Sunday, August 25, 2013

Perché alcuni piani fumatore in casa sono un rischio d'incendio

Sin da quando ho iniziato a conoscere il cibo caldo fumo ho voluto costruire mio fumatore così ho fatto un sacco di ricerche per trovare il migliore set di piani disponibili. Ho seguito molti e costruito quello che ho pensato è stata un'unità decente solo per scoprire che non ha funzionato e in alcuni casi hanno preso fuoco!


Prima di spiegare cosa è successo e la causa, mi spiego in primo luogo come il principio di un fumatore caldo e come funziona.


Il processo è effettivamente passando fumo cibo a quello è essere cotto in forno fumo in un ambiente accuratamente controllato per la temperatura e l'umidità. Per un fumatore di lavoro ci è due cose che devono essere raggiunti e che sono in primo luogo il calore e in secondo luogo un flusso di fumo. Fumo statico non è accettabile, renderà il vostro gusto cibo amaro.


La scelta della fonte di calore può e dovrebbe fornire calore e del fumo, e questo può variare da un fuoco nudo di un bruciatore a gas. Per il tipo di fumatore che voglio costruire (basso costo e facile) allora il calore fonte sarà gas perché è controllabile e prontamente disponibile. Il mio fumo generato posizionando una vecchia padella sul bruciatore e aggiunta di trucioli di legno – funziona egregiamente.


Per garantire che il fumo generato infatti scorrono sopra la carne, è necessario creare un progetto e il progetto viene creato utilizzando per aperture, uno alla base del fumatore per fornire aria al bruciatore e uno nella parte superiore (camino) del fumatore perché l'aria calda sale.


Così se abbiamo impostato le nostre apparecchiature in questo modo, possiamo fare un fumatore. È possibile costruire un fumatore in mattoni ma ricordate miei criteri iniziali – basso costi e facile – quindi questo non è dove volevo andare. Ci sono molti programmi disponibili su internet per la costruzione di fumatore da utilizzando vecchi frigoriferi per capannoni di legno ed è stato quest'ultimo che mi ha attratto.


Legno significa abilità di falegnameria di base così con la mia abilità di DIY là forse una possibilità. Ho costruito il mio fumatore di legno, un focolare in fondo (con valvola di aspirazione) dove potuto sito mio masterizzatore e sopra di esso la camera di cibo con una canna fumaria in cima. Ci sono innumerevoli piani disponibili che vi mostra come si può fare un fumatore di legno, ho trovato quello che ho pensato che sembrava il miglior set e fuori ho impostato.


Il fumatore ha lavorato bene prima volta fuori. La seconda volta ho fatto qualche sgombro affumicato – fantastico! E la terza volta sono andato per un cookout più lunghi e provato una testa di maiale. Quattro ore nei fumatori sono andato fuori a controllare tutto (avevo controllato regolarmente in precedenza troppo) per trovare l'intera unità fiamme compreso il tubo del gas.


Spento il gas rapidamente, hosed con acqua e posso solo contare me fortunato che non era peggio.


Da allora ho fatto il mio disegno. Ancora è fatto di legno (perché il legno sembra bello) ma ho anche usato rivestimento ignifugo, per le pareti interne. Funziona a meraviglia (come ha fatto la mio ultimo uno), ma ora posso cucinare al mio cuore contenuto sicuro sapendo che la cosa non sta andando spontaneamente combust.


Per concludere voglio solo offrire il beneficio della mia esperienza. Se vuoi costruire il tuo fumatore con tutti i mezzi date un'occhiata ai disegni disponibili su internet perché tutti hanno un progetto sfiato superiore e inferiore quindi in linea di principio funzionerà. Ma se si vede qualche disegno che è fatto puramente in legno senza alcun sistema antincendio tra il bruciatore e il legno quindi il mio consiglio è steer ben chiaro.

No comments:

Post a Comment