarà stordito.

No comments:

Post a Comment