Monday, November 28, 2011

USA Patriot Act sta per uccidermi

Ho intenzione di morire. Non so esattamente quanto tempo ho per vivere, ma la mia morte è imminente. Penso che forse ho 10 giorni prima i farmaci che mi tengono dalla morte di esaurirsi. Attualmente, presso la scrittura di queste parole, non ho nessun accesso al denaro per ricostituire i farmaci. Non è che io non ho soldi. È che non ho assolutamente nessun accesso al denaro che ho.


I inizierà ad avere i seguenti sintomi prima o poi, dopo che finito la medicina:


Aumento della sensibilità al freddo
Costipazione
Pallida, pelle secca
Un viso gonfio
Voce roca
livello di colesterolo nel sangue elevati
Aumento di peso inspiegabile
Dolori muscolari, tenerezza e rigidità
Dolore, rigidità o gonfiore alle vostre articolazioni
Debolezza muscolare
Più pesante di mestruale normale
Depressione


Quanto più a lungo andare senza farmaci peggiori sintomi diventerà. Continuerai a sviluppare qualcosa chiamato mixedema. Anche se è raro, ma può essere vita minaccioso. Segni e sintomi includono bassa pressione sanguigna, il respiro è diminuito, temperatura corporea è diminuito, insensibilità e perfino coma. In alcuni casi, mixedema può essere fatale. Sono sicuro che la mia scomparsa arriverà più rapidamente a causa del problema supplementare di una condizione di cuore preesistenti. Inoltre non posso accedere al mio soldi per comprare i farmaci per controllare che.


Io e mia moglie si trasferì a Guanajuato, Mexico nell'agosto 2003. Il motivo che abbiamo fatto è perché siamo stati costretti a espatriare per l'impossibilità di pagare per farmaci negli Stati Uniti. Inoltre, ho Fibromyalgia sindrome e tutti i suoi problemi di accompagnamento. Siamo diventati in grado di permettersi meds che avevamo bisogno di continuare a vivere. Abbiamo dovuto lasciare America. Così abbiamo trovato una soluzione: Messico. Qui posso comprare tutti i miei farmaci per il costo di una co-pay con l'assicurazione americana che abbiamo avuto. Trasferirsi in Messico, è stato un no-brainer per noi.


Che cosa ha fatto il governo federale degli Stati Uniti è vietare me da avere un American Bank account in cui miei pagamenti disabilità — nostro vivere molto — è stata depositata. In realtà, l'equilibrio avevo nel mio account, così come la mia 3 dicembre 2007 direttamente depositato assegno di invalidità è manca. Il conto bancario è stato chiuso improvvisamente e senza preavviso, due settimane fa e non abbiamo avuto alcun accesso ai nostri soldi da allora.


Noi stavamo bancario con Netbank (Atlanta, Georgia), Internet e bancarie internazionali. Attraverso alcune decisioni male fatte da parte degli ufficiali a Netbank, i federali chiuse Netbank. La banca conosciuta come, ING, avrebbe comprato i conti da Netbank. Il 23 novembre 2007 il nostro ATM carte smesso di funzionare. Quando ho controllato il sito Web di Netbank ho trovato il mio account chiuso. Anche se sapevo che ING avrebbe acquisto conti di Netbank, ci eravamo portati a credere da una lettera che ing inviati che la transizione sarebbe senza soluzione di continuità e abbiamo i clienti bisogno non preoccuparti o fare qualsiasi cosa.


Quando ho immediatamente a livello internazionale chiamato ING dal Messico, mi è stato detto il che mio account è stato chiuso perché io vivo in Messico. Come un cittadino americano, ho la mia residenza primaria in Messico. Ho un indirizzo legale in Florida, dal quale ho ricevuto la mia mail. Tuttavia, secondo la ING così come tutte le banche di grande nome che abbiamo chiamato, perché viviamo in Messico come nostra residenza primaria, noi stiamo negati un account. Tutte le banche che abbiamo chiamato ha sostenuti il governo federale americano sta costringendo le banche a rispettare qualche disposizione del Patriot Act, che essenzialmente:


·È RINOMATO PER COLPA DI RICICLAGGIO DI DENARO, IN ESECUZIONE DI DROGA, TERRORISMO


Come un cittadino americano nato e allevato si presume che a meno che non posso provare la mia innocenza fornendo un indirizzo americano (che termine: un indirizzo fisico) che sono in esecuzione di droghe, coinvolti in un regime, di riciclaggio di denaro o sono un terrorista e pertanto non è possibile aprire un conto bancario statunitense. Volevano me Visualizza un contratto di locazione, utilità nel mio nome, o un numero di telefono nel mio nome. Oppure, volevano me per mostrare un driver licenza o Id di stato con il mio indirizzo fisico statunitense su di esso.


Ho vissuto in Messico per quasi cinque anni. Guido non più a causa di mia malattia. Mia moglie lasci lasso di licenza del suo driver, dal momento che viviamo qui ora. E per i nostri guai abbiamo avuto non solo nostro conto bancario chiuso, ma qualcuno, e non è di noi, ha i nostri soldi ci impedisce di acquistare farmaci sostegno vitale.


SOMMARIO:


Come un americano cronicamente malato con una malattia incurabile, mi è stato negato, in America, farmaci a prezzi accessibili che avevo bisogno di sopravvivere.


Ho dovuto spostare e diventare un residente del Messico per permettersi farmaci sostegno vitale.


Ho avuto un conto bancario perfettamente buono con Netbank che ha fatto orribile decisioni finanziarie che ha finirono per ottenere stessi chiudere entro i federali.


Quando ING bank comprato i conti hanno chiuso nostra poiché abbiamo vissuto in Messico. Non hanno avvertirmi attraverso qualsiasi mezzo di comunicazione. Essi semplicemente disattivato l'account non lasciando me nessun accesso al mio denaro.


Manca l'equilibrio che ho avuto nel mio account. Non averlo. Qualcuno ha preso fuori del nostro conto, e non era né me né mia moglie che si ritirò.


Ho chiamato Netbank e ING Bank e nessuno dei due può dirmi dove è il mio denaro.


Nessuna banca negli Stati Uniti si aprirà un nuovo account per noi così posso avere i miei pagamenti di disabilità direttamente depositati perché essi sostengono che, a meno che dimostrare la mia innocenza che io non sono un corridore di droga, riciclaggio di denaro di droga con possibili legami terroristici, che sono colpevole di quei crimini e non può disporre di un account.


Come un cittadino americano sto essendo presume di essere colpevole di qualcosa invece di essere presunto innocente. Sono essere negato mio dei diritti umani fondamentali della presunzione d'innocenza fino a prova contraria. L'onere della prova è sopra di me, invece di coloro che fanno l'allegazione della colpa.


Lo standard di prova che mi otterrebbe un conto bancario statunitense è impossibile, dal momento che io sono un espatriato in Messico. Non posso volare a americano, affittare una casa e accendere le utilità nel mio nome, solo così posso ottenere un conto in una banca americana.


Mio assegno di invalidità è scomparso anche il conto bancario online/ING Bank/Patriot Act Twilight Zone.


Sto chiedendo aiuto. Sto chiedendo aiuto immediato prima mio farmaci di eseguire su di me. Penso che ho lasciato circa dieci giorni vale la pena di meds e poi — morte!


Ciò che è accaduto non è solo ingiusto, ma dovrebbe essere illegale.


A meno che non posso ritrovare improvvisamente accesso al mio denaro, quasi certamente morirò. Non posso vivere senza la tiroide o cuore farmaco.


Io non sono uno che ha fatto male decisioni finanziarie, così come quelli di Netbank. Vorrei non essere punito per questo. Né dovrei essere punito per i peccati di corridori di droga, riciclatori di denaro sporco o terroristi.


Dovuto trasferirsi in Messico, perché non potevo permettermi di vivere in America, la terra della mia nascita. Io sto essendo punito per tale decisione anche.


Vorrei non essere punito da essere negato un conto bancario statunitense, perché il governo non riesco a controllare gli americani commettere atti criminali negli Stati Uniti. Vorrei non essere punito per dover vivere in un altro paese con costi di prescrizione migliori e un basso costo della vita.


Vorrei non essere punito per i peccati e gli errori di qualcun altro.


E io dovrei non essere negato l'accesso al mio denaro.

No comments:

Post a Comment