Monday, December 5, 2011

L'anoressia non malattia

L'anoressia non è una malattia.


L'anoressia non è una malattia.


Tutti voi ragazze adolescenti magre là fuori. Scrivere sulla lavagna tre cento volte. L'anoressia non è una malattia.


Alcuni di voi sapranno che ho fatto alcuni articoli su anoressia, fame te per raggiungere la magrezza, che ha generato una tempesta di fuoco di arrabbiato risposte sulla mia linea di parlare, più da giovani donne. Quando essi non erano chiamarmi un sonofabitch o uno stronzo o alcuni altri nomi di scelta come "lardo-ass."


Mi capita di amore mio culo. Ho un bel culo. È mia parte migliore (si dovrebbe vedere me in una cinghia jock).


Quando non erano chiamando il nome, essi erano sempre citando le stesse tre proteste, che avevo bisogno di studiare l'anoressia, che non riuscivo a capire l'anoressia, che era loro malattia e non il mio e non ho il diritto di parlare di qualcosa di miniera che è stato loro thing…not.


Ho combattuto indietro, dicendo posso commentare tutto ciò che voglio, e che non ho per studiare l'anoressia di sapere che la fame te per assomigliare a un modello di moda in TV è sbagliato. Inoltre ha detto che il film, TV e industrie riviste avevano fatto falsi perfezione fisica un obiettivo auspicabile affinché i giovani donne di fame se stessi, negando loro corpi dei nutrienti di cui hanno bisogno.


I commenti arrabbiati sono andati per anni.


Che ancora stanno dicendo (controlla la mia linea di parlare) è una malattia. L'anoressia non è una malattia. Facciamo riferimento all'American Heritage Dictionary. "Malattia" è definita come una "condizione di un organismo che altera il funzionamento fisiologico, derivanti da cause come l'infezione, difetto genetico o stress ambientali".


Con l'anoressia, non vedo alcun organismo. Ti? Dov'è l'organismo? Non vedo alcuna infezione. Dov'è l'infezione? Non vedo neanche qualsiasi difetto genetico. Stress ambientale?


Vedo una ragazza adolescente che guarda in diciassette Magazine e vuole apparire come il modello skinny nella foto. Così, lei si rifiuta di mangiare e si trova alla sua famiglia che sta mangiando e mette in pericolo la sua salute. Che deve essere lo "stress ambientale".


Se si sceglie di farlo. Se si è scelta, non è una malattia. Non è come il cancro, dove una cella va storto, o l'AIDS, dove il sistema immunitario del corpo rompe. Fame te del cibo che necessario non è una malattia, ma una costrizione.


Non agitare il dito ossuto a me e mi chiamano un "butt-head".


È necessario ottenere reale. Hai anche bisogno di mangiare. La ragione che si chiamano una malattia è una tattica psicologica, per assolvere se stessi di responsabilità personale per le proprie azioni. Si rende molto più facile spiegarlo via in questo modo, piuttosto che dire, io sono solo una persona muta che è in peggioramento mia salute ho insicurezze sul modo in cui che guardo causato dall'aria spazzolato riviste immagini di famosi modelli.


Mai una volta ho cercato di ridurre al minimo la sofferenza di queste persone o il pericolo per la loro salute posato dalla loro scelte di vita. Scelta è la parola. Se si sceglie di esso (fame), è la vostra scelta.


Con il cancro, una vera malattia, non posso fare la semplice scelta di non averlo. CE l'ho, e I've got it. Ottenerlo? Buona!


© Copyright 2007

No comments:

Post a Comment