Thursday, December 1, 2011

Come "Annunci di Google di ottenere gratis" impilare fino alla campagna pubblicitaria?

Molti di voi sarà avere incontrato un ebook chiamato "Get Google Ads Free". L'autore di questo libro (Dr. John Cohen) afferma di aver ricevuto 87 milioni di dollari in libero pay-per-click (adwords/overture ecc) in un periodo di 9 anni, utilizzando un segreto della sua. Ma "Get Google Ads Free" impilare fino alle sue pretese scandaloso?


Quando ho visto la prima volta la pagina di vendita per questo ebook stava attraversando una curva di apprendimento ripida con google adwords ed era in cerca di qualcosa per ridurre i costi e migliorare i tassi di conversione.


Quando ho visto questo ho pensato di che maggio sono state esaudite le mie preghiere. Anche se ero in uno stato disperato della mente ero scettico della pagina sales hyped fino. Voglio dire, come chiunque può eventualmente ottenere 87 milioni di dollari in libero ppc. Ma ahimè, curiosità ha avuto la meglio su di me e ho comprato l'ebook.


Come mi aspettavo qualche stupefacente, incredibile tecnica segreta, delusione impostato su prima conoscente. Non non c'era nessun modo facile e intelligente per ottenere adwords completamente gratis con poco lavoro (anche se se noi stiamo essere onesti, non esiste).


Come ho letto su tuttavia, la mia delusione scomparso. Che cosa l'ebook è basato intorno è una strategia di marketing semplice e intelligente che è stata usata prima. Tuttavia, non molte persone on-line sapere su questa strategia. Mentre esso non magicamente fornisce ppc libero, se usato correttamente, dovrebbero compensare i costi.


Quando in primo luogo ha spiegato questo, io stesso schiaffeggiato sulla testa mouthing "perché non ci pensato questo?" È una di quelle cose che è oh così semplice, eppure estremamente intelligente allo stesso tempo. L'autore va a spiegare come si usa così non possiamo solo compensato i nostri costi di adwords, ma anche il modo di trarne. Lo fa in grande dettaglio e sono rimasto sorpreso da quanto contenuto egli stipati in esso. Un'altra cosa che mi piaceva, era che non era interamente limitata a questa strategia. Ha dato un sacco di buone informazioni su come ottimizzare il tuo account adwords e andò anche in alcune pubblicità offline.


L'ebook è ben scritto e presentato. È lungo 125 pagine, ma esso non trascina. Inoltre ha messo insieme una sezione eccellente, vasta affiliato che è anche di più rispetto alla pagina di vendita.


Quindi, è ottenere Google Ads Free vale il prezzo di $67 richiesto? Se stai cercando completamente gratuito adwords con nessun stringhe allegata, quindi tenere cercando (e cercando e alla ricerca). Ma se volete sapere come è possibile compensare o almeno ridurre i costi di PPC è consigliabile ottenere Google Ads Free. Anche se non si usa l'idea centrale degli ebook, c'è abbastanza informazioni collaterale per giustificare la sua purchace.

No comments:

Post a Comment