Thursday, August 29, 2013

Bambini americani sono sconosciuti in una terra straniera

Sommario: scuole pubbliche ha detto addio all'insegnamento di conoscenze, Ciao di ingegneria sociale. I bambini crescono ignorante e vuota, sensazione come stranieri nel loro paese.
---------


L'istituzione di formazione è riuscita a separare i bambini del paese dal paese. Una quarantena di segreta è in vigore; i bambini sono stati spediti a vivere in bolle distaccate. Ad un grado raramente nella storia, i bambini sono esuli in patria.


Fisicamente, i ragazzi lo stesso aspetto. Sono bambini nelle culle; Gioca nel cortile; hanno i brufoli, e diventano adolescenti inquieti. Poco a poco, diventano adulti. Si potrebbe modificare l'acconciatura, fare un piccolo ritocco fotografico, e tutti i bambini sarebbe simile a tutti i bambini al tempo della rivoluzione. Nulla è cambiato. Nelle apparizioni, che è.


Interiormente, tutto è cambiato. Bambini americani sconsolata vagano in un paesaggio alieno essi poco sapere e capire meno. Hanno nessuna storia, nessun geografia, nessuna matematica, nessuna scienza. Hai insegnati a non gradire il loro paese. Invece di conoscenza, hanno imparato distacco e sarcasmo, indifferenza e noia. Hai stato sistematicamente privati di competenze e prospettive che permettono loro di godere della cultura o navigare inseguimenti intellettuali.


Essi sono all'interno della società ma curiosamente esterno. Separata da esso in modo che di un quartiere uccelli e conigli esistono separatamente da esseri umani nel quartiere. Vedono reciprocamente e svogliatamente passare; forse qualche interazione minori si svolge. Ma gli uccelli e conigli afferrare poco circa ciò che gli esseri umani stanno facendo o perché. Analogamente, i bambini guardano avvertiranno quelle strane creature, adulti, vivono in qualche vita parallela.


L'obiettivo per i bambini del paese sembra essere il raggiungimento di un vuoto piacevole. Bianco segna su un muro bianco. Esso è stato a lungo comune dire che le menti dei bambini sono una tabula rasa, una tabula rasa. Ma quale pubblico Educazione americana ha raggiunto è senza precedenti: la tabula resta rasa.


Come descriviamo questo stato? Una lobotomia intellettuale? Castrare cognitivo? Certamente non tutti i bambini sono stentati in questo modo. Forse il 10% o 20% a ricezione una buona educazione. Sto parlando di grande maggioranza di bambini medi. Presto essi potrai sollevare bambini stessi. Ti votano. Potrai costruire un paese. O si unbuild.


Come in tutto il mondo l'istituzione di istruzione ha creato questo nuovo figlio coraggioso? In realtà, ci sono quattro fasi, che possono essere rapidamente descritti:


In primo luogo, ogni Scuola deve scartare quante più informazioni possibili, usando qualsiasi pretesto è comodo. Alcuni fatti non sono rilevanti; alcuni non sono multiculturale; alcuni sono politicamente scorrette; alcuni fatti sono troppo difficili per un particolare gruppo. Non importa come lo fai. L'obiettivo è che tutto essere assottigliato fino a quando finalmente è trasformare la zuppa di manzo grosso in farinata acquoso. Tutti i fatti dovunque insegnati nella scuola intera non devono riempire un piccolo libro. Ora stai parlando.


In secondo luogo, insistono per un centinaio di ragioni che i bambini non essere attesi a ricordare o conservare qualsiasi di questa tariffa sottile. Memorizzazione Rote è deriso. Trapano e uccidere è disprezzato. Insegnamento di un test è attaccato. Così, c'è poco nella scuola, per cominciare, e poco di che finisce nella testa di un bambino.


Terzo, creare test facile, preferibilmente soggettiva in modo che quasi tutti ottiene una A o una B. Questi buoni voti suggeriscono che i bambini sono mastering moltissima conoscenza. I genitori sono affascinati da tutto il successo. Al giorno d'oggi gli educatori stanno arrivando con forme ancora più subdole di test, come raccoglitori, peer-review e valutazione autentica. La deriva è lontano da bambini effettivamente sapere qualcosa in particolare in attesa. Sentimenti e le opinioni sono abbastanza. Spiegare come ci si avvicina al problema è lodato. Risposte corrette sono disapprovate.


Quattro, tutto nella scuola e in Aula deve essere avvolto in uno smog di metodi importanti suono, diavolerie: costruttivismo, self - esteem, apprendimento cooperativo, pensiero critico, norme nazionali, le competenze del XXI secolo e decine più. Gobbledegook fatta carne. Attività apparente è importantissimo. Sotto molti aspetti la scuola è teatro, show biz, mime. Insegnanti pretendono di insegnare; studenti fingono di imparare. Alla fine del processo, i bambini non sanno nulla.


Tutto ciò che si verifica nella scuola è come un sogno che hai avuto ieri sera o la notte prima. Sicuramente è successo alcune cose interessanti. Ma non si può dire esattamente che cosa. Ora è tutto molto confuso. Quindi anche il ricordo di avere un sogno è andato. Rasa.


Più evilly, cosa potrebbe essere effettivamente possibili e anche facilmente raggiunto, è perso sul vento. In un mondo dove ognuno cammina zoppicando, corsa non è più immaginabile.


E così i bambini, come mai prima nella storia, si trasformano in eunuchi della mente. Il grado che dell'istituzione di istruzione può tirare fuori, bambini rimangono vergini di conoscenza. Non sono infelice. E tutti hanno mai saputo, questi sconosciuti in una terra straniera.


(Bruce Deitrick Price scrive di educazione, cultura e lingua sul migliora-Education.org. "47: Insegnare un fatto ogni giorno" integra l'articolo di cui sopra.)

No comments:

Post a Comment